Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc390

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by IRC View Post
    A Cremona ci ho girato anche nel circuito grande. A parte il rettilineo dietro dove ti addormenti, il resto era divertente. e ne ho pure passati un bel po'. certo che non giri coi 1000 veloci.
    E non hai rovinato il motore? Un amico a tazio aveva la fisima di rompere in fondo al rettilineo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      E non hai rovinato il motore? Un amico a tazio aveva la fisima di rompere in fondo al rettilineo...
      Le foto che ho postato io sono proprio di Cremona *pista grande" con alla guida il mio figliolo (12 anni al momento degli scatti)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post

        Le foto che ho postato io sono proprio di Cremona *pista grande" con alla guida il mio figliolo (12 anni al momento degli scatti)
        Che bel momento deve essere stato!!! Beh, grazie!!!! Allora vedr? di portare anche la mia rc a spasso per le piste!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Che bel momento deve essere stato!!! Beh, grazie!!!! Allora vedr? di portare anche la mia rc a spasso per le piste!
          Considera che lui fa gare da quando ha 6 anni, arrivando anche a disputare il CIV MiniGp...di emozioni me ne ha dunque date parecchie in questi anni.
          Pur in questo contesto, a Cremona, il 6 ottobre 2019, girandoci insieme per la prima volta e non facendo io solo da spettatore, ho fatto due giri con le lacrime agli occhi
          Last edited by stradivari; 05-03-20, 10:01.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post

            Considera che lui fa gare da quando ha 6 anni, arrivando anche a disputare il CIV MiniGp...di emozioni me ne ha dunque date parecchie in questi anni.
            Pur in questo contesto, a Cremona, il 6 ottobre 2019, girandoci insieme per la prima volta e non facendo io solo da spettatore, ho fatto due giri con le lacrime agli occhi
            Cuore di pap?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sto usando la moto e mi sorgono un paio di domande dettate dall'inesperienza:
              - solo io mi trovo male con la sella powerparts? Mi porta a sovraccaricare eccessivamente l'anteriore, cosa che non ho notato con quella originale
              - ho 2 cupolini, uno che copre anche i fari e l'altro no. Differenze?
              - esistono delle staffe per attaccare lo scarico akra avendo eliminato le pedane dietro?
              - qualcuno ha l'unghia da mettere al posti della sella passeggero?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Sto usando la moto e mi sorgono un paio di domande dettate dall'inesperienza:
                - solo io mi trovo male con la sella powerparts? Mi porta a sovraccaricare eccessivamente l'anteriore, cosa che non ho notato con quella originale
                - ho 2 cupolini, uno che copre anche i fari e l'altro no. Differenze?
                - esistono delle staffe per attaccare lo scarico akra avendo eliminato le pedane dietro?
                - qualcuno ha l'unghia da mettere al posti della sella passeggero?
                Ciao anche io ho la KTM RC390, comprata nel 2017 ma ha tanti accessori sono uguali a quella el 2015.
                Qui le mie risposte alle tue domande (comunque da verificare):
                - la sella powerpart è piu alta di 2 cm di quella normale, che potrebbe essere il motivo della differenza che senti.
                - il cupolino che copre i fari è la versione cup e temo che non sia sia omologato per uso stradale.
                - si esiste una staffa per lo scarico akrapovic laterale. nel catalogo powerparts dovrebbe essere la parte: 908.05.984.044
                - non ho visto un coprisella rigido per coprire la sella del passegero. Un componente che esiste per rendere la moto monoposto è il codone di Type performance Europe. Che pero va a rimuovere completamente il codone e quindi anche la sella conducente che deve essere in neoprene adesivo e quindi meno comoda della originale.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by edomartino51 View Post

                  Ciao anche io ho la KTM RC390, comprata nel 2017 ma ha tanti accessori sono uguali a quella el 2015.
                  Qui le mie risposte alle tue domande (comunque da verificare):
                  - la sella powerpart è piu alta di 2 cm di quella normale, che potrebbe essere il motivo della differenza che senti.
                  - il cupolino che copre i fari è la versione cup e temo che non sia sia omologato per uso stradale.
                  - si esiste una staffa per lo scarico akrapovic laterale. nel catalogo powerparts dovrebbe essere la parte: 908.05.984.044
                  - non ho visto un coprisella rigido per coprire la sella del passegero. Un componente che esiste per rendere la moto monoposto è il codone di Type performance Europe. Che pero va a rimuovere completamente il codone e quindi anche la sella conducente che deve essere in neoprene adesivo e quindi meno comoda della originale.
                  Ciao! Grazie per le risposte, ma nel frattempo ho venduto la moto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by edomartino51 View Post

                    Ciao anche io ho la KTM RC390, comprata nel 2017 ma ha tanti accessori sono uguali a quella el 2015.
                    Qui le mie risposte alle tue domande (comunque da verificare):
                    - la sella powerpart è piu alta di 2 cm di quella normale, che potrebbe essere il motivo della differenza che senti.
                    - il cupolino che copre i fari è la versione cup e temo che non sia sia omologato per uso stradale.
                    - si esiste una staffa per lo scarico akrapovic laterale. nel catalogo powerparts dovrebbe essere la parte: 908.05.984.044
                    - non ho visto un coprisella rigido per coprire la sella del passegero. Un componente che esiste per rendere la moto monoposto è il codone di Type performance Europe. Che pero va a rimuovere completamente il codone e quindi anche la sella conducente che deve essere in neoprene adesivo e quindi meno comoda della originale.
                    Ciao! Grazie per le risposte, ma nel frattempo ho venduto la moto!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X