Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende come esci e con chi esci, la moto è bellissima ed ha anche un bel motore,
Per come vado io, a volte mi capita di pensare che la SM950/990 è carente di cavalleria.
e con questo ho detto tutto...
prendi un bel 530 exc e vieni a buttarti nei campi con me!!
Sabato sono andato a fare un giro con battley ci siamo divertiti un sacco!!
P.s. cosi eviti il pericolo incidenti!!!
Concordo! W l'OFF
Lo snobbano tutti perchè non c'è molta cultura in Italia e perchè è faticoso, ma è una gran disciplina decisamente più economica dal sapore unico.
Eppoi chi ha fatto OFF in strada ma soprattutto in pista, ha sempre una marcia in più...
concordo, da chi e sempre andato su asfalto l'off e considerato una cosa che ci si sporca solo e si fatica per nulla, invece stare in mezzo alla natura con gli amici e una cosa veramente da provare!!
E poi come si e gia detto varie volte con 10e di benzina giri tutto il giorno e arrivi a casa con la lingua a terra!!!un treno di gomme costa 100e
Dipende come esci e con chi esci, la moto ? bellissima ed ha anche un bel motore,
Per come vado io, a volte mi capita di pensare che la SM950/990 ? carente di cavalleria.
e con questo ho detto tutto...
caro Rexxx, come ti capisco, ? gi? da due sabati che la 990 in alcune circostanze , mi sembra aver bisogno di una ventina di cv in pi?.
oggi c'era un Hyper BIANCA con scarico termi laterale....
Non Te lo dico neanche
per nulla discriminare l'Hyper... ma se devi fare la cazzata... prova la Supermoto ktm nn c'? paragone,.... l'hyper ? veramente bellissima ma a mio parere un cancello rispetto al kappone...
tornando al dukeIII ti sconsiglio fortemente di provarla... io sono impazzito con quel coso in mano.... ? imbarazzante come ti trovi a andature criminali... difetti del 690 nn ne conosco...
pregi del duke: leggerissima, reattiva ma mai nervosa, tre mappature selezionabili, e l'antisaltellamento di serie.
per il mio personale gusto metterei una corona con due denti in pi? si accorcia un p? la prima... per? diventa pi? godibile nel resto e poi 190 all'ora effettivi su quella zanzarina nn servono a nessuno...
di solito i conce KTM sono mooolto disponibile nelleprove vai e vedrai...
per nulla discriminare l'Hyper... ma se devi fare la cazzata... prova la Supermoto ktm nn c'? paragone,.... l'hyper ? veramente bellissima ma a mio parere un cancello rispetto al kappone...
tornando al dukeIII ti sconsiglio fortemente di provarla... io sono impazzito con quel coso in mano.... ? imbarazzante come ti trovi a andature criminali... difetti del 690 nn ne conosco...
pregi del duke: leggerissima, reattiva ma mai nervosa, tre mappature selezionabili, e l'antisaltellamento di serie.
per il mio personale gusto metterei una corona con due denti in pi? si accorcia un p? la prima... per? diventa pi? godibile nel resto e poi 190 all'ora effettivi su quella zanzarina nn servono a nessuno...
di solito i conce KTM sono mooolto disponibile nelleprove vai e vedrai...
caro Rexxx, come ti capisco, è già da due sabati che la 990 in alcune circostanze , mi sembra aver bisogno di una ventina di cv in più.
Diciamo che dipende dai percorsi e dipende anche da te, da come ti muovi sulla sella.
Se in velocità hai l'accortezza di arretrare e mettere il mento sul manubrio per poi sulle staccate/curve, ritirarti su col "pacco" sul tappo di rifornimento, non ti stacca nessuno (autostrade escluse).
Se invece guidi come molti guidano le sportive, cioè ginocchio e sedere a parte, un po' statico, i cavalli potrebbero mancare.
Queste che sono moto da guidare "indemoniati" per tenere passi superiori alle sportive sul misto veloce, non le puoi subire col vento che ti sbandiera a petto sollevato, devi abbassarti e stare in "trincea".
Sul misto stretto impegnativo e guidato, puoi guidare anche con una mano sola mentre con l'altra mandi sms alle ammiratrici, che tanto stai davanti lo stesso...
Diciamo che dipende dai percorsi e dipende anche da te, da come ti muovi sulla sella.
Se in velocit? hai l'accortezza di arretrare e mettere il mento sul manubrio per poi sulle staccate/curve, ritirarti su col "pacco" sul tappo di rifornimento, non ti stacca nessuno (autostrade escluse).
Se invece guidi come molti guidano le sportive, cio? ginocchio e sedere a parte, un po' statico, i cavalli potrebbero mancare.
Queste che sono moto da guidare "indemoniati" per tenere passi superiori alle sportive sul misto veloce, non le puoi subire col vento che ti sbandiera a petto sollevato, devi abbassarti e stare in "trincea".
Sul misto stretto impegnativo e guidato, puoi guidare anche con una mano sola mentre con l'altra mandi sms alle ammiratrici, che tanto stai davanti lo stesso...
Devi essere una bestiaccia , se vengo a Roma ti vengo a trovare.
Yoko, Andrea (rexx) è una delle persone tra quelle che conosco che guida meglio, va e con testa.
E' uno che sai che sa cosa sta facendo, conosce molto bene le possibilità del mezzo e le sue.
Ti divertiresti parecchio, non so come vai ma lui va...
Yoko, Andrea (rexx) è una delle persone tra quelle che conosco che guida meglio, va e con testa.
E' uno che sai che sa cosa sta facendo, conosce molto bene le possibilità del mezzo e le sue.
Ti divertiresti parecchio, non so come vai ma lui va...
Grazie per il gentile apprezzamento Fede, potrei dire la stessa cosa di te che sei un motociclista esperto, molto veloce e tecnicamente ferrato.
...è sempre un piacere averti accanto ogni volta che uscitamo...
p.s.
.........marò che bella anche con questi scarichi!!!
Comment