Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superduke r o rc8 base

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Se ne hai la possibilit? provala.

    ...potresti ricrederti...
    certo ? da provare ma medie sui 180 e oltre pensi siano fattibili??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      sono a mare , mi sono svegliato un'attimo per il caldo e collegandomi vedo che anche tu , hai i tuoi problemi per dormire.
      Domani con calma ti dico la mia , ma mi sembri sulla strada giusta.
      si ? vero ci sto perdento tanto sonno

      dai voglio sentire che mi dici fra ste due

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by avram View Post
        certo ? da provare ma medie sui 180 e oltre pensi siano fattibili??
        L'impatto con l'aria rispetto ad una naked non ? molto molto diverso...

        La velocit? massima della SMR non la ricordo per?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          la vel. max è sui 230 ma l'aria ti strappa dal manubrio...
          cmq provala... poi ne riparliamo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io propenderei per la smr...

            Comment


            • Font Size
              #21
              SMR senza pensarci un secondo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Metti (se si pu?) nel sondaggio anche l'SMR, tanto per vedere quanti voti prenderebbe...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi sa che non me lo fa modificare più...
                  se lo sapere dove devo cliccare??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    rc8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a titolo informativo nell'attesa di poterla provare il prima possibile.
                      visto che in tanti mi consigliate l' smr mi spiegate cosa ha di tanto speciale rispetto alle altre due ktm?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi piace come estetica la rc8
                        ma se volessi andare su una superbike non sceglierei la ktm io....
                        la ktm si è "specializzata" negli anni sul cross,enduro e motard:normali e "ibridi stradali"...e quelli li fa proprio bene
                        in strada ,da "montagna" io non avrei dubbi di scelta e prenderei una duke
                        come modelli mi fa IMPAZZIRE oltre la duke sia la SM660/690 e la SM990

                        ma non comprerei una ipersportiva ktm adesso....ha "solo" 2 anni di produzione di serie lì,e poco importa se corre (e ha vinto) da diversi anni in GP 125 e 250
                        Last edited by bosco_RR; 05-08-09, 16:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Oggi giornata piena , mare , sole , gelati etc.
                          Vado a cena , pi? tardi quando torno in camera per il "riposo del giusto" scriver? il PERCHE' REPUTO LA RC8 BASE O RRS ZADI LA MOTO GIUSTA PER AVRAM.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Oggi giornata piena , mare , sole , gelati etc.
                            Vado a cena , pi? tardi quando torno in camera per il "riposo del giusto" scriver? il PERCHE' REPUTO LA RC8 BASE O RRS ZADI LA MOTO GIUSTA PER AVRAM.
                            bella la vita eh???

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Oggi giornata piena , mare , sole , gelati etc.
                              Vado a cena , pi? tardi quando torno in camera per il "riposo del giusto" scriver? il PERCHE' REPUTO LA RC8 BASE O RRS ZADI LA MOTO GIUSTA PER AVRAM.
                              maledetto comunista

                              ma prima o poi anchio suker? i calippo in ferie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Rc8 !

                                La Rc8 possiede un'agilit? abbinata ad una stabilit? e precisione di guida sconosciuta ad ogni altra moto con i semi manubri che abbia mai provato (la RSV4 non ? tra queste).
                                La ciclistica ? neutra e rigorosa a qualunque velocit? e permette di cambiare direzione a velocit? impensabili; provare per credere.
                                Avendo i semi manubri fornisce un feeling e solidit? di sterzo che, personalmente, non ho riscontrato in nessuna moto col manubrio, inclusa LA moto col manubrione.

                                Quanto a motore, beh non c'? proprio storia quanto a prontezza (per alcuni ? fin troppo pronto), coppia e potenza, nonostante la SD abbia un godibilissimo bicilindrico.

                                La Rc8 ? comodissima per essere una super sportiva e garantisce un'ottima protezione aerodinamica che anche a velocit? codice fa una bella differenza soprattutto su tragitti medio/lunghi (per esempio giri di 3/400 Km).

                                La SD dal canto suo garantisce indubbiamente una posizione di guida pi? confortevole ed un piccolo vantaggio in agilit? sulla Rc8.

                                Personalmente ritengo la Rc8 una moto pi? completa e poliedrica della SD a meno di non doverla usare in citt? o nel tragitto casa-ufficio, perch? in tali casi il calore prodotto dal motore, la posizione di guida ed i freni meno modulabili di quelli della SD la renderebbero meno godibile della sorellina nuda.

                                Dulcis in fundo, nel caso decidissi per la SD, se non hai intenzione di usarla assiduamente su pista, fossi in te rimarrei sul modello standard che ? pi? comodo della versione R (sella in marmo, posta ad un'altezza siderale per una stradale (840/850 mm se non erro)) ed ? gi? un gran ferro.
                                Nel caso optassi per la Rc8 tieni a mente che il modello 2009 ? senza dubbio un prodotto pi? maturo della versione 2008 e dovresti portarla a casa per 14.500/15.000 neuri senza permuta.
                                Volendo risparmiare potresti optare per una versione 2008 (accertandoti dell'esecuzione di tutte le modifiche richieste da mamma Ktm) che dovresti riuscire a portare a casa per pi? o meno 13.000 neuri, sempre senza la permuta.

                                A prescindere da 'sta spatafiata, provale prima di acquistarne una, qualunque tu scelga.

                                Ciao, Luca

                                P.S.
                                Sono molto curioso di capire quali sono i motivi che spingono molti a preferire la "SuperMotard" ad una naked dall'indole spiccatamente sportiva come la SuperDuke; che ne direste di spiegare le vostre preferenze ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X