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Guida Kawasaki Centralina Racing ZX-10R, 6R e 6RR

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    #106
    Originally posted by gianlu666 View Post
    Il discorso di modificare la centralina originale su zx10r 2004 ? confermato?
    Costi?
    Grazie in anticipo
    Assolutamente no si possono al massimo reflashare ma non convertire in racing.

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      #107
      Originally posted by marcmoto View Post
      Assolutamente no si possono al massimo reflashare ma non convertire in racing.
      Quale sarebbe la differenza?
      A me basta trovare la messa a punto corretta per quanto riguarda l'iniezione anche mantenendo gli anticipi standard con scarico e scarico con Db killer.
      Sarebbe bello avere lo switch per passare da una mappa all'altra in funzione della configurazione, perch? dubito che una mappa sola possa andare bene in entrambi i casi.
      Questo sempre nell'ottica di fare le cose come si deve, ma non ci devo fare le gare, semplicemente non vorrei andasse peggio dell'originale altrimenti lascio tutto come ?.

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        #108
        Originally posted by gianlu666 View Post
        Quale sarebbe la differenza?
        A me basta trovare la messa a punto corretta per quanto riguarda l'iniezione anche mantenendo gli anticipi standard con scarico e scarico con Db killer.
        Sarebbe bello avere lo switch per passare da una mappa all'altra in funzione della configurazione, perch? dubito che una mappa sola possa andare bene in entrambi i casi.
        Questo sempre nell'ottica di fare le cose come si deve, ma non ci devo fare le gare, semplicemente non vorrei andasse peggio dell'originale altrimenti lascio tutto come ?.
        La differenza ? che un domani per qualsiasi altra piccola modifica devi rifare il flash della centralina e ripagare nuovamente altri soldi, senza contare che per quanto sia bravo chi ti fa il flash della centralina metter? sempre e comunque una mappa fatta nella migliore delle ipotesi al banco su un'altra moto magari non con i componenti che hai tu e non con le stesse usure e caratteristiche. Se invece ti fanno il flash direttamente al banco pi? volte per adeguarla ai parametri reali della tua moto allora ok ? la scelta giusta ma nel resto dei casi no e comunque rimane che se devi fare una piccola modifica non puoi se non ripetendo il flash e il relativo costo.
        Un'alternativa ? il sistema Woolich racing che permette il flash in proprio senza dover ricorrere a nessuno ma questo comunque non toglie l'esigenza di passare dal banco prova.

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          #109
          Per quello che mi ? sembrato di capire si carica la mappa sulla centralina originale e poi non c'? modo, ammesso di essere capaci, di apportare modifiche con un software di interfaccia con la centralina. Quindi ogni qualvolta ci si deve mettere su le mani, bisogna rivolgersi a chi ha fatto in prima battuta la modifica sulla centralina, anche per tornare alla mappa originale. Con il sistema Woolich racing invece immagino che vengano forniti software e interfaccia per caricare mappe nuove a piacimento sulla centralina originale.
          Ritorno alla domanda iniziale chiedendo quali sono i costi del singolo reflash o del kit Woolich racing per il "reflash illimitato".
          Dubito comunque che una volta trovata la configurazione al banco corretta,ci si mette ad apportare ulteriori modifiche, almeno nel mio caso.
          Se poi la differenza di costo tra le due soluzioni non ? proibitiva, perch? non puntare a un sistema pi? flessibile!
          Mi scuso se sono poco chiaro ma con il telefono non ? facile.
          Last edited by gianlu666; 22-02-15, 15:03.

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            #110
            Per il momento ho chiesto al produttore dello scarico una mappa di base, per limitare le ore necessarie al banco per affinare la configurazione.
            Speriamo poi che i dati forniti, ammesso che rispondano, siano interpretabili e convertibili da una pc3 pc5 o dinojet che sia, in una rimappatura sulla centralina originale, in un modo o nell'altro sempre di aumento o riduzione di tempistiche di iniezione si tratta.
            Ho visto il sito della Woolich racing.
            Prezzo tutto sommato non lontano da quello del reflash e in ogni caso abbordabile.
            Rimane il vincolo di trovare una mappa di partenza per evitare di far salire il conto al banco.
            Marcmoto tu saresti disponibile a mettere a disposizione delle tue mappe di partenza e se si a quale costo?
            Grazie per i chiarimenti come al solito

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              #111
              Ciao ma x ninja 2013 con centralina Peppe e Windows 8 come si fa a far dialogare il PC con la centralina?

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                #112
                Originally posted by silvertino View Post
                Ciao ma x ninja 2013 con centralina Peppe e Windows 8 come si fa a far dialogare il PC con la centralina?
                i driver da aggiornare per 8.0 o installi su windows 7

                ergo windows 8 o 8,1 fa cagare
                Last edited by DAXENOX; 16-05-15, 14:53.

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                  #113
                  Sono d'accordo

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                    #114
                    Originally posted by JfK View Post
                    Sono d'accordo
                    Ciao Matteoo

                    inviato dal mio LG g3 in 4G

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                      #115
                      Basta prendere i giusti driver e funziona anche su win 8 senza problemi ma oltre a questo una volta che il cavo viene riconosciuto dal sistema operativo bisogna controllare che il cavo e il programma siano settati sulla giusta porta com, quindi una volta collegato il cavo dovresti vedere se questo viene riconosciuto dal sistema operativo e quindi devi entrare in gestione periferiche e controllare infilando e sfilando la relativa presa usb come si colloca tra le periferiche e se da errori, se non li da vuole dire che viene riconosciuto. Vedrai che come lo colleghi si crea una porta Com, devi andare a guardare nella relativa cartella della porta com che si ? creata a che numero ? stata messa, questo perch? il programma Kawasaki legge solo i cavi che sono collegati alle porte da 1 a 8, quindi se la porta non ? tra questi numeri la devi cambiare.
                      Fatto questo devi settare anche il programma Kawasaki sulla stessa porta sulla quale risulta collegato il cavo e fatto questo potrai dialogare con la centralina.

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                        #116
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Ciao Matteoo

                        inviato dal mio LG g3 in 4G

                        Ciao Boss!

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