Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superduke r o rc8 base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • superduke r o rc8 base

    per utilizzo esclusivamente stradale (con tanta montagna ) quale preferireste ?

    la superduke r ho sentito anche dai vostri riscontri legerissima, molto agile e reattiva.
    l'rc8 base (escludendo la r altrimenti la differenza di prezzo è troppa) dicono sia abbastanza comoda e sfruttabile anche su strada, ma fino a che punto??

    mannaggia a te yokozuna che con la tua 990 r supermoto sull'altra discussione ducati tra street e hyper mi hai messo una pulce arancione ktm nell'orecchio che non ha intenzione di andarsene ;
    purtroppo valutando a sague freddo penso che abbandonero' la strada motard, e quindi voglio buttarmi su naked o sportive sempre bicilindriche

    Giacomo


    36
    superduke r
    55.56%
    20
    rc8 base
    44.44%
    16
    Last edited by avram; 05-08-09, 00:49.

  • Font Size
    #2
    Ma proprio senza ombra di dubbio il carenato RC8...io sarò di parte.. ma per me carene tutta la vita ! SOPRATTUTTO SE FAI TANTA MONTAGNA!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono a mare , mi sono svegliato un'attimo per il caldo e collegandomi vedo che anche tu , hai i tuoi problemi per dormire.
      Domani con calma ti dico la mia , ma mi sembri sulla strada giusta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti do un'anteprima............................
















        Comment


        • Font Size
          #5
          sarei curioso anche io di provarla questa RC8...ne ho viste un paio in dolomiti ma nulla più...yokozuna se puoi illuminami un pò su questa moto!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io adoro la RC8 ma se devi andarci in montagna....senza bisogno di accucciarti dietro al cupolino oltre i 150 km/h ....


            beh

            ZUPPERDIUK!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mmmmmmmmmmm io dico SuperDuke..
              Mappoi in montagna come fai? Mah!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io direi superduke proprio per il discorso montagna.

                Ma sempre per lo stesso discorso (e per la scelta del monoposto, che qui in pratica è come averlo...) io rimetterei in valutazione anche questa...

                Last edited by blackstorm1; 05-08-09, 08:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se puoi provale , anche l smr sa il fatto suo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io prenderei l'rc8..coppia per andare in montagna ce l'ha il resto sta al manico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ti do un'anteprima............................
















                      cio? cio????

                      spiega bene brutto terrone ducatista che non sei altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Superduke tutta la vita proprio perch? la useresti nei passi montani.

                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Io direi superduke proprio per il discorso montagna.

                        Ma sempre per lo stesso discorso (e per la scelta del monoposto, che qui in pratica ? come averlo...) io rimetterei in valutazione anche questa...

                        Anche io prenderei in seria ... anzi serissima considerazione la smr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          SMR tutta la vita!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Io direi superduke proprio per il discorso montagna.

                            Ma sempre per lo stesso discorso (e per la scelta del monoposto, che qui in pratica ? come averlo...) io rimetterei in valutazione anche questa...

                            ottima ls supermoto, anche se vista da vicino non mi affascina molto.

                            cma a parte l'estetica, valutando che quando usciamo in gruppo e ci dirigiamo verso la montagna capita spesso di fare tratti in superstrada e autostrada con delle velocit? anche "sostenute" e penso che non sarebbe proponibile affrontarle con un motard
                            Last edited by avram; 05-08-09, 12:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by avram View Post
                              ottima l'smr, anche se vista da vicino non mi affascina molto.

                              cma a parte l'estetica, valutando che quando esciamo in gruppo e ci dirigiamo verso la montagna capita spesso di fare tratti in superstrada e autostrada con delle velocit? anche "sostenute" e penso che non sarebbe proponibile affrontarle con un motard
                              Se ne hai la possibilit? provala.

                              ...potresti ricrederti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X