Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giornata di merda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma solitamente con che gomme era abituato a girare?
    beh ragazzi io con le vecchie SC stradali dopo 3000km di strada ci ho fatto un signor turno senza problemi.
    Certo le potenze erano inferiori e qui la coppia macina, ma ribadisco mai visto un calo cos? repentino dopo cos? pochi km, e soprattutto gli intagli a destra che incominciano a sparire.
    La gomma ha lavorato bene non ? strappata...? solo finita.
    boh, sar? ma racetech non danno sorprese mentre i dunlopponi...beh li prima di consumarle ho gi? cambiato le saponette 4 volte.

Comment

• Font Size
      CI scatti quanche foto? Io ho delle Diablo sc in mescola e non mi sembrano così. Ci ho fatto sia pista che strada. Sono su i cerchi da pista.

Comment

• Font Size
        io ho le dragon supercorsa pro,che son di serie sull' rc8 normale, e se ti pu? consolare in strada ci ho fatto 2200 km poi erano da buttare,con il gsx-r 600 ne facevo 3500...vanno via come il pane...figurati sulla tua che ha 15 cv in pi?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          Oggi avevamo prenotato due turni a Valle, e nei miei progetti cera quello di farmi un turno a divertimento con OrKa ed uno con Torella.
          OrKa non mi stanca, mi diverte e sembra di portare un fuscello, ma è tutta originale come uscita dal conce, e diciamo che un dritto nella ghiaia sarebbe comunque una bella palata di soldi per i segni su pancia e carene.
          Torella da parte sua pur meno rapida di OrKa è pur sempre una bella signora incazzata, messa giù da pista e che conosco molto bene.

Stamane appuntamento con sant'Agamennone (che fa orari inverecondi) tiro fuori le moto e SPAT PUF ...BANG...propropropropro...
          Torella dopo qualche sbatuffo parte andando a 1cilindro...via le bestemmie.
          Provo a vedere se si era impallinata la candela e se scaldandola e sgasando alto si libera....un c..zzo.
          Il tempo manca (avevamo appuntamento) e non avremmo fatto in tempo verificare nulla.

Vabbè arriviamo a Valle e alle 11.30 primo turno, memore del turno dell'altra volta provo a indurire il precarico delle forke (leggermente lente nel ritornare sulla S, e dato che non erano tiratissime ho preferito ), entro dentro e....il cataclisma.
          La moto era uno schifo, mi allargava e tornava troppo veloce, mi sono sentito uno spastico dovevo frenare forte, poi lasciare e rifrenare piano prima di entrare, e (cretino) preso dall'anteriore che mi faceva bestemmiare non davo attenzione al posteriore.
          Questo fino a che non ho sentito pattinare la gomma un paio di volte...bah strano, esco dalla S e inizia a partire dietro, fermo il gas levando un millesimo..nulla continua e parte di brutto, rischio l'highside con una bella scodata.
          Il crono nel frattempo si impalla (tanto per migliorare la giornata).

Vabbe finisco il turno piuttosto nervoso e scoglionato.
          Secondo turno alle 2 rimetto le sospensioni come la volta precedente, entro dentro e mi rendo conto che nonostante la moto fosse tornata precisa e divertente, guido come un deficiente, male, freno preso, entro piano e insicuro, faccio una curva bene e una male.. niente, non va.
          La moto incomincia a pattinare come se l'asfalto fosse liscio liscio, non riesco a riprendere il gas in mano che pattina (e qualche volta scoda), in ingresso curva scalavo...e la moto intraversava.
          Bestemmie.
          Mi passano pure i tricicli (pur vero che a volte chiudevo il gas e quasi passeggiavo come il peggior fermone), come passava qualcuno, magari un amico, entravo facevo due curve e regolarmente mi trovavo a chiedermi ...ma porca zozza ma guidi male, non riesci a dar gas...ma ti vuoi sdraiare con 20pippi sotto al culo..

All'ennesima scodata sfanculo il turno e esco..guardo la gomma...è quasi finita!? ..non che sia liscia, ma insomma l'intaglio incomincia ad essere veramente superficiale.
          Ora non so se dipendesse da quello, ma a sx la gomma sembra ancora buona e cribbio se pattinava.

Ora mi domando, belle le nuove Diablo SC (sono di serie sulla R), belle si ma dopo 1400-1500km di strada fai 2 turni e finiscono così
          vacca maiala, ma sante dunlop e sante racetech!

