Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi Akra per Rc8
Collapse
X
-
-
-
Beh dai, pi? o meno la met? degli intervenuti ha espresso un giudizio negativo su questi scarichi.Originally posted by elio View Postse li avesse fatti uguali un marchio di "serie B" tutti a dire: che porcherie!
li ha fatti akra e li guardiamo cercando un motivo per renderceli gradevoli...

La linea racing che almeno ? bella, oltre ad essere poco efficiente, pare sia fragile oltre a costare un botto come da tradizione.
Per Akra la Rc8 ? una specie di bestia nera, non le riesce proprio di creare scarichi after market meritevoli di considerazione.
Che dipenda dalla posizione inconsueta di quello di serie ?
Comment
-
-
alla fine sti scarichi sono "usciti" dalla pancia della moto
aveva ragione Caracchi l'anno scorso allora, quando (a detta di un conce ktm con cui ho parlato) stava studiando uno scarico "tradizionale" per far rendere meglio il motore
Comment
-
-
Mi piace molto pi? dell'Akra, ma non mi pare che l'abbiano ancora prodotto in serie ne commercializzato.Originally posted by dadeejay View Post
Alla fine della fiera, lo preferisco sotto la moto come in origine.
Il MIVV prometteva bene (sembrava un p? lungo) ma anche questo non ? stato ancora commercializzato.
Comment
-
il termignoni esiste, ma non ? omologato
costa come un akra completo...
Visto e tenuto in mano, leggerissimo e compatto, una meravillia
Comment
-
noi lo abbiamo preso e lo stiamo giusto montando ora assieme alla power commander e piccolissime diavolerie.
abbiamo optato per questa soluzione anche perch? Mivv ci aveva promesso l'anno scorso lo scarico,la moto che vedete sia qui che nel loro sito ? la nostra datagli in prestito, ancora non viene commercializzato e forse non lo sar? mai.
quest'impianto dovrebbe andar da paura sulla RC8, chi ne volesse acquistare ci contatti...........
Comment
X

Comment