Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze di guida tra 1098 e Rc8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drake83 View Post
    scusa la mia ignoranza... ma in 5 che vuol dire?
    girare in 2:05

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Che sulla moto sono in 5

gira con un trike modificato.
      bwahahahaahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        appena sar? possibile

Mi state un po' troppo arancionizzando

me la vendi a me la tua l' anno prox?

mi prenoto io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          girare in 2:05

bh? nn male... io nn so cosa si possa fare con un mezzo cos?... per ora mi accontento del mio 2.17 con il mio superduke.. considerato che ho acceso la moto al mugello da ottobre che era in box e che era la prima pistata... chiss?.. se mai ci dovessi ritornare...

comunque bo io nn sarei proprio cos? catastrofico sull'rc8 come dice il tuo guru... secondo me a parit? di pista gomme e pilota mmmm nn so quaanto vada poi di pi? il ducatone...

Comment

• Font Size
            DRAKE.............lasa sta ga la fan no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin View Post
              Toledo o stiamo parlando di un "pilota" che sfrutta il 200% della moto, o stiamo a chiacchierare perch? ribadisco che tutte le moto (non solo la rc8 e la 1098) ora in circolazione, permettono a manici gi? di un certo calibro (al masterbike sono tutti tester belli veloci) di girare con differenze veramente minime.
              Quello che cambia sono le sensazioni che pu? trasmettere una moto.
              Maneggevolezza, allungo, stabilit?...e via dicendo, cose che alla fine del giro fermano il cronometro sempre li vicino, perch? come sempre la moto perfetta non esiste.
              Se la 1098 andasse meglio sia di ciclistica che di motore, sparirebbe alla vista della k, e non mi pare sia andata cos? tra base e 1098s a laguna seca, anzi, e la base teoricamente non aveva la stessa potenza del 1098 (parliamo dei dichiarati), ora la R ha parecchie cose diverse (cerchi, sosp, peso, motore) e la 1198 ha dalla sua motore e tc, si vedr?....io provo a ipotizzare....qualche decimo di differenza e non so dire a vantaggio di chi (? sempre cos?).

Tra le pippe mentali da riviste da bar e quello che sento guidando una moto, preferisco la seconda , l'1198 potr? aver meno motore di un 4c ma ? semplicemente spettacolare e certamente la guida del 2c di borgo da altre emozioni, sono certo che la spinta del duca risulter? sempre pi? cattiva della kappa, sono due architetture diverse e la L ? meglio, sono invece totalmente convinto della facilit? di guida della kappa e della sue spettacolari doti ciclistiche che permettono di coadiuvare rapidit? mostruosa con stabilit?, percorrenza e trazione.

Mac scusami .. LA VORRESTI PIANTARE DI DIRE ST? COSE CHE IL MIO LIBRETTO DEGLI ASSEGNI STA' COMINCIANDO A CAMMINARE DA SOLO IN DIR
              CONCE KTM E LO DEBBO FERMARE ASSOLUTAMENTE !!

Comment

X
              Working...
              X