Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc390
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostCiao a tutti!!!
Sono appena entrata nel mondo KTM acquistando un rc 390 2015!! Sono certa mi dar? tante soddisfazioni!!! Appena la lavo (l'ex proprietario me l'ha consegnata sudicia.... :wall) vi faccio un po' di foto!
Accortezze cui dovrei stare attenta? Tagliando ogni quanto? Che olio?
Grazie a tutti!!!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostCiao a tutti!!!
Sono appena entrata nel mondo KTM acquistando un rc 390 2015!! Sono certa mi dar? tante soddisfazioni!!! Appena la lavo (l'ex proprietario me l'ha consegnata sudicia.... :wall) vi faccio un po' di foto!
Accortezze cui dovrei stare attenta? Tagliando ogni quanto? Che olio?
Grazie a tutti!!!
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View Post
Credo faccia riferimento ad uso solo pista del mezzo
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostBoh, anticipando cambio pi? spesso l'olio e "coccolo" di pi? il motore... Lo fanno tutti i miei amici e mi hanno spiegato che serve a preservarr il. Motore..
Per?, se ti fa piacere, l'olio lo puoi cambiare anche a ogni giro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Guarda, onestamente non mi sembra proprio necessario: le Case hanno tutto l'interesse a ravvicinare il pi? possibile gli intervalli di manutenzione (dato che ci guadagnano), in pi? stanno sicuramente dal lato della sicurezza (se il motore richiede un cambio olio ogni 10000 km al max, stai sicura che prescrivono i tagliandi ogni 7500). Quindi, non coccoli proprio niente: questo almeno in condizioni di utilizzo stradale, anche sempre a manetta
Per?, se ti fa piacere, l'olio lo puoi cambiare anche a ogni giro
Far? una via di mezzo, cos? taglio la testa al toro
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9596
- 50
- Maschio
- 1,709
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
stradivari Dove la usate in pista????
ma spiego meglio,la usate sia in piste che nei kartodromi o solo piste?
Visto che sei di Milano mi piacerebbe sapere dove andate (Ottobiano....?)
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Poststradivari Dove la usate in pista????
ma spiego meglio,la usate sia in piste che nei kartodromi o solo piste?
Visto che sei di Milano mi piacerebbe sapere dove andate (Ottobiano....?)
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostGrazie Fiamma
insomma avete capito,se dovessi prendere una motina simile dove la posso usare in pista visto che sto nel nord Italia ?
Comment
-
A Cremona ci ho girato anche nel circuito grande. A parte il rettilineo dietro dove ti addormenti, il resto era divertente. e ne ho pure passati un bel po'. certo che non giri coi 1000 veloci.
Comment
X
Comment