Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giornata di merda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che giornata di merda

    Oggi avevamo prenotato due turni a Valle, e nei miei progetti cera quello di farmi un turno a divertimento con OrKa ed uno con Torella.
    OrKa non mi stanca, mi diverte e sembra di portare un fuscello, ma ? tutta originale come uscita dal conce, e diciamo che un dritto nella ghiaia sarebbe comunque una bella palata di soldi per i segni su pancia e carene.
    Torella da parte sua pur meno rapida di OrKa ? pur sempre una bella signora incazzata, messa gi? da pista e che conosco molto bene.

    Stamane appuntamento con sant'Agamennone (che fa orari inverecondi) tiro fuori le moto e SPAT PUF ...BANG...propropropropro...
    Torella dopo qualche sbatuffo parte andando a 1cilindro...via le bestemmie.
    Provo a vedere se si era impallinata la candela e se scaldandola e sgasando alto si libera....un c..zzo.
    Il tempo manca (avevamo appuntamento) e non avremmo fatto in tempo verificare nulla.

    Vabb? arriviamo a Valle e alle 11.30 primo turno, memore del turno dell'altra volta provo a indurire il precarico delle forke (leggermente lente nel ritornare sulla S, e dato che non erano tiratissime ho preferito ), entro dentro e....il cataclisma.
    La moto era uno schifo, mi allargava e tornava troppo veloce, mi sono sentito uno spastico dovevo frenare forte, poi lasciare e rifrenare piano prima di entrare, e (cretino) preso dall'anteriore che mi faceva bestemmiare non davo attenzione al posteriore.
    Questo fino a che non ho sentito pattinare la gomma un paio di volte...bah strano, esco dalla S e inizia a partire dietro, fermo il gas levando un millesimo..nulla continua e parte di brutto, rischio l'highside con una bella scodata.
    Il crono nel frattempo si impalla (tanto per migliorare la giornata).

    Vabbe finisco il turno piuttosto nervoso e scoglionato.
    Secondo turno alle 2 rimetto le sospensioni come la volta precedente, entro dentro e mi rendo conto che nonostante la moto fosse tornata precisa e divertente, guido come un deficiente, male, freno preso, entro piano e insicuro, faccio una curva bene e una male.. niente, non va.
    La moto incomincia a pattinare come se l'asfalto fosse liscio liscio, non riesco a riprendere il gas in mano che pattina (e qualche volta scoda), in ingresso curva scalavo...e la moto intraversava.
    Bestemmie.
    Mi passano pure i tricicli (pur vero che a volte chiudevo il gas e quasi passeggiavo come il peggior fermone), come passava qualcuno, magari un amico, entravo facevo due curve e regolarmente mi trovavo a chiedermi ...ma porca zozza ma guidi male, non riesci a dar gas...ma ti vuoi sdraiare con 20pippi sotto al culo..

    All'ennesima scodata sfanculo il turno e esco..guardo la gomma...? quasi finita!? ..non che sia liscia, ma insomma l'intaglio incomincia ad essere veramente superficiale.
    Ora non so se dipendesse da quello, ma a sx la gomma sembra ancora buona e cribbio se pattinava.

    Ora mi domando, belle le nuove Diablo SC (sono di serie sulla R), belle si ma dopo 1400-1500km di strada fai 2 turni e finiscono cos?
    vacca maiala, ma sante dunlop e sante racetech!

    Comunque giornata pessima mai sentito tanto fermone e mongoloide in vita mia

  • Font Size
    #2
    Vabbè... ti offro 500 euro per il bidone nero e arancio se te ne vuoi liberare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatto due foto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        con diablo supercorsa sc2 , un mio amico su cbr 1000 , mi dice :
        1? turno, ottime;
        2? turno, buone;
        3? turno, devo stare molto attento attento a dosare il gas!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Fatto due foto?
          Si ma tieni conto che nel primo non me ne hanno fatta nemmeno una, al secondo ero fermo...se sono sceso sotto i 2' ? per grazia ricevuta in un giro...
          datemi un p? per rimettermi a posto e poi posto.


          PS
          motore non fortunatissimo a mio avviso..per? ne ha pi? del 1098 non tanto ma un pochino si.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma metti DUNLOP e poi me dici...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              con diablo supercorsa sc2 , un mio amico su cbr 1000 , mi dice :
              1° turno, ottime;
              2° turno, buone;
              3° turno, devo stare molto attento attento a dosare il gas!

              io al muggio ad agosto con diablo sc2 in mescola ci ho fatto 3 giri per rodarle, 4 giri di ufficiali (2.09-2.09,6), 4 giri di warm up, 10(8+2) di gara rifacendo 2.09,9 e 10 basso di passo. Totale 110 km

              Poi a novembre altri 20 giri a misano con 53,6 di best totale 85 km

              poi a marzo altri 20 giri a misano con svariati 54/53 (53,3 di best) quindi altri 85km e altri 10 giri a misano ci escono


              vedete voi..
              Last edited by giuseppe_d; 25-04-09, 18:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                giuseppe non so le mescola (le mie so stradali) quanto durano ma le mie sono finite moooolto prima (e per quanto cammini per strada...mica so Stoner) di km in pista ne hanno fatti meno di 60 prima di incominciare a pattinare ed i tempi in proporzione al 2.09 del muggio ritengo siano molto più alti e non so chi stressa di più le gomme tra valle e muggio.
                Ovvio che poi la moto fa il suo, i 2c non sono delicati con le gomme.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ovviamente scatti di FotoSport (non c'? logo perch? sono un raccomandato del c...o )!


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella che è Orka. Bhè dai sarà per la prossima volta è la ruggine dell'inverno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma solitamente con che gomme era abituato a girare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Ovviamente scatti di FotoSport (non c'? logo perch? sono un raccomandato del c...o )!



                        b? dai

                        pari l'orso Yoghi per? le foto son belline

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per me eri in menata per la moto nuovissima e bellissima da non rovinare.........
                          e poi le gomme non in mescola , lo sai.....
                          bellissime foto!!!!!!!!


                          p.s. le kappa scodano tutte e sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Metti DUNLOP e non dar retta a JOSEF_CULO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me ? colpa della moto, abbandonala, la adotto io.



                              Belle foto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X