Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 SM R vs 990 superduke R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    990 SM R vs 990 superduke R

    chi mi spiega che differenza c'? tra le 2 moto?


  • Font Size
    #2
    se compri una vuoi anche l'altra............
    purtroppo e' cosi'........
    in teoria la SD e' piu' da velocita' della SM.......... in pratica va a 230 anche la SM........
    quindi.......boh???????????
    io ho la SD e la mia scimmia e' la SM-R !!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Iniziamo con le foto




      Last edited by giuseppe_d; 20-03-09, 21:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto male...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          beppe *** bono... sono capace anch'io di guardare 2 foto

          creg esempio, tu perchè hai scelto la SD e non la SM?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le differenze stanno nella potenza del motore..115 la sm e 131 la sd.Mi interessa pure ame sapre in cosa differiscono oltre a queto,me la vorrei prende sta sm.Mi fa sangue

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me invece attira di + la SD R ... ma vorrei capire come va nel misto stretto rispetto alla SM

              e in caso di brevi spostamenti in autostrada\superstrada come si viaggia

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi accontenterei di mettere sulla mia SD quei marchesini della SM-R

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho scelto la SMR perchè volevo "cambiare".. dando un taglio con le supersportive e affini... ciò non toglie che la SD mi faccia un bel sesso... secondo me devi solo provarle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    beppe *** bono... sono capace anch'io di guardare 2 foto
                    era giusto per introdurre il post


                    comunque sono da sbavo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      io ho scelto la SMR perch? volevo "cambiare".. dando un taglio con le supersportive e affini... ci? non toglie che la SD mi faccia un bel sesso... secondo me devi solo provarle.
                      ho solo un conce in zona che tratta ktm...

                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      era giusto per introdurre il post


                      comunque sono da sbavo!!!
                      vero anche se la SD davanti mi piace di +

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        c'? una grossa inesattezza..... sia la sm che sd hanno lo stesso motore..... la sm viene dichiarata 115 anche se poi alla prova banco all'albero sono 117,4. la sd viene dichiarata 120 anche se alla prova banco da 118....
                        131 che poi non son tali perche sono 132 li ha solo la sd-r..... e ci voglion bei soldini in piu...hihihihi
                        io ho scelto sm perche(oltre a farmi sangue) ? devastante, comoda e un po piu agile su stradine di montagna....la sd(oltre per gusto estetico che non mi aggrata mooolto!) ? un po piu scomoda e rigida e diciamo tende ad esser un po piu adatta alla pista.....
                        per il resto il motore ? pur sempre da paura.....
                        creg tu che hai apprezzato il posteriore che si allontana sempre di piu della mia sm cosa ne pensi....
                        cmq ? vero chi ha la sd vuole la sm r....chi ha la sm vuole la sm o la sm-r.....
                        io personalmente ADORO LA MIA SM....mi interessa la smr ma non la prenderei per questioni di autonomia.....andando un po da vandalo il pieno si svuota un po in fretta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nei brevi spostamenti in ss\autostrada come ti trovi (x brevi intendo max 20-30km)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alfus2verdi View Post
                            c'? una grossa inesattezza..... sia la sm che sd hanno lo stesso motore..... la sm viene dichiarata 115 anche se poi alla prova banco all'albero sono 117,4. la sd viene dichiarata 120 anche se alla prova banco da 118....
                            131 che poi non son tali perche sono 132 li ha solo la sd-r..... e ci voglion bei soldini in piu...hihihihi
                            io ho scelto sm perche(oltre a farmi sangue) ? devastante, comoda e un po piu agile su stradine di montagna....la sd(oltre per gusto estetico che non mi aggrata mooolto!) ? un po piu scomoda e rigida e diciamo tende ad esser un po piu adatta alla pista.....
                            per il resto il motore ? pur sempre da paura.....
                            creg tu che hai apprezzato il posteriore che si allontana sempre di piu della mia sm cosa ne pensi....
                            cmq ? vero chi ha la sd vuole la sm r....chi ha la sm vuole la sm o la sm-r.....
                            io personalmente ADORO LA MIA SM....mi interessa la smr ma non la prenderei per questioni di autonomia.....andando un po da vandalo il pieno si svuota un po in fretta....
                            quoto in toto quanto sottolineato, anche io ho la SM e l'ho scelta dopo aver visto all'eicma la SMR , che seppur bellissima ha il problema dell'autonomia ridotta e i cerchi forgiati , che essendo pi? delicati potrebbero pi? facilmente rompersi causa buche o dossi , complice anche una maggior rigidezza globale della R , che ha diminuito l'escursione della sospensione anteriore da 200 mm a 160 mm e della posteriore da 210 mm a 180 mm.
                            I 3 kg. di differenza di peso della R li ho subito annullati con le akrapovic , che diminuiscono il peso totale dell'impianto di scarico di ben 9 kg.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              yoko

                              quand'è che ci vediamo e me la fai provare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X