Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si, sono rovinato. [SD vs SM]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    L'SMR vista dal vivo ? veramente da sbavo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Lo sai vero che c'è il mio gixxer in vendita ....
      Anche te SM-R quindi?
      Last edited by VicToR 1000; 20-04-10, 20:53.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Anche te SM-R quindi?
        Spetta che devo vendere la moto e gli acessori prima ... poi vedremo ... per il momento onestamente non so ...

        Comment


        • Font Size
          #64
          io dico solo una cosa a chi ha le supersportive , provate a seguirmi nelle strade piacentine...
          se ci riuscite hahahahaha
          Su strada non esiste nulla di meglio dell' SD , forse SM , forse.
          In pista la cosa cambia , su quelle guidate non più di tanto però

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by THE ONE View Post
            io dico solo una cosa a chi ha le supersportive , provate a seguirmi nelle strade piacentine...
            se ci riuscite hahahahaha
            Su strada non esiste nulla di meglio dell' SD , forse SM , forse.
            In pista la cosa cambia , su quelle guidate non pi? di tanto per?
            C'? chi in strada scanna e di brutto ... e sul misto stretto ci st? quello che hai detto ... sul misto veloce se uno sa andare e va non c'? storia ... vince la ss ...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by buzzy84 View Post
              C'? chi in strada scanna e di brutto ... e sul misto stretto ci st? quello che hai detto ... sul misto veloce se uno sa andare e va non c'? storia ... vince la ss ...
              Come hanno detto diversi giornali ... l'arma definitiva ? la SMR ... giusto in autostrada una SS pu? pensare di starle davanti.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by DucaMax View Post
                Come hanno detto diversi giornali ... l'arma definitiva ? la SMR ... giusto in autostrada una SS pu? pensare di starle davanti.
                Posto che io quell'arma definitiva ... se non si fosse capito ... me la farei molto volentieri (e speriamo che sia bona ).
                In strade come la futa ... o altre a percorrenza veloce ... c'? chi le curve le fa a ginocchio a terra 190 - 220 Km/h ...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Da anni di supersportive, l'ultima era la Gsxr 750 a SMR 990, il Ktm su strada te lo godi molto di più, sia che ci vai a spasso in 2, sia che ci tiri da solo. E' inferiore alle stradali solo se ti piace fare i curvoni da 160 in su, non tanto per la ciclistica, monta delle ottime WP, ma per la posizione di guida che ti porta a fare da "vela".
                  ottima moto, occhio che se ci dai con il gas consuma, e come tutte le KTM non è proprio facile non divertirsi con la manetta.
                  Ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by paologsxr View Post
                    Da anni di supersportive, l'ultima era la Gsxr 750 a SMR 990, il Ktm su strada te lo godi molto di più, sia che ci vai a spasso in 2, sia che ci tiri da solo. E' inferiore alle stradali solo se ti piace fare i curvoni da 160 in su, non tanto per la ciclistica, monta delle ottime WP, ma per la posizione di guida che ti porta a fare da "vela".
                    ottima moto, occhio che se ci dai con il gas consuma, e come tutte le KTM non è proprio facile non divertirsi con la manetta.
                    Ciao.
                    Paoloooooooo ma che ciao e ciao fermo li non scappare
                    Hai una SMR ???
                    Posso chiederti un po' di cosette ?

                    E' tanto alta da terra ? Tu quanto sei alto ?
                    E' comoda per la zavorrina (durezza sella, gambe raccolte etc.) ?
                    Foto ???

                    Ciao e complimenti per il mezzo
                    Last edited by buzzy84; 21-04-10, 14:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Secondo me a pari pilota una supersportiva 1000 è meglio di un sm990 nel 90% delle strade.
                      Nelle gare in salita qualcuno usa sti motardoni................?????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Nelle gare in salita pero' a volte i motardini vanno piu' delle 1000 open.. o cmq son moooolto vicini

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Secondo me a pari pilota una supersportiva 1000 ? meglio di un sm990 nel 90% delle strade.
                          Nelle gare in salita qualcuno usa sti motardoni................?????????

