Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 690 per utilizzo strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Icy View Post
    ...non provarla.. o se la provi nn portarti il portafoglio... senn? finisce che firmi l'assegno senza nemmeno scendere di sella...
    anch'io son stato male dopo una prova arancione...
    ancora me la sogno...

    Comment


    • Font Size
      #92

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by dingo125 View Post


        Comment


        • Font Size
          #94
          scusate la bestialità
          ma la differenza fra la duke e la SM????

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by dj crush View Post
            scusate la bestialit?
            ma la differenza fra la duke e la SM????
            Diciamo che la Duke la puoi considerare una naked a tutti gli effetti, la SM ? un supermotard versatile...

            Ovvio, non sono DUE mondi a parte, ma non sono nemmeno la stessa moto con plastiche diverse...

            Comment


            • Font Size
              #96
              capisco
              la duke non mi semrba tanto naked...a paragonarla con le varie hornet e monster mi sa che ne corre...
              sembra quasi un motardi più snello...come quelli veri
              mentre l'SM sembra un motard più "turistico"...di quelli tronfi e forti

              se dovessi scegliere, mi sa, prenderi la duke!
              nella filosofia del motard ktm mi sembra più azzeccato!

              l'SM mi sa di più "goffo e pesante" (termini da prendere con le pinze) rispetto il duke...quasi a snaturalizzare il concetto di quella moto.

              avendo una moto per fare velocità in pista, prenderei una bella snella e spigolosa..

              sisi

              valuto il budget a fine anno ( non mi sono mai relazionato con i costi delle piste qui al NODD e non ho mai avuto uno stupendio...) e poi decido per la prox estate!
              Last edited by dj crush; 03-05-10, 08:53.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Ma parli di Duke o SuperDuke? Comunque gli SM 690, i mono quindi, sono tutti molto leggeri e più motard di qualsiasi *Duke

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  crush, credo che tra le 2 esistano differenze di quote che implichino differenze nello stile di guida. L'sm ? un motard, la dukina una naked. Che poi ogni moto si possa condurre "gamba in fuori" ? un altro discorso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    sarà che, non avendone mai provata una, non capisco proprio una benemerita.....
                    ho paura a provarle...potrei restarne stregato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by dj crush View Post
                      sarà che, non avendone mai provata una, non capisco proprio una benemerita.....
                      ho paura a provarle...potrei restarne stregato!
                      ma che stregato , è una moto come altre ......


                      certo è leggerissima , ha un monocilindrico fluido come un BI, potente , coppiosa, agile e reattiva come uno stambecco , ben frenata , ottime sospensioni e cerchi..................
                      Last edited by yokozuna; 03-05-10, 13:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        ma che stregato , ? una moto come altro ......


                        certo ? leggerissima , ha un monocilindrico fluido come un BI, potente , coppiosa, agile e reattiva come uno stambecco , ben frenata , ottime sospensioni e cerchi..................
                        huauhauhauhahu
                        ora capisci perch? non la voglio provare?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by buzzy84 View Post


                          eh ma tu sei cattivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            crush, credo che tra le 2 esistano differenze di quote che implichino differenze nello stile di guida. L'sm ? un motard, la dukina una naked. Che poi ogni moto si possa condurre "gamba in fuori" ? un altro discorso.
                            "guida da motard" e "guida con la gamba fuori" non sono proprio la stessa cosa: in quest'ultimo caso (guida di braccia, busto eretto e piegato dal lato opposto della curva, sedere all'esterno e pressione sulla pedana esterna) tutti e tre i modelli della serie 690 vanno benissimo - anzi, l'escursione ridotta della sospensioni duke rischia di essere addirittura un vantaggio - e ti assicuro che ci si diverte alla grande, ma se parliamo di vera tecnica motard non ? del tutto adeguata neppure la smc, figuriamoci la duke...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by dj crush View Post

                              l'SM mi sa di pi? "goffo e pesante" (termini da prendere con le pinze) rispetto il duke...quasi a snaturalizzare il concetto di quella moto.

                              in realt? no, pesano uguale, si differenziano soltanto per l'escursione delle sospensione, per l'altezza della sella e per il baricentro, differente per via della diversa collocazione degli scarichi

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ho visto che la 690 si può avere depo a libretto....diciamo che visto che ho preso casa pensavo a una moto un pò più economica da mantenere visto anche l'utilizzo che ne faccio...sarei indeciso tra questa e la hyper796....:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X