Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto KTM

ragazzi sono alla ricerca di un bel KTM da usare per andare al lavoro con ogni temperatura e clima, e da fare qualche giornata in pista !!! oltre a le solite uscite del fine settimana!!
    ora mi ritrovo con un sv650s da vendere ma il problema di per se ? cosa acquistare!!
    son appena tornato di vedere un KTM messo abbastanza bene (parlo solo di cio k si vede!!!) un LC4 del 2006 con 11000 km a 5600 euros...
    ma sinceramente non so se mi conviene spendere tanto per una moto di 3 anni...
    il 690 supermoto, nun me piace, ? bella ma sembra piu una moto da figheti che da usare inn pista ( a mio parere)
    infatti pensavo a un SMC 690 o un LC4 recente...
    ecco una foto della moto

consigliatemi voi guru dei KTM!!!
    grassssie

• Font Size
    ma sinceramente mi sembrano pure pochi 5600 per un SM 950 del 2006

Comment

• Font Size
      è un 640 del 2006
      Last edited by oxkitar; 25-03-09, 17:49.

Comment

• Font Size
        La moto nella foto sembra nuova, il prezzo è adeguato direi..
        é un 625 o un 640 ?
        Cmq Io ho un 660 LC4 del 2004..
        Chiedi pure quello che vuoi

Edit: ho visto, è un 640.. 2 minuti e ti rispondo
        Last edited by TarTaRo; 25-03-09, 18:02.

Comment

• Font Size
          dalle plastiche e da cio k mi ha detto 640 !!!
          si dalla foto si vede molto bene, son andato nel negozio pero le moto sono quasi una sull'altra, e da quel poco che son riuscito a vedere ha dei segni sulle leve del freno e frizione...
          non saprei se mi conviene... non ho sperienza sui motard...

Comment

• Font Size
            Allora, gli lc4 di quel periodo erano 3: 640, 625, 660 in ordine di performance..
            Il 640 è la più tranquilla, 625cc, serbatoio da 12 litri, carburatore a depressione, avviamento elettrico, la più pesante..
            Il 625 ha lo stesso motore, ma ha l'fcr 41 a valvola piatta come carburatore.. il migliore con anche la pompa di ripresa e a quanto sentito cambia parecchio l'erogazione.. poi ha le sovrastrutture più snelle e il serbatoio da 9 litri.. avviamento elettrico, e minor peso..
            Il 660 è 654cc, carburatore FCR, sovrastrutture del 625 ma è senza avviamento elettrico (e senza batteria) e normalmente è omologata per uno per via del telaietto posteriore che in questo caso è in alluminio.. tutti accorgimenti per far diminuire il peso che in ordine di marcia da originale va poco sopra i 135 kg.. (poi volendo si sta abbastanza facilmente attorno ai 125 con tutti i liquidi e senza benza )

I motori in ogni caso sono ottimi, spingono bene (fai conto che un lc4 con carburazione e scarico è attorno ai 54 cv ruota VERI) e sono affidabili.. basta avere i soliti accorgimenti che si devono avere con i mono.. tipo non tenere elevati regimi a lungo e dargli il tempo di scaldare visto la dimensione del pistone

Io da parte mia ti dico che non lo venderò mai il mio 660

Comment

• Font Size
              scusate l'ot... di che anno ? il tuo 660, Tartaro?

Io comunque, cercherei un 625 di quell'anni, e se non ? necessario l'avviamento elettrico andrei di 660.. non so per? quanto dura il motore del 660..

Comment

• Font Size
                La mia è un 2004.. il motore è affidabiliSSimo
                Ha solo 102x80 invece che 101x78 come misure.. tutti questi lc4 scorazzano poi con un filtro aperto, carburazione e scarico per accordare l'input-output e come dicevo sopra sei attorno ai 56-57 cv ruota nel caso del 660 ma con un pò più schiena ai medi e meno inerzia vista la mancanza del motorino di avviamento e il volano che è più piccolo e diverso in questo caso dai 640-625 visto che manca la battteria e l'impianto elettrico è semplificato..
                Ti dirò di più, i 660 reggono bene anche una parca preparazione, senza variare l'affidabilità..
                Per esempio in rete puoi trovare diversi ragazzi che hanno montato le camme msp1 del modello factory che si trovano nel listino originale ktm, guarnizioni basamento e testa sempre del modello factory, più resistenti e -0.8mm e lavorazione testa.. qualcuno, (ad esempio io l'anno prossimo ) monta anche un pistone più leggero in modo da favorire e stressare meno l'imbiellaggio agli alti regimi
                In questo caso bisogna stare attenti se si aumenta la compressione.. ma rimanendo nei limiti (ad esempio il Wossner ha praticamente lo stesso rapporto) l'affidabilità rimane..
                Last edited by TarTaRo; 25-03-09, 18:39.

Comment

• Font Size
                  scusate e le diferenze tra 640 adventure, 640 sm, 640
                  un altra quriosita se prendo la moto nera(esempio) e la volessi cambiare ad arancione mi costano tanto le plastiche???

Comment

• Font Size
                    L'adventure è l'enduro, l'sm il motard
                    Cambiare le plastiche non costa molto e fai molto presto.. io le ho doppio per esempio
                    Per esempio avevo trovato su ebay fiachetti, convigliatori, parafango post e ant a 100 euro e a parte il parafango anteriore le altre le ho un po riprofilate e montate..

Comment

• Font Size
                      Bella!!!

Mi piace molto, stamani ero in bici e mi si è affiancato uno con il 690 e scarichi Akrapovich!!!

Comment

• Font Size
                        ho trovato un altra anche essa troppo bella con 6000 km allo stesso prezzo...

ecco l'immagine

son indeciso se prenderla o meno....
                        ma voglio il MOTARD !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Bè se vuoi un ottimo motard stradale prendila
                          Sei di Genova, fai un salto alla GsMotorrad da Mauro e chiedi a lui che ci chiappa e magari ne ha una da vendere e te la fa provare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            B? se vuoi un ottimo motard stradale prendila
                            Sei di Genova, fai un salto alla GsMotorrad da Mauro e chiedi a lui che ci chiappa e magari ne ha una da vendere e te la fa provare..
                            Lo conosci, eh? persona disponibile e affidabilissima..

se lui ne ha una vai sul sicuro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oxkitar View Post
                              ? un 640 del 2006
                              pardon

Comment

X
                              Working...
                              X