Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida alla Centralina KAWASAKI RACING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by DAXENOX View Post
    c'e' anche la funzione cerca/compro/acquisto


    hai sonno eh?

    http://www.daidegasforum.com/forum/f...splay.php?f=78

    Hmmmm
    non l'ho capita, me la spieghi??

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by mik75 View Post
      Hmmmm
      non l'ho capita, me la spieghi??
      scusa stai cercando cablaggio e centralina , vai in sezione acquisto accessori, scegli la marca e metti l'annuncio .


      questo post parla della centralina racing , mica la tua richiesta dei pezzi racing .

      stai sporcando il 3D.

      poi goldrake lo pulira' .....

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by DAXENOX View Post
        scusa stai cercando cablaggio e centralina , vai in sezione acquisto accessori, scegli la marca e metti l'annuncio .


        questo post parla della centralina racing , mica la tua richiesta dei pezzi racing .

        stai sporcando il 3D.

        poi goldrake lo pulira' .....

        Ok, facciamolo ripulire!!

        Ma giusto x info, non ho sporcato nulla, xke non sto cercando nulla!

        Se leggi bene, ho scritto ke il mio amico ha entrambi i cablaggi (racing e originale) ed entrambe le centraline (racing e originale)!!

        Ho solo kiesto se il cablaggio racing e centralina racing ke monta al momento sul motore 600 vanno bene anche montando il motore del 636, oppure se deve rimappare la sua originale x il 636!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          sinceramente sui cablaggi non ti so dire...
          sulla mappa credo proprio che vada rifatta

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mik75 View Post
            Hahahha, mika li vuole vendere!!

            Vuole solo sapere se vanno bene il cablaggio e centralina racing che gia possiede sul nuovo motore 636, oppure se deve mandare la sua centralina originale x farla rimappare e cambiare qualke pin sul cablaggio originale
            mik, si vanno bene!

            Tempo fa avevo una ZX-6RR 05 e poi ci misi sotto il 636... stessa centralina (la mia era originale) e stesso cablaggio ed ? partito al primo colpo... quelle moto sono pressoch? identiche, a parte qualcosina nel motore e qualche misura nel telaio... tutto perfettamente intercambiale!

            Comment


            • Font Size
              #126
              vabb? ragazzi,
              comunque a chi interessa ho una centralina per ZX-10R 08 racing da vendere... io c'ho le mani che su queste cose vanno prima del cervello
              chi si compra la centralina racing prima della moto??? Eccolo!
              Ora non ho voglia di aprire una discussione sul mercatino... devo andare ad ubriacarmi che ? l'ultimo dell'anno!
              Ho ancora cambiato progetto... ma credo che rimarr? sempre con Kawasaki... ormai me la sono messa in testa e a sto punto vorrei qualcosa di pi? recente della 2010!
              Last edited by xsandrox; 31-12-10, 16:01.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ragazzi,
                ma allora per avere il sofware KRT-600 ed il cavo di configurazione bisgona sentire Peppo Russo??? Ne avrei bisogno...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  mik, si vanno bene!

                  Tempo fa avevo una ZX-6RR 05 e poi ci misi sotto il 636... stessa centralina (la mia era originale) e stesso cablaggio ed ? partito al primo colpo... quelle moto sono pressoch? identiche, a parte qualcosina nel motore e qualche misura nel telaio... tutto perfettamente intercambiale!
                  ok grassieeeeee

                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Ragazzi,
                  ma allora per avere il sofware KRT-600 ed il cavo di configurazione bisgona sentire Peppo Russo??? Ne avrei bisogno...
                  il software te lo posso dare io, il mio amico ha il cd originale.... contattami in pm

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X