Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    la verit? x me ? che finch? le percorrenze in curva non superano i 130/140 km/ qualsiasi moto se maneggevole e con 70cvc ,IN MONTAGNA ? in grado di fare tanta tanta strada
    ? proprio cosi..... a che serve buttarsi nelle curve a oltre 160?? a me non va piu' da un pezzo..... lo voglio fare solo in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      guarda bosco di dico la verit?..... ovvero io come sai non amo il bicilindrico e da stasera non ho certo cambiato idea... ma l'erogazione del superduke mi ? davvero piaciuta molto (peccato che murano cosi alla fine) tempo fa provai su strada come oggi il 1098 e non mi piaqque affatto... troppo freno motore e una erogazione troppo brusca da subito (moto secondo me nata solo per la pista) pero' sarei curioso di provare l'hypermotard... che ? la diretta rivale del duke (almeno credo)
      La Super Duke ? una concorrente di tuono, brutale, monster. Essendo una naked.
      Sei sicuro di non aver provato una Supermoto?
      La SD l'ho vista a Franciacorta e ti assicuro che ? molto stabile nei curvoni.
      Non come la Tuono, ma siamo li.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        La Super Duke è una concorrente di tuono, brutale, monster. Essendo una naked.
        La SD l'ho vista a Franciacorta e ti assicuro che è molto stabile nei curvoni.
        quoto , la tuono è certamente più stabile .

X GOLDRAKE
        La SD è più nervosetta , rispetto una SBK come la tua ,la sensazione è quella, la moto si muove un pò troppo.
        Non sono d'accordo sul motore che mura, il presumo tu abbia provato il 990 iniezione da 122cv che è lo stesso della mia SM , questo è un motore che non mura , anzi sale velocemente e sbatte al limitatore a 9.600 giri(oltre il limitatore non può andare avanti )!
        Per intenderci mura quello della 1100 MTS (non per parlarne malòe , masolo per fare un esempio tipico), che ancor prima del limitatore ha un calo della curva di coppia e potenza che da il tipico effetto di murare.
        Last edited by yokozuna; 25-07-09, 19:41.

Comment

• Font Size
          Quoto, anche io ho provato una SD con akra e mappa e sono d'accordo con il report...
          E' veramente molto veloce nei cambi di direzione ma poco stabile e l'avantreno da poca sensazione di stabilità.. Da l'idea di avere il passo molto corto..
          Magari mettendo mano qua e là le cose potrebbero sicuramente cambiare..
          Il motore è uno spettacolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            oggi alla verna c era un ktm...... di un mio amico in gamba di cesenatico 660 da gara (non la VDB ma fatta con tanto after e di motore) con la targa......... tanta tanta tanta roba tanto tanto efficace se lo sai mandare
            660 vdb... il mio sogno

Comment

• Font Size
              La Super Duke ? una concorrente di tuono, brutale, monster. Essendo una naked.
              La SD l'ho vista a Franciacorta e ti assicuro che ? molto stabile nei curvoni.
              ora secondo te non so che moto ho guidato? voglio dire non ? che sono un neofita

cmq le sensazioni che mi ha dato sul veloce sono quelle che ho scritto

Comment

• Font Size
                ora secondo te non so che moto ho guidato? voglio dire non ? che sono un neofita

si , gold, ti crediamo , ma ammettilo che NON mura...................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  si , gold, ti crediamo , ma ammettilo che NON mura...................
                  yoko..... l'erogazione del bicilindrico ? ben diversa dal 4... penso tu lo sappia meglio di me dato che guidi un sm... la sensazione ? che quando arrivi ad un certo numero di giri poi mura c? poco da fare... anzi non ? una sensazione ? cosi' arrivi prima al limitatore, hai meno spinta agli alti ed inevitabilemente mura... questo non ? mica un difetto ? solo che a me piace di piu' la spinta progressiva del 4 cilindri.

Comment

• Font Size

NOn ti incazzare, ma la Super Duke non centra una fava con la Hyper
                    NOn mi aspettavo la SD instabile. Tutto qui.

Comment

• Font Size
                      Dai si capisce che intende "mura" per "FINISCE SUBITO I GIRI UTILI DI COPPIA" hehehe

Abituato a moto che urlano sino a 14000 giri e che cominciano a farlo proprio sugli 8000 9000!! nn si troverà mai come prestazioni..se monta su un bicilindrico..ed è lo stesso per me che monto su una jap..abituato ad avere l'erogazione a cannone si da subito nn mi trovo su una moto che me li da a 2 all'ora e in un botto di giri...

Son moto differenti e richiedono abitudine per essere capite !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JaR View Post
                        Dai si capisce che intende "mura" per "FINISCE SUBITO I GIRI UTILI DI COPPIA" hehehe

Abituato a moto che urlano sino a 14000 giri e che cominciano a farlo proprio sugli 8000 9000!! nn si trover? mai come prestazioni..se monta su un bicilindrico..ed ? lo stesso per me che monto su una jap..abituato ad avere l'erogazione a cannone si da subito nn mi trovo su una moto che me li da a 2 all'ora e in un botto di giri...

Son moto differenti e richiedono abitudine per essere capite !!
                        Quoto su tutti i fronti

Comment

• Font Size
                          Quoto su tutti i fronti
                          ...

P.s complimenti per il mezzo..quella si che è una naked con i controcojoni!! O_O Non che il duke nn lo sia ma per me la tuono è la tuono...nn ce nè!!
                          Last edited by JaR; 26-07-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                            NOn ti incazzare, ma la Super Duke non centra una fava con la Hyper
                            NOn mi aspettavo la SD instabile. Tutto qui.
                            e chi s'incazza

? instabile sul veloce, ? uno spettacolo sul misto stretto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JaR View Post
                              ...

P.s complimenti per il mezzo..quella si che ? una naked con i controcojoni!! O_O Non che il duke nn lo sia ma per me la tuono ? la tuono...nn ce n?!!
                              Infatti in parabolica a Monza non sono tante le Kawa ZX10 che mi superano in esterno

Comment

• Font Size
                                Infatti in parabolica a Monza non sono tante le Kawa ZX10 che mi superano in esterno
                                Va b? hehe ? anche vero che di naked ha solo il manubrio e gli mancano le carene..perche di naked ha poco heheh!!

Comment

X
                                Working...
                                X