Comunque giornata pessima mai sentito tanto fermone e mongoloide in vita mia
          azz allora ti ho visto sia in pista che fuori(eri quell'armadio alto 2 metri?),stavi dietro al gazebo del fotografo(raccomandato del cacchio) se lo sapevo che eri tu ti venivo a salutare

ti ho anche cronometrato dalla torretta,alternavi giri buoni ad altri molto lenti
          comunque secondo me il problema erano le gomme,se sono quelle di primo equipaggiamento allora non sono in mescola ecoo perche' ti scivolavano.
          comunque ieri anche a me in qualche punto tendeva a scivolare,non sono riuscito a scendere sotto il 52
          Last edited by emassi78; 26-04-09, 08:10.

Comment

• Font Size
            emassi capperi fatevi avanti io sono riconoscibilissimo almeno non vi vedo solo qui.
            Comunque diciamo che alternavo giri di cacca con giri da spastico , ieri a parte le gomme indecenti guidavo veramente male e se la mattina avevo settato la moto rendendola inguidabile nel pomeriggio non ho scuse, certo era la terza volta che tornavo in pista dopo 3 anni, 2 senza guidare, e con una moto nuova....ma so come guido ed i miei tempi di adattamento, so tutte scuse da fermone...e non mi frega nulla del tempo in se, ma devo divertirmi, devo uscire dicendomi "oh bravo".

so fatto così

Comment

• Font Size
              Si ma tieni conto che nel primo non me ne hanno fatta nemmeno una, al secondo ero fermo...se sono sceso sotto i 2' ? per grazia ricevuta in un giro...
              datemi un p? per rimettermi a posto e poi posto.

PS
              motore non fortunatissimo a mio avviso..per? ne ha pi? del 1098 non tanto ma un pochino si.
              non ? che magari tutte le prove al banco lo hanno un po' fiaccato? Se ricordo bene ci hai fatto un po' di esperimenti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                non ? che magari tutte le prove al banco lo hanno un po' fiaccato? Se ricordo bene ci hai fatto un po' di esperimenti...
                gabel i motori sn pezzi di ferro, mica si fiaccano...

Comment

• Font Size
                  mai messa al banco questa, e la base aveva fatto ben pochi lanci.
                  la devo portare e verificare, cmq i motori sono così, fortunati e sfortunati, speriamo bene, se sotto tolleranze lotterò per farlo sostituire.

Comment

• Font Size
                    emassi capperi fatevi avanti io sono riconoscibilissimo almeno non vi vedo solo qui.
                    e che cacchio ne so che eri tu,non sarai mica l'unico ad avere l'rc se sapevo certamente ti venivo a salutare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      e che cacchio ne so che eri tu,non sarai mica l'unico ad avere l'rc se sapevo certamente ti venivo a salutare
                      beh di R non ce ne sono molte, guidate da un pennellone ...ancor meno....e di caschi aerografati con MACTWIN scritto sopra...me sa che nun ce ne stanno tanti
                      vabb? dai era per dire, spero sempre di incontrare qualcuno del forum dato che stiamo sempre dietro un pc (ops...mac )

Comment

• Font Size
                        Comunque diciamo che alternavo giri di cacca con giri da spastico , ieri a parte le gomme indecenti guidavo veramente male e se la mattina avevo settato la moto rendendola inguidabile nel pomeriggio non ho scuse, certo era la terza volta che tornavo in pista dopo 3 anni, 2 senza guidare, e con una moto nuova....ma so come guido ed i miei tempi di adattamento, so tutte scuse da fermone...e non mi frega nulla del tempo in se, ma devo divertirmi, devo uscire dicendomi "oh bravo".

so fatto cos?
                        sto ragazzo inizia a piacermi

Comment

• Font Size
                          Ovviamente scatti di FotoSport (non c'? logo perch? sono un raccomandato del c...o )!

Belle foto Fede, per? passa alle DUNLOP D209 GP RACER

Comment

• Font Size
                            Beh tanto i casi sono due o dunlop o racetec, e non certo per ipotetici tempi che tanto non potranno più uscire dato che faccio il curvone a velocità da codice stradale (il mio istinto di conservazione della moto è tale da farmi chiudere il gas molto prima ..e magari rallento anche un pochino ).
                            Ma il resto me lo devo godere, pattinare ad ogni uscita è uno stress, sai che giri piano e rischi...nahh voglio decidere quando pattinare

Comment

• Font Size
                              io con le vecchiete racetech e pirelli sc ,mai avuto problemi xche' cambiare visto che risparmio pure

Comment

• Font Size
                                confermo ... colpa della moto nuova e strizza di sdraiarla originale..
                                vai di carene in vtr..anzi in stile tuta strisciale anche un po in terra prima...e poi tanto gas che non ti manca!

Comment

X
                                Working...
                                X