Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida Kawasaki Centralina Racing ZX-10R, 6R e 6RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    che io sappia non esiste alcun tasto per il launch control
    anche perche' non c'e' alcun connettore a cui applicarlo,
    il launch control si setta dal programma e rimane sempre attivo, correggimi se sbaglio


    si sono secondo me delle inesattezze sulla guida
    Comp.Map for Top_Main Injection Ratio non serve a regolare la mappa su tutti e quattro i cilindri (per fare quello basta andare in multiedit) ma serve per regolare gli iniettori superiori
    altra cosa
    il Extra Shift Indicator serve per regolare il flash di cambiata che viene fornito come accessorio nel Kit Kawasaki Racing e per il quale e' previsto un apposito connettore nel cablaggio racing
    Si giusto ho scritto launch control ma intendevo il tasto per la limitazione dei giri nella corsia dei box.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      che io sappia non esiste alcun tasto per il launch control
      anche perche' non c'e' alcun connettore a cui applicarlo,
      il launch control si setta dal programma e rimane sempre attivo, correggimi se sbaglio


      si sono secondo me delle inesattezze sulla guida
      Comp.Map for Top_Main Injection Ratio non serve a regolare la mappa su tutti e quattro i cilindri (per fare quello basta andare in multiedit) ma serve per regolare gli iniettori superiori
      altra cosa
      il Extra Shift Indicator serve per regolare il flash di cambiata che viene fornito come accessorio nel Kit Kawasaki Racing e per il quale e' previsto un apposito connettore nel cablaggio racing
      L'extra shift l'ho riportato gia' giusto.... No?

      La voce top main la correggo, grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Una cosa di cui mi sono accorto ora:
        le centraline racing originali e modificate dei 600 gestiscono anche la ventola mentre quelle dei 1000 no, quindi almeno per i 600 se si vuole mantenere la ventola non ci sono problemi mentre per i 1000 si, e invece dell'interruttore sul manubrio sarebbe meglio mettere un manicotto lungo il tubo radiatore alto con un bulbo per innescare il rel? della ventola originale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post
          che io sappia non esiste alcun tasto per il launch control
          anche perche' non c'e' alcun connettore a cui applicarlo,
          il launch control si setta dal programma e rimane sempre attivo, correggimi se sbaglio


          si sono secondo me delle inesattezze sulla guida
          Comp.Map for Top_Main Injection Ratio non serve a regolare la mappa su tutti e quattro i cilindri (per fare quello basta andare in multiedit) ma serve per regolare gli iniettori superiori
          altra cosa
          il Extra Shift Indicator serve per regolare il flash di cambiata che viene fornito come accessorio nel Kit Kawasaki Racing e per il quale e' previsto un apposito connettore nel cablaggio racing
          E inferiori

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JfK View Post
            E inferiori

            sei sicuro ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              sei sicuro ?
              Nel manuale dice "primari e secondari"!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JfK View Post
                Nel manuale dice "primari e secondari"!

                sto cercando di studiarmelo ,ancora non ? molto chiaro...


                piuttosto , nel manuale c'? scritto

                "The engine revolution in starting can be adjusted in the range of the fixed revolution and -2000 rpm to +8000 rpm by changing ”Launch Control Rev Limit Shift Value” on Constant List.
                49"



                peccato che i valori che posso inserire nella constant list vanno da -2000 a +3000 giri , che significa ??? SOprattutto -2000 giri ??? che vor di ?
                tu l'hai capito ?


                forse si riferisce agli 8000 giri di cui parla ? CIo? puoi decidere se farlo entrare in funzione fino a 3000 su o fino -2000 giri ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Oengus View Post
                  sto cercando di studiarmelo ,ancora non ? molto chiaro...


                  piuttosto , nel manuale c'? scritto

                  "The engine revolution in starting can be adjusted in the range of the fixed revolution and -2000 rpm to +8000 rpm by changing ?Launch Control Rev Limit Shift Value? on Constant List.
                  49"



                  peccato che i valori che posso inserire nella constant list vanno da -2000 a +3000 giri , che significa ??? SOprattutto -2000 giri ??? che vor di ?
                  tu l'hai capito ?


                  forse si riferisce agli 8000 giri di cui parla ? CIo? puoi decidere se farlo entrare in funzione fino a 3000 su o fino -2000 giri ?
                  Di quali 8000 giri parli????

                  A -2000 giri effettivamente che vuol dire?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    (5) Launch Control
                    􀁻 This control helps the rider make a stable start by keeping the engine revolution at the fixed level in starting.
                    􀁻 This control functions under the condition that ?Select Launch Control? on Constant List is set in ?0? and when the engine revolution is over 8000 rpm while standing.
                    􀁻 When this control is in operation the external shift indicator blinks.
                    􀁻 This control ends when shifting up to 2nd or turning off the ignition.
                    􀁻 The engine revolution in starting can be adjusted in the range of the fixed revolution and -2000 rpm to +8000 rpm by changing ?Launch Control Rev Limit Shift Value? on Constant List.
                    49

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si ho letto ora.

                      -2000 giri in relazione agli 8000.

                      Praticamente devi partire dal valore di 8000 giri.
                      -1000 = limitatore a 7000 giri
                      +1000 = limitatore a 9000 giri



                      Quindi il sistema ? tarabile dai 6.000 giri agli 11.000



                      Ovviamente con la funzione attiva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io l'avevo tarato a +3000 , sulla mappa che mi aveva mandato dax

                        praticamente entrava in azione a 11000, ovvero mai perch? io la prima a 11,000 giri non la tengo mai, cambiavo prima per non farla impennare...

                        quindi praticamente che succede una volta superata la soglia impostata ? Taglia la potenza ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Esatto, a gas completamente aperto non supera la soglia impostata! Hai presente quando arrivi al limitatore a fondo scala? Uguale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JfK View Post
                            Esatto, a gas completamente aperto non supera la soglia impostata! Hai presente quando arrivi al limitatore a fondo scala? Uguale!
                            praticamente ? come impostare il limitatore in prima a meno giri ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Esatto!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by jfk View Post
                                esatto, a gas completamente aperto non supera la soglia impostata! Hai presente quando arrivi al limitatore a fondo scala? Uguale!
                                ma non te lo avevo spiegato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X