Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giornata di merda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq se ti vuoi levare il bidone arancio ti offro 696plus + ciao pompato con 75malossi e marmitta proma (rigorosamente alta), sella lunga, pedane passeggero , unipropietario.

Comment

• Font Size
      di arancio oramai ce ne sta poco , e di certo non ? la moto che va piano ma chi la guida.
      Mi fa specie pensare che una delle prime volte che ho girato sul circuito nuovo i tempi erano diversi secondi inferiori a quelli che pi? o meno si sono visti sabato, ma la cosa non dipende dal fatto che l'aprilona andava meglio di questa, dipende dal fatto che non avevo una placca di titanio che struscia sui nervi dell'avambraccio, dipende dal fatto che sono passati quasi 4 anni...e mo sto a 40, dipende dal fatto che frenavo ...e non rallentavo, dipende dal fatto che entravo molto ignorante, dipende dal fatto che pur con meno cv e coppia aprivo prima dato che non mi pattinava la ruota, dipende dal fatto che il curvone lo facevo giusto e non a passeggio.

Non ho nessuna intenzione di tornare a guidare con il veleno di qualche anno fa, ma perlomeno vorrei frenare e non rallentare (dipende solo da me), ed accelerare come vorrei (dipende dalle gomme)...il resto poi pu? variare, ci sono giorni che guidi meglio ed altri peggio, ma di certo voglio uscire "soddisfatto", pure se ho girato 2" che almeno mi sia divertito

altre foto fatte da una amica in torretta....notare come l'r6 rimanga pressoch? alla stessa distanza con una "convinzione" diversa ...sapeste quante scodatine all'uscita...e quante chiusure di gas ...e di sedere

Last edited by MacTwin; 27-04-09, 10:22.

Comment

• Font Size
        belle foto e bellissima moto, poco da dire!!
        Poi molto fashion il casco e le saponette in tinta

Comment

• Font Size
          le saponette sono un gentile omaggio ktm, molto utili dato che sono un consumatore smoderato

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            emassi capperi fatevi avanti io sono riconoscibilissimo almeno non vi vedo solo qui.
            Comunque diciamo che alternavo giri di cacca con giri da spastico , ieri a parte le gomme indecenti guidavo veramente male e se la mattina avevo settato la moto rendendola inguidabile nel pomeriggio non ho scuse, certo era la terza volta che tornavo in pista dopo 3 anni, 2 senza guidare, e con una moto nuova....ma so come guido ed i miei tempi di adattamento, so tutte scuse da fermone...e non mi frega nulla del tempo in se, ma devo divertirmi, devo uscire dicendomi "oh bravo".

so fatto cos?
            Brutto chiodo, paracarro che non sei altro !! :P

A parte gli scherzi ...
            Il buon Mac era piuttosto scuro in viso sabato e lo capisco bene .. ma il suo unico problema (come del resto mio .. ) ? "semplicemente" quello di .. riabituarsi alla pista .
            Certo rode un p?, ma non dovrebbe scordarsi la tribolata soluzione del suo ultimo "carpiato" per strada, cos? come dovrebbe tenere sempre presenti le sue condizioni fisiche (? anziano, c'ha la gotta, l'unghia incarnita la prostata ecc ecc .. )
            Da spettatore in pista, standogli dietro ho visto confermate le mie impressioni ed il suo malumore dovrebbe sempre comunque tener conto del fatto che 3anni .. sono 3 anni e bisogna darsi del tempo..
            In fondo anche se siamo "molto racing" non siamo piloti e possiamo quindi, concederci il "lusso" di ri-prendere il ritmo da pista e gli automatismi da pista, con .. calma .

Tutto qui.

Comment

• Font Size
              brutta checca malefica te sei rifatto di tutte le uscite precedenti eh
              anziano ce sarai te e tutta la palazzina tua ...sono semplicemente "maturo" ...con esperienza (troppa? )

Ride nun è che me so fatto i film, non ho nessuna intenzione di far tempi o tornare ai tempi di Eros, ma toppare le frenate, le traiettorie...mamma mia è come se ti trovassi con la donna e nun te funziona...ti rode rode rode

Comment

• Font Size
                Ciao Ride!!!!

In effetti alla pista bisogna riabituarsi gradualmente,
                Me lo ripetevo durante tutto il tragitto tra Roma e Magione,per andare a provare l'RC8.
                Poi una volta abbassata la visiera tutti i bei discorsi sono andati a farsi friggere....
                che cosa sia successo non lo sò, sò solo che il pilota apripista, ha fatto le consuete raccomandazioni di rito, che precludevano al solito turnetto noioso a passo di turistico
                Dopo i primi giri, già ci stava venendo il latte alle rotule, facendo leva sulla psicologia del motociclista e memore di alcune esperienze passate, c'ho provato:
                è bastato fargli vedere l'avantreno in un paio di entrate, che questo, come speravo, ha acceso i post combustori ed è partito a razzo....
                ovviamente, non sono riuscito a prenderlo, ma gli ho morso il codone fino a fine turno... che goduria quelle moto arancioni!!!

