Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 690 per utilizzo strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dingo125 View Post
    allora? presa? colore? ?? finito il rodaggio?
    ancora no...ma sta cercando di capire come poter toccare per terra

    Comment


    • Font Size
      #62
      penso che i tacchi li abbiano inventati apposta

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dipende come esci e con chi esci, la moto è bellissima ed ha anche un bel motore,
        Per come vado io, a volte mi capita di pensare che la SM950/990 è carente di cavalleria.
        e con questo ho detto tutto...
        Last edited by Rexxx; 23-03-09, 05:23.

        Comment


        • Font Size
          #64
          prendi un bel 530 exc e vieni a buttarti nei campi con me!!
          Sabato sono andato a fare un giro con battley ci siamo divertiti un sacco!!
          P.s. cosi eviti il pericolo incidenti!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Concordo! W l'OFF
            Lo snobbano tutti perchè non c'è molta cultura in Italia e perchè è faticoso, ma è una gran disciplina decisamente più economica dal sapore unico.
            Eppoi chi ha fatto OFF in strada ma soprattutto in pista, ha sempre una marcia in più...

            Comment


            • Font Size
              #66
              concordo, da chi e sempre andato su asfalto l'off e considerato una cosa che ci si sporca solo e si fatica per nulla, invece stare in mezzo alla natura con gli amici e una cosa veramente da provare!!
              E poi come si e gia detto varie volte con 10e di benzina giri tutto il giorno e arrivi a casa con la lingua a terra!!!un treno di gomme costa 100e

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Rexxx View Post
                Dipende come esci e con chi esci, la moto ? bellissima ed ha anche un bel motore,
                Per come vado io, a volte mi capita di pensare che la SM950/990 ? carente di cavalleria.
                e con questo ho detto tutto...
                caro Rexxx, come ti capisco, ? gi? da due sabati che la 990 in alcune circostanze , mi sembra aver bisogno di una ventina di cv in pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Non ci tocco sulla moto da enduro



                  Ho anche delle (fuori)strade meravigliose dietro casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Toledo View Post
                    oggi c'era un Hyper BIANCA con scarico termi laterale....

                    Non Te lo dico neanche


                    per nulla discriminare l'Hyper... ma se devi fare la cazzata... prova la Supermoto ktm nn c'? paragone,.... l'hyper ? veramente bellissima ma a mio parere un cancello rispetto al kappone...

                    tornando al dukeIII ti sconsiglio fortemente di provarla... io sono impazzito con quel coso in mano.... ? imbarazzante come ti trovi a andature criminali... difetti del 690 nn ne conosco...
                    pregi del duke: leggerissima, reattiva ma mai nervosa, tre mappature selezionabili, e l'antisaltellamento di serie.
                    per il mio personale gusto metterei una corona con due denti in pi? si accorcia un p? la prima... per? diventa pi? godibile nel resto e poi 190 all'ora effettivi su quella zanzarina nn servono a nessuno...
                    di solito i conce KTM sono mooolto disponibile nelleprove vai e vedrai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by drake83 View Post
                      per nulla discriminare l'Hyper... ma se devi fare la cazzata... prova la Supermoto ktm nn c'? paragone,.... l'hyper ? veramente bellissima ma a mio parere un cancello rispetto al kappone...

                      tornando al dukeIII ti sconsiglio fortemente di provarla... io sono impazzito con quel coso in mano.... ? imbarazzante come ti trovi a andature criminali... difetti del 690 nn ne conosco...
                      pregi del duke: leggerissima, reattiva ma mai nervosa, tre mappature selezionabili, e l'antisaltellamento di serie.
                      per il mio personale gusto metterei una corona con due denti in pi? si accorcia un p? la prima... per? diventa pi? godibile nel resto e poi 190 all'ora effettivi su quella zanzarina nn servono a nessuno...
                      di solito i conce KTM sono mooolto disponibile nelleprove vai e vedrai...
                      quoto in toto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Non ci tocco sulla moto da enduro



                        Ho anche delle (fuori)strade meravigliose dietro casa
                        Vendono le selle ribassate!! catalogo pawer parts ktm e troppo avanti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          caro Rexxx, come ti capisco, è già da due sabati che la 990 in alcune circostanze , mi sembra aver bisogno di una ventina di cv in più.

                          Diciamo che dipende dai percorsi e dipende anche da te, da come ti muovi sulla sella.

                          Se in velocità hai l'accortezza di arretrare e mettere il mento sul manubrio per poi sulle staccate/curve, ritirarti su col "pacco" sul tappo di rifornimento, non ti stacca nessuno (autostrade escluse).
                          Se invece guidi come molti guidano le sportive, cioè ginocchio e sedere a parte, un po' statico, i cavalli potrebbero mancare.

                          Queste che sono moto da guidare "indemoniati" per tenere passi superiori alle sportive sul misto veloce, non le puoi subire col vento che ti sbandiera a petto sollevato, devi abbassarti e stare in "trincea".
                          Sul misto stretto impegnativo e guidato, puoi guidare anche con una mano sola mentre con l'altra mandi sms alle ammiratrici, che tanto stai davanti lo stesso...
                          Last edited by Rexxx; 23-03-09, 09:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Diciamo che dipende dai percorsi e dipende anche da te, da come ti muovi sulla sella.

                            Se in velocit? hai l'accortezza di arretrare e mettere il mento sul manubrio per poi sulle staccate/curve, ritirarti su col "pacco" sul tappo di rifornimento, non ti stacca nessuno (autostrade escluse).
                            Se invece guidi come molti guidano le sportive, cio? ginocchio e sedere a parte, un po' statico, i cavalli potrebbero mancare.

                            Queste che sono moto da guidare "indemoniati" per tenere passi superiori alle sportive sul misto veloce, non le puoi subire col vento che ti sbandiera a petto sollevato, devi abbassarti e stare in "trincea".
                            Sul misto stretto impegnativo e guidato, puoi guidare anche con una mano sola mentre con l'altra mandi sms alle ammiratrici, che tanto stai davanti lo stesso...
                            Devi essere una bestiaccia , se vengo a Roma ti vengo a trovare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Yoko, Andrea (rexx) è una delle persone tra quelle che conosco che guida meglio, va e con testa.
                              E' uno che sai che sa cosa sta facendo, conosce molto bene le possibilità del mezzo e le sue.
                              Ti divertiresti parecchio, non so come vai ma lui va...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                Yoko, Andrea (rexx) è una delle persone tra quelle che conosco che guida meglio, va e con testa.
                                E' uno che sai che sa cosa sta facendo, conosce molto bene le possibilità del mezzo e le sue.
                                Ti divertiresti parecchio, non so come vai ma lui va...
                                Grazie per il gentile apprezzamento Fede, potrei dire la stessa cosa di te che sei un motociclista esperto, molto veloce e tecnicamente ferrato.

                                ...è sempre un piacere averti accanto ogni volta che uscitamo...


                                p.s.
                                .........marò che bella anche con questi scarichi!!!

                                Last edited by Rexxx; 23-03-09, 11:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X