Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 SM R vs 990 superduke R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia però che sbattimento x metterla biposto

Comment

• Font Size
      il max sarebbe avere l' SD-R con i cerchi e le pinze dell'Sm-R , comunque io venedo da 3 R1 e 2 R6 ho trovato meglio passare all'sd , l'sm mi sembrava un salto troppo grosso visto che vado anche in pista , ma è vero ,mi piacciono entrambe.

Comment

• Font Size
        sta cosa del SOLO monoposto mi ha un po "frenato l'entusiasmo"

è vero che giro sempre con il monoposto... ma non si sa mai... può sempre tornare utile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          sta cosa del SOLO monoposto mi ha un po "frenato l'entusiasmo"

? vero che giro sempre con il monoposto... ma non si sa mai... pu? sempre tornare utile
          permettimi di dirti una cosa, senza offenderti..

ti stai a f? un sacco di seghe mentali secondo me
          provale e compra quella che ti fa tirare pi? il c**o quando ci sei sopra..

Senza pensare a "ma se una volta trovassi una strappona acui dare un passaggio":.. la moto ? TUA, non ? una moto da turismo... Io non avrei problemi, ma ho scelto a ltro

Comment

• Font Size
            non mi offendo... hai ragione, infatti non ho la minima idea di cosa voglio... so solo che voglio cambiare moto.

riguardo la strappona... x quello c'è la macchina ... ma il biposto può sempre tornare utile imho (anche se x ora mi piace girare da solo)

Comment

• Font Size
              non mi offendo... hai ragione, infatti non ho la minima idea di cosa voglio... so solo che voglio cambiare moto.

riguardo la strappona... x quello c'? la macchina ... ma il biposto pu? sempre tornare utile imho (anche se x ora mi piace girare da solo)
              il biposto serve solo per il sacco raccogli scoregge

Comment

• Font Size
                regà

ma state a dare retta a scorpion?

Negli ultimi 5 mesi avrà valutato una dozzina di moto...

ma tanto non compra nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  reg?

Negli ultimi 5 mesi avr? valutato una dozzina di moto...

gira voce che ha preso un mini califfo con 80polini e gianelli power... + dell'orto del 21 pari.... alimentato a gas nervino e nos...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    reg?

Negli ultimi 5 mesi avr? valutato una dozzina di moto...

fino a quando non riesco a provare un SZR non decido

Originally posted by Devilman View Post
                    gira voce che ha preso un mini califfo con 80polini e gianelli power... + dell'orto del 21 pari.... alimentato a gas nervino e nos...
                    chi ***** te l'ha detto!?!??!?! solo 3 persone lo sapevano

Comment

• Font Size
                      yoko tu che dici?
                      scorpion , non i fare i discorsi da vecchio, hai 25 anni , per te deve andare bene tutto.
                      E comunque 20-30 km di autostrada non sono un problema , io consiglio il plexxi maggiorato che protegge un p? di pi? , fino ai 160 non ho fastidio , a 130 l'arietta ? gradevole , la posizione comoda e rilassata.La sella ? un p? dura , ktm vende una sella in gel , ma naturalmente perdi sensibilit?.
                      Meglio la SM normale che ha pi? autonomia col serbatoio da 19 litri ai cerchi forgiati della R preferisco i normali meno soggetti a rotture in caso di buche o dossi, i freni della R sono monoblocco ricavati per fusione in terra , ma ti garantisco che l'impianto della SM ? gi? ottimo.
                      p.s. sulla SM oggi si trovano ottimi prezzi.

Comment

• Font Size
                        adoro il codone monoposto della R

Comment

• Font Size
                          fino a quando non riesco a provare un SZR non decido

Vienimi a trovare e ti togli il dubbio

ocio che poi t'innamori

Comment

• Font Size
                            Io direi che al di sotto di certe velocit? la SM risulta pi? facile della SD, un filo meno tecnica, sicuramente per? la SM richiede comunque una guida tradizionale, specie se si vuole andare forte. Tanto per fare un esempio le velocit? che si possono raggiungere in val trebbia (tirando) rientrano ancora nel range preferito della SM, dove fa valere ancora facilit? e maneggevolezza, le ultime curvone larghe ritornando verso bobbio cominciano a diventare pi? terreno della SD che per? a quelle velocit? ovviamente comincia a far sentire la pressione dell'aria.
                            A mio parere fino a 150 orari sulla SD seconda versione si riesce a resistere senza particolari problemi (e senza mettere il parabrezzino addizionale), oltre come tutte le naked fa soffrire, per? si tratta sempre di tappe di trasferimento... max 100 km per andare a cercare le curve...

Alla fine anche qui si riduce ad una questione di gusti, a parit? di motore, se si preferisce una moto pi? morbida e giocherellona oppure una pi? rigida e seriosa...
                            Con entrambe si finisce sempre come il cacio sui maccheroni, ci si diverte un mondo, senza fare fatica e molto spontaneamente

Comment

• Font Size
                              mmm... tra le 2 allora se dovessi scegliere adesso direi sicuramente SD-R

Comment

• Font Size
                                ho solo un conce in zona che tratta ktm...
                                Meca Motor a Mozzate?

Comment

X
                                Working...
                                X