                          Usano i CRF 450 o l'Aprilia 550, il mezzo ideale sarebbe un bel K con 709cc ...
                          Mi viene un dubbio. Ma perch? hai preso l'LC8 SM ? Percorri il 10% delle strade rimanenti ? Dai non scherziamo in una qualisiasi strada che non sia l'autostrada, un SM ? favorito rispetto ad una supersportiva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by DucaMax View Post
                            Usano i CRF 450 o l'Aprilia 550, il mezzo ideale sarebbe un bel K con 709cc ...
                            Mi viene un dubbio. Ma perch? hai preso l'LC8 SM ? Percorri il 10% delle strade rimanenti ? Dai non scherziamo in una qualisiasi strada che non sia l'autostrada, un SM ? favorito rispetto ad una supersportiva.
                            I tempi li fanno le ss 600cc e i 1000cc , nessuno vieta ad un concorrente di correre con l'SM990 ma nessuno lo fa....

                            Io con l'SM mi diverto di piu che con l'R1 che sulla maggior parte delle strade a media velocit? era piu efficace ma piu impegantiva. Io credo che a pari conducente ( io per esempio ) va piu veloce quello con la supersportiva

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Paoloooooooo ma che ciao e ciao fermo li non scappare
                              Hai una SMR ???
                              Posso chiederti un po' di cosette ?

                              E' tanto alta da terra ? Tu quanto sei alto ?
                              E' comoda per la zavorrina (durezza sella, gambe raccolte etc.) ?
                              Foto ???

                              Ciao e complimenti per il mezzo
                              ? altina, ma io di pi?, sono 1e85..
                              la sella ? dura, ma ci ho fatto giri di 400km senza grossi problemi, tanto ogni 120 km ti devi fermare per forza a mettere benza :-)
                              La zavorrina se si abitua alla sella (comunque se ti piace puoi mettere quella della SMT) sta comoda.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by THE ONE View Post
                                io dico solo una cosa a chi ha le supersportive , provate a seguirmi nelle strade piacentine...
                                se ci riuscite hahahahaha
                                Su strada non esiste nulla di meglio dell' SD , forse SM , forse.
                                In pista la cosa cambia , su quelle guidate non pi? di tanto per?
                                Piacentino?
                                Sei a un tiro di schioppo da me, se SMR sar?, facciamo un confronto?
                                Facciamo anche un p? di fuoristrada leggero per?.

                                Originally posted by paologsxr View Post
                                Da anni di supersportive, l'ultima era la Gsxr 750 a SMR 990, il Ktm su strada te lo godi molto di pi?, sia che ci vai a spasso in 2, sia che ci tiri da solo. E' inferiore alle stradali solo se ti piace fare i curvoni da 160 in su, non tanto per la ciclistica, monta delle ottime WP, ma per la posizione di guida che ti porta a fare da "vela".
                                ottima moto, occhio che se ci dai con il gas consuma, e come tutte le KTM non ? proprio facile non divertirsi con la manetta.
                                Ciao.
                                Grazie anche a te.
                                Guarda, curvoni da 160 non ho idea di dove si possano trovare qui in giro, forse in piena pianura padana, per il resto strade contorte o passi appenninici e alpini.
                                Quanto ai consumi, beh il VTRF che avevo consumava tanto pure lei, si tratta solo di riabituarsi a fare benzina ogni 150km.

                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                I tempi li fanno le ss 600cc e i 1000cc , nessuno vieta ad un concorrente di correre con l'SM990 ma nessuno lo fa....

                                Io con l'SM mi diverto di piu che con l'R1 che sulla maggior parte delle strade a media velocit? era piu efficace ma piu impegantiva. Io credo che a pari conducente ( io per esempio ) va piu veloce quello con la supersportiva
                                Io sapevo che nelle gare in salita da quest'anno le 1000cc non possono pi? correre, massimo 600cc, mentre per i mono c'? un limite a 650cc (ma di quest'ultimo sono meno sicuro).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X