No magari vanno pure, ma con quell'escursioni che ci ritroviamo sulle SM, andare a mettere la progressiva per cercare il confort mi sembra uno spender soldi per non raggiungere mai un risultato "efficente".
Cmq WP fai i KIT forcella con le progressive, dietro lineare c'è sù e lineare "io" ci lascerei, pur passando ad un K adeguato che ti dia il giusto sostegno manenendo il "negativo".
x Es. Ohlins invece fornisce solo le lineari (a meno che sia cambiato qualche cosa ultimamente) e non mi sembra che vadano male no?
Eppoi per una volta che uno si ritrova sotto delle sospensioni di "rango" con una vasta componentistica forte dell'esperienza dei campi di gara di tutto il mondo, offerta per settarle al meglio, per cucirsele addosso...
non mi sembra una gran soluzione trattarle come se fossero delle sosp. dozzinali da moto jappa, cui effettivamente l'uso di una molla superiore, potrebbe portare a migliorare il comportamento.
Poi vedi tu..
Cmq WP fai i KIT forcella con le progressive, dietro lineare c'è sù e lineare "io" ci lascerei, pur passando ad un K adeguato che ti dia il giusto sostegno manenendo il "negativo".
x Es. Ohlins invece fornisce solo le lineari (a meno che sia cambiato qualche cosa ultimamente) e non mi sembra che vadano male no?

Eppoi per una volta che uno si ritrova sotto delle sospensioni di "rango" con una vasta componentistica forte dell'esperienza dei campi di gara di tutto il mondo, offerta per settarle al meglio, per cucirsele addosso...
non mi sembra una gran soluzione trattarle come se fossero delle sosp. dozzinali da moto jappa, cui effettivamente l'uso di una molla superiore, potrebbe portare a migliorare il comportamento.
Poi vedi tu..

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