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690 R: qualcuno la usa veramente...

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  • 690 R: qualcuno la usa veramente...

    ...per tutto? Enduro, motard e magari anche cross? Cambiando i cerchi, ovviamente

  • #2
    Pare proprio di no...

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    • #3
      Io.

      Pignone -1 corona +2 se non erro, gomme Pirelli Scorpion, sospensioni di serie con taratura specifica (poca roba...). Buona moto, si guida bene in fettuciato di enduro a patto di tenere scarico il serbatoio montato dietro, in campo cross ampio potrebbe esser godibile, ottima sul medio veloce a altro di non sbagliare le traiettorie sopra i 60 all'ora, altrimenti, dato il peso, recuperarla è un'impresa.

      Un wr250r (quello stradale) un po' sistemato, nei campetti qui vicino e giri di enduro non velocissi i, va meglio....
      www.radiopopolare.it
      www.ilmanifesto.info

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      • #4
        Originariamente inviato da HSG Visualizza il messaggio
        Io.
        Cioè, tu ce l'hai? E dove cacchio sei stato fino ad adesso?!?

        Originariamente inviato da HSG Visualizza il messaggio
        Pignone -1 corona +2 se non erro, gomme Pirelli Scorpion, sospensioni di serie con taratura specifica (poca roba...). Buona moto, si guida bene in fettuciato di enduro a patto di tenere scarico il serbatoio montato dietro, in campo cross ampio potrebbe esser godibile, ottima sul medio veloce a altro di non sbagliare le traiettorie sopra i 60 all'ora, altrimenti, dato il peso, recuperarla è un'impresa.
        Moooolto bene

        Originariamente inviato da HSG Visualizza il messaggio
        Un wr250r (quello stradale) un po' sistemato, nei campetti qui vicino e giri di enduro non velocissi i, va meglio....
        Sicuramente! Il discorso è sempre lo stesso: quando cavolo le uso 'ste moto? L'idea era di avere un mezzo per aggiungere mattinate infrasettimanali di enduro carbonaro e easy qui al cross 1-2 volte la settimana che faccio ora. Poi usarla usarla in strada per piccoli spostamenti e giretti in Costiera: una roba affidabile e divertente sempre.
        Lo so benissimo che è meglio avere moto dedicate, ma non ho più spazio in box

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        • #5
          Preciso: non ho il 690r, intendevo che ne ho provata una di quelle dia mio "giro". Va benone, mi piace, ma per l'enduro e i campetti che abbiamo qui in Lombardia, meglio un wr-r, questa sì l'ho avuta per provarne una meno specialistica con enorme soddisfazione e i giretti i strada non li fai certo con la verve del 690, ma riesci a farli comunque. Il problema è la rapportatura, entrambe sono da accorciare e in strada ti rompono le balle, devi almeno avere due ruote con le corone di serie.
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          • #6
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            Preciso: non ho il 690r, intendevo che ne ho provata una di quelle dia mio "giro". Va benone, mi piace, ma per l'enduro e i campetti che abbiamo qui in Lombardia, meglio un wr-r, questa sì l'ho avuta per provarne una meno specialistica con enorme soddisfazione e i giretti i strada non li fai certo con la verve del 690, ma riesci a farli comunque. Il problema è la rapportatura, entrambe sono da accorciare e in strada ti rompono le balle, devi almeno avere due ruote con le corone di serie.
            Capito: quindi è meglio stare come sto ora, eventualmente sostituendo il CRF con un'enduro

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            • #7
              Bravo, ti consiglierei un wr 250 f, l'ultima con cilindro girato, affidabile, ottima per fare tutto, anche il trasferimento in strada. Anche l'Honda crf 250 x va bene, meno motore, ma più affidabile della media crf 250. Con i 450 sei più tranquillo con il motore, ma io preferisco la cilindrata piccola ormai...
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              • #8
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                Bravo, ti consiglierei un wr 250 f, l'ultima con cilindro girato, affidabile, ottima per fare tutto, anche il trasferimento in strada. Anche l'Honda crf 250 x va bene, meno motore, ma più affidabile della media crf 250. Con i 450 sei più tranquillo con il motore, ma io preferisco la cilindrata piccola ormai...

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