Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai per caso se hanno pure l'officina in quel concessionario?grazie!
ciao Padovano, no in quella nuova concessionaria non s? se hanno l'officina, ma penso che essendo il proprietario lo stesso di eurobike a Voltabarozzo...secondo me l'officina resta li...x? ti dico anche che c'? una officina autorizzata ktm in strada battagli, dove appunto tempo fa c'era il negozio dainese e ktm, sul retro c'? ancora l'officina ktm/honda
Si ma...... 1600 km e gi? due proprietari? Moto che si prende, ci si f? 800 km e la si rivende ? Mah.........
Se leggete bene nella descrizione c'? scritto che l' ha acquistata che era una "KM zero" quindi risultava gi? immatricolata al conce dove l' ha comprata di conseguenza Lui risulta essere il secondo proprietario!! Magari come "tanti" si ? reso conto dopo che il mezzo in questione non era adatto per le sue esigenze e gusti!
Sinceramente non ci vedo niente di losco!
Se leggete bene nella descrizione c'? scritto che l' ha acquistata che era una "KM zero" quindi risultava gi? immatricolata al conce dove l' ha comprata di conseguenza Lui risulta essere il secondo proprietario!! Magari come "tanti" si ? reso conto dopo che il mezzo in questione non era adatto per le sue esigenze e gusti!
Sinceramente non ci vedo niente di losco!
Lo sai vero come sono le km 0 dei conce ??? Disponibili a tutti gli elettronici e affini per fare test di ogni tipo ... e possono essere usate internamente con contakm che viene resettato cogni x km (es 90) ... io non mi fiderei molto ...
Te lo dico per esperienza diretta non per sentito dire ... ho fatto analisi su una macchina pronta cosegna che sarebbe stata consegnata il giorno dopo quindi ...
quindi grano xmettendo tu te la prenderesti...senza esitazione...pur sapendo che con quei soldini ti potresti prendere tante altre belle motorette...che bello, vorrei essere anche io deciso cos?...invece...
quindi grano xmettendo tu te la prenderesti...senza esitazione...pur sapendo che con quei soldini ti potresti prendere tante altre belle motorette...che bello, vorrei essere anche io deciso cos?...invece...
Diciamo che da quando yokozuna ha postato quella maledetta foto dell'eicma 2 anni fa prima della commercializzazione dell'smr ... non ho pi? dubbi
Quando c'? da spendere si ? sempre in dubbio.
Comunque anch'io sono stato dubbioso (vedi topic pi? in basso), sono riuscito a scremare solo provandole....o meglio, ero felice della mia R1, poi ho provato un SMR di un conoscente e mi sono tornati tutti i dubbi a bomba.
Comunque DEVI provarle, possibilmente in strade da guidare, non c'? altro modo, se rimani a leggere le recensioni dei giornali e le opinioni dei possessori non ti ci raccapezzi pi?, c'? sempre qualcuno che dice che quella moto f? tutto meglio di quell'altra, rischiando solo di sbagliare acquisto.
quale foto??? posta posta...s? che youko ? un tifoso...anzi un ultr? di questa moto
Victor sto cercvvando gli orange days come mi hanno suggerito...ma o sono rinco io o boh non la trovo in prova
Qui in zona da noi non mi risulta che ne facciano provare ... per? se scoprissi un conce che la fa provare inviami prima di subito un pm
Se non ricordo male c'? un altro post sempre qui in ktm in cui un conce di milano (?) la fa provare ...
La foto non saprei ritrovarla ... ? di due anni fa ...
Comment