Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provato superduke
Collapse
X
-
La Super Duke ? una concorrente di tuono, brutale, monster. Essendo una naked.Originally posted by Goldrake View Postguarda bosco di dico la verit?..... ovvero io come sai non amo il bicilindrico e da stasera non ho certo cambiato idea... ma l'erogazione del superduke mi ? davvero piaciuta molto (peccato che murano cosi alla fine) tempo fa provai su strada come oggi il 1098 e non mi piaqque affatto... troppo freno motore e una erogazione troppo brusca da subito (moto secondo me nata solo per la pista) pero' sarei curioso di provare l'hypermotard... che ? la diretta rivale del duke (almeno credo)
Sei sicuro di non aver provato una Supermoto?
La SD l'ho vista a Franciacorta e ti assicuro che ? molto stabile nei curvoni.
Non come la Tuono, ma siamo li.
Comment
-
quoto , la tuono è certamente più stabile .Originally posted by albtuono View PostLa Super Duke è una concorrente di tuono, brutale, monster. Essendo una naked.
La SD l'ho vista a Franciacorta e ti assicuro che è molto stabile nei curvoni.
X GOLDRAKE
La SD è più nervosetta , rispetto una SBK come la tua ,la sensazione è quella, la moto si muove un pò troppo.
Non sono d'accordo sul motore che mura, il presumo tu abbia provato il 990 iniezione da 122cv che è lo stesso della mia SM , questo è un motore che non mura , anzi sale velocemente e sbatte al limitatore a 9.600 giri(oltre il limitatore non può andare avanti
)!
Per intenderci mura quello della 1100 MTS (non per parlarne malòe , masolo per fare un esempio tipico), che ancor prima del limitatore ha un calo della curva di coppia e potenza che da il tipico effetto di murare.
Last edited by yokozuna; 25-07-09, 19:41.
Comment
-
Quoto, anche io ho provato una SD con akra e mappa e sono d'accordo con il report...
E' veramente molto veloce nei cambi di direzione ma poco stabile e l'avantreno da poca sensazione di stabilità.. Da l'idea di avere il passo molto corto..
Magari mettendo mano qua e là le cose potrebbero sicuramente cambiare..
Il motore è uno spettacolo
Comment
-
ora secondo te non so che moto ho guidato?Originally posted by albtuono View PostLa Super Duke ? una concorrente di tuono, brutale, monster. Essendo una naked.
La SD l'ho vista a Franciacorta e ti assicuro che ? molto stabile nei curvoni.
voglio dire non ? che sono un neofita
cmq le sensazioni che mi ha dato sul veloce sono quelle che ho scritto
Comment
-
-
yoko..... l'erogazione del bicilindrico ? ben diversa dal 4... penso tu lo sappia meglio di me dato che guidi un sm... la sensazione ? che quando arrivi ad un certo numero di giri poi mura c? poco da fare... anzi non ? una sensazione ? cosi' arrivi prima al limitatore, hai meno spinta agli alti ed inevitabilemente mura... questo non ? mica un difettoOriginally posted by yokozuna View Postsi , gold, ti crediamo , ma ammettilo che NON mura...................
? solo che a me piace di piu' la spinta progressiva del 4 cilindri.
Comment
-
NOn ti incazzare, ma la Super Duke non centra una fava con la HyperOriginally posted by Goldrake View Postora secondo te non so che moto ho guidato?
voglio dire non ? che sono un neofita
cmq le sensazioni che mi ha dato sul veloce sono quelle che ho scritto
NOn mi aspettavo la SD instabile. Tutto qui.
Comment
-
Dai si capisce che intende "mura" per "FINISCE SUBITO I GIRI UTILI DI COPPIA" hehehe
Abituato a moto che urlano sino a 14000 giri e che cominciano a farlo proprio sugli 8000 9000!! nn si troverà mai come prestazioni..se monta su un bicilindrico..ed è lo stesso per me che monto su una jap..abituato ad avere l'erogazione a cannone si da subito nn mi trovo su una moto che me li da a 2 all'ora e in un botto di giri...
Son moto differenti e richiedono abitudine per essere capite
!!
Comment
-
Quoto su tutti i frontiOriginally posted by JaR View PostDai si capisce che intende "mura" per "FINISCE SUBITO I GIRI UTILI DI COPPIA" hehehe
Abituato a moto che urlano sino a 14000 giri e che cominciano a farlo proprio sugli 8000 9000!! nn si trover? mai come prestazioni..se monta su un bicilindrico..ed ? lo stesso per me che monto su una jap..abituato ad avere l'erogazione a cannone si da subito nn mi trovo su una moto che me li da a 2 all'ora e in un botto di giri...
Son moto differenti e richiedono abitudine per essere capite
!!
Comment
X

...
Comment