Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    ...avrei trovato anche un 9500 neuri uniproprietario 4000 km...
    ...e ci stai ancora pensando??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      sai per caso se hanno pure l'officina in quel concessionario?grazie!
      ciao Padovano, no in quella nuova concessionaria non s? se hanno l'officina, ma penso che essendo il proprietario lo stesso di eurobike a Voltabarozzo...secondo me l'officina resta li...x? ti dico anche che c'? una officina autorizzata ktm in strada battagli, dove appunto tempo fa c'era il negozio dainese e ktm, sul retro c'? ancora l'officina ktm/honda

Originally posted by dadeejay View Post
      ...e ci stai ancora pensando??
      xch? non ho ancora monetizzato la mia...e xch? non son convinto...non vorrei fare una delle mie solite c@g@te che dopo 2 mesi vendo tutto

Comment

• Font Size
        x? questa ? un bell'affare secondo me

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=2493167
        Si ma...... 1600 km e gi? due proprietari? Moto che si prende, ci si f? 800 km e la si rivende ? Mah.........

Comment

• Font Size
          puzza in effetti...xò conta che la mia R1 l'ho presa ci ho fatto 1000 km e adesso la vorrei dar via...

Comment

• Font Size
            Sto valutando anch'io se prenderla 'stà 990R.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Si ma...... 1600 km e gi? due proprietari? Moto che si prende, ci si f? 800 km e la si rivende ? Mah.........
              Se leggete bene nella descrizione c'? scritto che l' ha acquistata che era una "KM zero" quindi risultava gi? immatricolata al conce dove l' ha comprata di conseguenza Lui risulta essere il secondo proprietario!! Magari come "tanti" si ? reso conto dopo che il mezzo in questione non era adatto per le sue esigenze e gusti!
              Sinceramente non ci vedo niente di losco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dex View Post
                Sto valutando anch'io se prenderla 'st? 990R.............
                eccone naltro

....x? tutti un po' dubbiosi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ktulu View Post
                  Se leggete bene nella descrizione c'? scritto che l' ha acquistata che era una "KM zero" quindi risultava gi? immatricolata al conce dove l' ha comprata di conseguenza Lui risulta essere il secondo proprietario!! Magari come "tanti" si ? reso conto dopo che il mezzo in questione non era adatto per le sue esigenze e gusti!
                  Sinceramente non ci vedo niente di losco!
                  Lo sai vero come sono le km 0 dei conce ??? Disponibili a tutti gli elettronici e affini per fare test di ogni tipo ... e possono essere usate internamente con contakm che viene resettato cogni x km (es 90) ... io non mi fiderei molto ...
                  Te lo dico per esperienza diretta non per sentito dire ... ho fatto analisi su una macchina pronta cosegna che sarebbe stata consegnata il giorno dopo quindi ...

Comment

• Font Size
                    eccone naltro

....x? tutti un po' dubbiosi...
                    Io non sono dubbioso per? mi manca il grano!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Io non sono dubbioso per? mi manca il grano!!!
                      quindi grano xmettendo tu te la prenderesti...senza esitazione...pur sapendo che con quei soldini ti potresti prendere tante altre belle motorette...che bello, vorrei essere anche io deciso cos?...invece...

Comment

• Font Size
                        io dico solo che l'ho provata ed è stata l'unica volta che son sceso da un bicilindrico con il sorriso sotto al casco.

KTM990R ..............APPROVED!!!!!!!

ad averci i soldi la comprerei al volo.

Comment

• Font Size
                          quindi grano xmettendo tu te la prenderesti...senza esitazione...pur sapendo che con quei soldini ti potresti prendere tante altre belle motorette...che bello, vorrei essere anche io deciso cos?...invece...
                          Diciamo che da quando yokozuna ha postato quella maledetta foto dell'eicma 2 anni fa prima della commercializzazione dell'smr ... non ho pi? dubbi

Comment

• Font Size
                            Quando c'? da spendere si ? sempre in dubbio.
                            Comunque anch'io sono stato dubbioso (vedi topic pi? in basso), sono riuscito a scremare solo provandole....o meglio, ero felice della mia R1, poi ho provato un SMR di un conoscente e mi sono tornati tutti i dubbi a bomba.

Comunque DEVI provarle, possibilmente in strade da guidare, non c'? altro modo, se rimani a leggere le recensioni dei giornali e le opinioni dei possessori non ti ci raccapezzi pi?, c'? sempre qualcuno che dice che quella moto f? tutto meglio di quell'altra, rischiando solo di sbagliare acquisto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxrigo77 View Post
                              io dico solo che l'ho provata ed ? stata l'unica volta che son sceso da un bicilindrico con il sorriso sotto al casco.
                              ...ma tu da che moto provieni?

Originally posted by buzzy84 View Post
                              Diciamo che da quando yokozuna ha postato quella maledetta foto dell'eicma 2 anni fa prima della commercializzazione dell'smr ... non ho pi? dubbi
                              quale foto??? posta posta...s? che youko ? un tifoso...anzi un ultr? di questa moto

Victor sto cercvvando gli orange days come mi hanno suggerito...ma o sono rinco io o boh non la trovo in prova

Comment

• Font Size
                                ...ma tu da che moto provieni?

quale foto??? posta posta...s? che youko ? un tifoso...anzi un ultr? di questa moto

Victor sto cercvvando gli orange days come mi hanno suggerito...ma o sono rinco io o boh non la trovo in prova
                                Qui in zona da noi non mi risulta che ne facciano provare ... per? se scoprissi un conce che la fa provare inviami prima di subito un pm
                                Se non ricordo male c'? un altro post sempre qui in ktm in cui un conce di milano (?) la fa provare ...
                                La foto non saprei ritrovarla ... ? di due anni fa ...

Comment

X
                                Working...
                                X