Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc390
Collapse
X
-
Considera che lui fa gare da quando ha 6 anni, arrivando anche a disputare il CIV MiniGp...di emozioni me ne ha dunque date parecchie in questi anni.Originally posted by Fiamma4 View PostChe bel momento deve essere stato!!! Beh, grazie!!!! Allora vedr? di portare anche la mia rc a spasso per le piste!
Pur in questo contesto, a Cremona, il 6 ottobre 2019, girandoci insieme per la prima volta e non facendo io solo da spettatore, ho fatto due giri con le lacrime agli occhi
Last edited by stradivari; 05-03-20, 10:01.
- Likes 1
Comment
-
Cuore di pap?Originally posted by stradivari View Post
Considera che lui fa gare da quando ha 6 anni, arrivando anche a disputare il CIV MiniGp...di emozioni me ne ha dunque date parecchie in questi anni.
Pur in questo contesto, a Cremona, il 6 ottobre 2019, girandoci insieme per la prima volta e non facendo io solo da spettatore, ho fatto due giri con le lacrime agli occhi
Comment
-
Sto usando la moto e mi sorgono un paio di domande dettate dall'inesperienza:
- solo io mi trovo male con la sella powerparts? Mi porta a sovraccaricare eccessivamente l'anteriore, cosa che non ho notato con quella originale
- ho 2 cupolini, uno che copre anche i fari e l'altro no. Differenze?
- esistono delle staffe per attaccare lo scarico akra avendo eliminato le pedane dietro?
- qualcuno ha l'unghia da mettere al posti della sella passeggero?
Comment
-
Ciao anche io ho la KTM RC390, comprata nel 2017 ma ha tanti accessori sono uguali a quella el 2015.Originally posted by Fiamma4 View PostSto usando la moto e mi sorgono un paio di domande dettate dall'inesperienza:
- solo io mi trovo male con la sella powerparts? Mi porta a sovraccaricare eccessivamente l'anteriore, cosa che non ho notato con quella originale
- ho 2 cupolini, uno che copre anche i fari e l'altro no. Differenze?
- esistono delle staffe per attaccare lo scarico akra avendo eliminato le pedane dietro?
- qualcuno ha l'unghia da mettere al posti della sella passeggero?
Qui le mie risposte alle tue domande (comunque da verificare):
- la sella powerpart è piu alta di 2 cm di quella normale, che potrebbe essere il motivo della differenza che senti.
- il cupolino che copre i fari è la versione cup e temo che non sia sia omologato per uso stradale.
- si esiste una staffa per lo scarico akrapovic laterale. nel catalogo powerparts dovrebbe essere la parte: 908.05.984.044
- non ho visto un coprisella rigido per coprire la sella del passegero. Un componente che esiste per rendere la moto monoposto è il codone di Type performance Europe. Che pero va a rimuovere completamente il codone e quindi anche la sella conducente che deve essere in neoprene adesivo e quindi meno comoda della originale.
Comment
-
Ciao! Grazie per le risposte, ma nel frattempo ho venduto la moto!Originally posted by edomartino51 View Post
Ciao anche io ho la KTM RC390, comprata nel 2017 ma ha tanti accessori sono uguali a quella el 2015.
- la sella powerpart è piu alta di 2 cm di quella normale, che potrebbe essere il motivo della differenza che senti.
- il cupolino che copre i fari è la versione cup e temo che non sia sia omologato per uso stradale.
- si esiste una staffa per lo scarico akrapovic laterale. nel catalogo powerparts dovrebbe essere la parte: 908.05.984.044
- non ho visto un coprisella rigido per coprire la sella del passegero. Un componente che esiste per rendere la moto monoposto è il codone di Type performance Europe. Che pero va a rimuovere completamente il codone e quindi anche la sella conducente che deve essere in neoprene adesivo e quindi meno comoda della originale.
Comment
-
Ciao! Grazie per le risposte, ma nel frattempo ho venduto la moto!Originally posted by edomartino51 View Post
Ciao anche io ho la KTM RC390, comprata nel 2017 ma ha tanti accessori sono uguali a quella el 2015.
Comment
X

Comment