qualche? .......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto KTM
Collapse
X
-
Basta sciegliere le strade giuste
Volevo prendermelo anch'io il SM950R, ma non ce la faccio a vendere il 660..(Magari quando e se mi levero' la fattoria.. chissa'..)
E' una moto unica.. solo per il fatto che non ha neppure la batteria, avviamento elettrico, no iniezione..
C'e' semplicemente il motore e 5 fili d'impianto elettrico, peso molto basso, affidabile e troppo divertente.
Oltre tutto depotenziata a libretto e omologata un posto solo si spende quanto un Ciao per mantenerla..
Comment
-
dipende che strade si fanno...
io oggi m sn sparato quasi 100km di argine sul ticino..velocita max registrata 115..ho tirato la seconda fino ai 7.000 poi terza e quarta mai oltre i 6.000
su strade di questo genere nn si sfrutta nemmeno tutta la potenza del 690, che di per se nn è un mostro, fa 50cv si e no da originale..
ovvio che su strade più veloci e più aperte una qualsiasi mito mi massacra..ma allora finisce lo scopo di avre una moto del genere sotto le chiappone...
oltretutto che ho fatto 10euro di benzina piu di 200km fa e nn si è nemmeno ancora accesa la riserva...vuoi mettere che bello essere sperduto in collina fregandotene di cercare un benzinaio
con l'RSV dovevo fare rifornimento in volo..e 950-990 se nn consumano anke di più, girano su quelle cifre..!!
tutto dipende da che strade intendi percorrere...la stessa moto può essere inferno o paradiso a seconda di dove la guidi...
certo che la soddisfazione di fare in pieno le curve che con la stradale quasi ti si spegneva la moto....

Comment
-
scusate se nn mi son fatto piu vivo .....
stavo facendo documenti e rimettendo l'sv originale...
cosi l'ho data indietroper un bel KTM LC4 640 del 2007 con soli 4700 km
ho fatto si e no 400 km due gg uno per andare a vederla l'altro per andare a prenderla....
al ritorno mi son fatto tutta statale da pavia a genova.... e vi devo dire k ? uno spettacolo!!!!!!!!!!
nn sono ancora prattico con le curve e curvo come se fossi sul gsx-r ma su da creto ? veramente divertente !!!!!!!!
nn conoscevo la strada e anche se mi ritengo un cancello con questa moto mi son divertito come un bambino con il nuovo giocatolino !!!
c***o ha una coppia che i primi km mi kakavo in mano di quanto tira in seconda e terza....
ma per che non me la son presa prima???????
ecco qualche foto fatta col cel, appena possibile le faccio il book
KTM LC4 640
PS come si riconosce la versione 625 e 640??? x k a cilindrata e 625, ha la pedalina di avviamento e l'avviamento elettronico..
Comment
-
625 e 640 sono uguali, hanno 625cc di cilindrata..
Il 640 ha una mascherina carina, a punta come quella del 950SM e il carburatore mikuni
Il 625 ha un carburatore kehin e la mascherina tipo 660 (mod vecchiotto classico quadrato).
Io avrei preferito il 625, ma con quei pochi km hai fatto una buona scelta... e poi se piace a te
Comment
-
Azz.. qui ho il firewall che sega tutto.. pensavo che la domanda delle differenze fra 640 e 625 servisse per capire il modelloOriginally posted by Gasssss View PostL'ha detto e dalle foto si vede che ? un 640
Bella la tua firma Tartaro, fa pensare...
P.S. Per la firma.. si.. l'avevo una volta e l'ho rimessa perche' non e' mai stata cosi attuale...
Comment
X

Comment