Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida Kawasaki Centralina Racing ZX-10R, 6R e 6RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DAXENOX View Post
    ma non te lo avevo spiegato?
    A oengus dici? Io lo conoscevo gia dalla yec

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by DAXENOX View Post
      ma non te lo avevo spiegato?
      nonzi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tutte cosa da provare

        Tutte belle cose da provare Siete belli attrezzati:1:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho riportato la guida completa qui

          Comment


          • Font Size
            #35
            salve a tutti. ho da poco acquistato una centralina kawasaki racing per la mia zx6rr 2004
            qualcuno saprebbe fornirmi lo schema collegamento pin, so che ? possibile collegare il cambio elettronico ma non so quale fili collegare..
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ivano84 View Post
              salve a tutti. ho da poco acquistato una centralina kawasaki racing per la mia zx6rr 2004
              qualcuno saprebbe fornirmi lo schema collegamento pin, so che ? possibile collegare il cambio elettronico ma non so quale fili collegare..
              grazie
              NOn so chi ti ha detto questa cosa ma la centralina zx6rr 2004 ufficiale kawa non prevede l'opzione per il cambio elettronico, nei 600 questa opzione ? stata implementata dal 2007 in poi e nei 1000 dal 2005 in poi, quindi anche volendo non puoi collegare nulla. Se guardi infatti nel software kawa l'opzione cambio elettronico nella tua centralina non ? prevista.

              Comment


              • Font Size
                #37
                non lo sapevo, viso ke le altre ecu lo potevano fare... pensavo che anche la mia lo montasse, comunque sai se ? possibile programmarla con un cavo per la yec?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ivano84 View Post
                  non lo sapevo, viso ke le altre ecu lo potevano fare... pensavo che anche la mia lo montasse, comunque sai se ? possibile programmarla con un cavo per la yec?
                  Se ? quello originale Yec no, se ? quello come quello che fa anche Peppo russo si ma devi sapere dove infilare i due contatti nel connettore kawa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Se ? quello originale Yec no, se ? quello come quello che fa anche Peppo russo si ma devi sapere dove infilare i due contatti nel connettore kawa.
                    ti spiego.. il kit che ho comperato comprende: la centralina, un cablaggio che va collegato con 2 pin alla centralina (gi? ho lo schema di collegamento) ed il programma FI tools che serve appunto per programmarla.
                    volevo sapere se il cavo che va dal pc al cablaggio prima elencato ? lo stesso che si usa per programmare la yec.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ivano84 View Post
                      ti spiego.. il kit che ho comperato comprende: la centralina, un cablaggio che va collegato con 2 pin alla centralina (gi? ho lo schema di collegamento) ed il programma FI tools che serve appunto per programmarla.
                      volevo sapere se il cavo che va dal pc al cablaggio prima elencato ? lo stesso che si usa per programmare la yec.
                      Anche il cavo originale Yec si collega con 2 fili, io da qui non posso sapere se ? quello Yec originale o quello clonato che fanno alcuni come ad esmpio Peppo russo, se magari metti una foto posso capire altrimenti non so che dire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marcmoto View Post
                        Anche il cavo originale Yec si collega con 2 fili, io da qui non posso sapere se ? quello Yec originale o quello clonato che fanno alcuni come ad esmpio Peppo russo, se magari metti una foto posso capire altrimenti non so che dire.
                        non riesco a caricare la foto. il file ? troppo grande. se mi dai la tua e mail te la invio li..
                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ecco la foto del cavo nudo

                          e questa ? la foto per il collegamento tra pc e Yec

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            qualcuno ha uno schemino tipo quello yec qi sopra per fare un cavo di connessione kawasaki?? grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ciao a tutti volevo chiedervi un po di info sulle funzioni della ecu racing
                              visto che qui siete tutti esperti

                              allora:

                              - il cambio elettronico funziona a tutti i regimi?
                              - a cosa serve la funzione per il cut off?
                              - la regolazione del controllo di trazione come funziona,da 1 a 10 aumentando diventa pi? invasivo?

                              grazie a tutti in anticipo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                - il cambio elettronico funziona a tutti i regimi?

                                minchia lo sai che non lo so ! Credo di si cmq

                                - a cosa serve la funzione per il cut off?

                                devi disabilitarlo, serve mi pare per rientrare nei limiti dell'omologazione per quanto riguarda l'antinquinamento , in sostanza quando chiudi il gas si spengono gli iniettori e quando lo riprendi hai un ritardo, eliminandolo non avrai sto problema
                                - la regolazione del controllo di trazione come funziona,da 1 a 10 aumentando diventa pi? invasivo?

                                aumentando da 1 a 10 diventa piu' invasivo in teoria, in pratica io l'ho provato a 5 e non ho sentito nulla, boh, da riprovare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X