Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc390
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostChe bel momento deve essere stato!!! Beh, grazie!!!! Allora vedr? di portare anche la mia rc a spasso per le piste!
Pur in questo contesto, a Cremona, il 6 ottobre 2019, girandoci insieme per la prima volta e non facendo io solo da spettatore, ho fatto due giri con le lacrime agli occhiLast edited by stradivari; 05-03-20, 10:01.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Considera che lui fa gare da quando ha 6 anni, arrivando anche a disputare il CIV MiniGp...di emozioni me ne ha dunque date parecchie in questi anni.
Pur in questo contesto, a Cremona, il 6 ottobre 2019, girandoci insieme per la prima volta e non facendo io solo da spettatore, ho fatto due giri con le lacrime agli occhi
Comment
-
Sto usando la moto e mi sorgono un paio di domande dettate dall'inesperienza:
- solo io mi trovo male con la sella powerparts? Mi porta a sovraccaricare eccessivamente l'anteriore, cosa che non ho notato con quella originale
- ho 2 cupolini, uno che copre anche i fari e l'altro no. Differenze?
- esistono delle staffe per attaccare lo scarico akra avendo eliminato le pedane dietro?
- qualcuno ha l'unghia da mettere al posti della sella passeggero?
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostSto usando la moto e mi sorgono un paio di domande dettate dall'inesperienza:
- solo io mi trovo male con la sella powerparts? Mi porta a sovraccaricare eccessivamente l'anteriore, cosa che non ho notato con quella originale
- ho 2 cupolini, uno che copre anche i fari e l'altro no. Differenze?
- esistono delle staffe per attaccare lo scarico akra avendo eliminato le pedane dietro?
- qualcuno ha l'unghia da mettere al posti della sella passeggero?
Qui le mie risposte alle tue domande (comunque da verificare):
- la sella powerpart è piu alta di 2 cm di quella normale, che potrebbe essere il motivo della differenza che senti.
- il cupolino che copre i fari è la versione cup e temo che non sia sia omologato per uso stradale.
- si esiste una staffa per lo scarico akrapovic laterale. nel catalogo powerparts dovrebbe essere la parte: 908.05.984.044
- non ho visto un coprisella rigido per coprire la sella del passegero. Un componente che esiste per rendere la moto monoposto è il codone di Type performance Europe. Che pero va a rimuovere completamente il codone e quindi anche la sella conducente che deve essere in neoprene adesivo e quindi meno comoda della originale.
Comment
-
Originally posted by edomartino51 View Post
Ciao anche io ho la KTM RC390, comprata nel 2017 ma ha tanti accessori sono uguali a quella el 2015.
- la sella powerpart è piu alta di 2 cm di quella normale, che potrebbe essere il motivo della differenza che senti.
- il cupolino che copre i fari è la versione cup e temo che non sia sia omologato per uso stradale.
- si esiste una staffa per lo scarico akrapovic laterale. nel catalogo powerparts dovrebbe essere la parte: 908.05.984.044
- non ho visto un coprisella rigido per coprire la sella del passegero. Un componente che esiste per rendere la moto monoposto è il codone di Type performance Europe. Che pero va a rimuovere completamente il codone e quindi anche la sella conducente che deve essere in neoprene adesivo e quindi meno comoda della originale.
Comment
-
Originally posted by edomartino51 View Post
Ciao anche io ho la KTM RC390, comprata nel 2017 ma ha tanti accessori sono uguali a quella el 2015.
Comment
X
Comment