Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Akra per Rc8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Belli in s? ma dubito possano stare bene su una moto stretta come un ktm...
    quoto!! forse con un laterale meglio

Comment

• Font Size
      se li avesse fatti uguali un marchio di "serie B" tutti a dire: che porcherie!

li ha fatti akra e li guardiamo cercando un motivo per renderceli gradevoli...

Last edited by elio; 13-02-10, 13:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post

Mi sa proprio che hai ragione!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post

Beh dai, pi? o meno la met? degli intervenuti ha espresso un giudizio negativo su questi scarichi.

La linea racing che almeno ? bella, oltre ad essere poco efficiente, pare sia fragile oltre a costare un botto come da tradizione.

Per Akra la Rc8 ? una specie di bestia nera, non le riesce proprio di creare scarichi after market meritevoli di considerazione.
          Che dipenda dalla posizione inconsueta di quello di serie ?

Comment

• Font Size
            Senza DB killer son belli, anzi, son MOOOOOOLTO belli, anzi direi che di meglio non ne ho visti perchè molto ben sagomati, ci fosse scritto "APORKOVIC" sarebbe stato uguale...

... solo ke su una moto stretta sporgon sempre troppo.

Last edited by MiKiFF; 13-02-10, 14:50.

Comment

• Font Size
              alla fine sti scarichi sono "usciti" dalla pancia della moto

aveva ragione Caracchi l'anno scorso allora, quando (a detta di un conce ktm con cui ho parlato) stava studiando uno scarico "tradizionale" per far rendere meglio il motore

Comment

• Font Size
                ci vorrebbe una foto con vista da dietro .....comunque cosi son teriBBili

Comment

• Font Size
                  al momento la soluzione esteticamente migliore ? quella termignoni, senza dubbio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    al momento la soluzione esteticamente migliore ? quella termignoni, senza dubbio!
                    Uhm ... QD Exhaust !

Anche se non sono praticissimi da quello che ho capito parlando con loro all'EICMA.

Comment

• Font Size
                      quella di cui parlavo io era questa

me ne parlava il conce delle mie parti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          Mi piace molto pi? dell'Akra, ma non mi pare che l'abbiano ancora prodotto in serie ne commercializzato.

Alla fine della fiera, lo preferisco sotto la moto come in origine.

Il MIVV prometteva bene (sembrava un p? lungo) ma anche questo non ? stato ancora commercializzato.

Comment

• Font Size
                            il termignoni esiste, ma non ? omologato costa come un akra completo...
                            Visto e tenuto in mano, leggerissimo e compatto, una meravillia

Comment

• Font Size

noi lo abbiamo preso e lo stiamo giusto montando ora assieme alla power commander e piccolissime diavolerie.
                              abbiamo optato per questa soluzione anche perch? Mivv ci aveva promesso l'anno scorso lo scarico,la moto che vedete sia qui che nel loro sito ? la nostra datagli in prestito, ancora non viene commercializzato e forse non lo sar? mai.
                              quest'impianto dovrebbe andar da paura sulla RC8, chi ne volesse acquistare ci contatti...........

Comment

X
                              Working...
                              X