Last edited by Rexxx; 28-04-09, 08:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ciao Ride!!!!

Me lo ripetevo durante tutto il tragitto tra Roma e Magione,per andare a provare l'RC8.
                  Poi una volta abbassata la visiera tutti i bei discorsi sono andati a farsi friggere....
                  che cosa sia successo non lo s?, s? solo che il pilota apripista, ha fatto le consuete raccomandazioni di rito, che precludevano al solito turnetto noioso a passo di turistico
                  Dopo i primi giri, gi? ci stava venendo il latte alle rotule, facendo leva sulla psicologia del motociclista e memore di alcune esperienze passate, c'ho provato:
                  ? bastato fargli vedere l'avantreno in un paio di entrate, che questo, come speravo, ha acceso i post combustori ed ? partito a razzo....
                  ovviamente, non sono riuscito a prenderlo, ma gli ho morso il codone fino a fine turno... che goduria quelle moto arancioni!!!
                  Post bruciatori, Rex, si chiamano post Bruciatori

Grande, mi hai fatto ribaltare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Ciao Ride!!!!

che cosa sia successo non lo s?, s? solo che il pilota apripista, ha fatto le consuete raccomandazioni di rito, che precludevano al solito turnetto noioso a passo di turistico
                    Dopo i primi giri, gi? ci stava venendo il latte alle rotule, facendo leva sulla psicologia del motociclista e memore di alcune esperienze passate, c'ho provato:
                    ? bastato fargli vedere l'avantreno in un paio di entrate, che questo, come speravo, ha acceso i post combustori ed ? partito a razzo....

.. ciao bello ... come butta ? ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      brutta checca malefica te sei rifatto di tutte le uscite precedenti eh
                      anziano ce sarai te e tutta la palazzina tua ...sono semplicemente "maturo" ...con esperienza (troppa? )

Ride nun ? che me so fatto i film, non ho nessuna intenzione di far tempi o tornare ai tempi di Eros, ma toppare le frenate, le traiettorie...mamma mia ? come se ti trovassi con la donna e nun te funziona...ti rode rode rode

Per? .. dicevi che ero bello ..

Comment

• Font Size
                        Ride te sei una delle persone con la guida più pulita che abbia mai visto, tony anche è molto pulito e costante ma è decisamente poco "fotogenico" , e certamente sei più veloce.

E parlavo di me non di te, al primo turno non ci stava la moto e tra la fatica di capirla e la guida viziata non ho manco fatto caso al resto, al secondo ho solo guidato male e sulle uova, su te nulla da dire l'unica frenata che a mio avviso toppiamo TUTTI noi di brutto è la Soratte, freniamo troppo presto.

Curvone ma soprattutto cimini pare di star dietro un pilota (pare eh...semo sempre delle pippe ) peccato non poter usare le telecamere ciccio.

PS
                        Rexx ma chi è quello in foto?
                        Last edited by MacTwin; 28-04-09, 15:03.

Comment

• Font Size
                          Ho appena saputo di aver fatto una immensa ca...ata, probabilmente le gomme avrebbero retto di più, magari non come delle mescola ma sarebbero andate meglio e consumate meno...

Sabato è stato il giorno dell'idiota? Ho vinto qualcosa?

Comment

• Font Size
                            che cazzata hai fatto mac?

Comment

• Font Size
                              mi hanno riferito che le stradali usano una pressione a freddo decisamente più alta delle mescola (molto più alta), la carcassa è diversa, e se le usi alla pressione che ho utilizzato io...le porti a temperature prossime alla fusione termonucleare , e massacri la carcassa.
                              E apre che usandole in quel modo la temperatura tra l'altro fa si che si temprino con una seconda vulcanizzazione, per poi trovarsi una gomma ancor peggiore (ma stabilire quali di questi parametri abbiano portato ad avere due saponette al posto della gomma non saprei dirlo).

L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è un bel "PIRLA", per il resto immagino che dovrò cambiare quanto prima i due sanpietrini e la cosa mi scoccia non poco considerando che al centro sono intonze
                              Last edited by MacTwin; 29-04-09, 10:08.

Comment

• Font Size
                                stavo x scrivertelo io mac!!!monto sc2 al post e sc1 ant purtroppo dopo un paio di scaldate fatte in malo modo tendono a scivolare tantissimo il ho l'anteriore seminuovo all'apparenza ma di fatto scivola come uno che fosse arrivato a tela!!!sc stradali non le rimettero' piu' preferisco le dunlop molto piu' semplici ho provato le new bridgestone non vanno male.

Comment

X
                                Working...
                                X