Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? dei 2 cavalli in + non mi ci faccio nulla, a me interesserebbe di pi? sapere, nella guida in pista con un pilota medio (anzi se parlo di me, diciamo medio-basso) quali delle 2 diverte di pi? e stanca di meno,................. ecco, l'impegno psicofisico richiesto da entrambe mi piacerebbe sapere
poi son convinto anch'io che i tempi sarebbero molto simili..........
nessuna rivista dir? seriamente queste cose..........
Dy potrei risponderti, ma preferisco farti una domanda.
Secondo facendo la tua domanda a 1000 possessori di 1000 moto diverse confrontate con una concorrente....che ti rispondono
Io posso pensare di essere il più possibile imparziale e onesto, ma posseggo la kappa, sarebbe comunque retorico.
E tra l'altro sono convinto che a parte i "partigiani", ci siano anche persone che realmente preferiscono un mezzo rispetto all'altro e ci si trovino realmente meglio, perchè il feeling che si è instaurato tra il suo modo di guidare e sensibilità e le peculiarità del mezzo è superiore ad altri.
Quindi in pratica non ti ho detto nulla , ritengo che solo salendo sopra e provandola tu possa capire quale ti convince.
Vai a misano al TNT e prova la rc8r poi farai la prova 1198 e ti risponderai meglio di chiunque.
Affidabilità? Difficile da dirsi sono due moto appena uscite, troppo presto per trarre conclusioni, ma è anche vero che le case prima di mettere in commercio le moto sanno che hanno 2 anni di garanzia sul groppone, e non penso facciano passi senza "sperimentare".
Comment