Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yoko se ti può servire, io e te abbiamo gli stessi pesi e altezze (quasi), sulla mia per ora sono col settaggio standard, già così la SMR in staccata è più sostenuta di quello che potessi pensare, contando che a mordere i freni ci sono le M4, filtra bene le asperità, ma manca ancora un pò di frenatura.
Però c'è del potenziale, sabato passo al settaggio sport e ti dico se e quanto migliora.
Comunque almeno le molle io le metterei fossi in tè, ora come ora non sò quanto mi farebbe piacere avere delle sospensioni più "cedevoli" dopo aver provato bene le mie.
Che ci sia una rincorsa alle maxiclindrate è palese, come è palese che KTM non resterà a guardare.
Però su Adventure e Superduke lo trovo scontato il passaggio al 1200, la prima perchè glielo impone il mercato (come detto sono tutti 1200), la seconda per la rincorsa alle prestazioni.
Per l'SM....potrebbe non esserci la stessa volontà nell'inseguire le prestazioni con grossi motori e alte potenze, se in KTM vogliono seguire la filosofia Supermotard sanno già che di potenza c'è n'è abbastanza, ma qualche kg in meno può fare meglio che qualche cv in più (mi pare ti siano piaciute le migliorie della SMR ), chi vuole potenza può sempre dirigersi sul SD, presto 1200.
Così io la penso.
A me la SMR è piaciuta ma mica perchè ha meno kg.....e poi non ci si può comprare il SD 1200 per sopperire ad un SMR 990 che non ha la stessa cavalleria, sono due moto diverse che non paragonerei.
In più la strada dei KG in meno, è una via che ha dei limiti, che innalza i costi alle stelle e che rende le moto fragili o cmq per nulla adatte all'uso stradale.
Se uno ha voglia di leggerezza ci sono i SM veri, (quelli monocilindrici), se uno invece ha voglia di usare la moto ovunque, divertirsi e di bastonare all'occorrenza le sportive, deve avere la SM meglio se R.......... meglio (quando uscirà quella anabolizzata.
A proposito ... sicuramente te lo sei perso ... se guardi nella sezione foto e video c'? un bell'inseguimento KTM 950 SM vs Multirutto (p.s. non sono io)
Ti sbagli,lo conosco,e da parecchio,perch? ? un bel pezzo che gira sui forum "dedicati"
Bei manici,in ogni caso,soprattutto quello con la ducati...
A parit? di capacit? ritengo non ci sarebbe storia...
Yoko se ti pu? servire, io e te abbiamo gli stessi pesi e altezze (quasi), sulla mia per ora sono col settaggio standard, gi? cos? la SMR in staccata ? pi? sostenuta di quello che potessi pensare, contando che a mordere i freni ci sono le M4, filtra bene le asperit?, ma manca ancora un p? di frenatura.
Per? c'? del potenziale, sabato passo al settaggio sport e ti dico se e quanto migliora.
Comunque almeno le molle io le metterei fossi in t?, ora come ora non s? quanto mi farebbe piacere avere delle sospensioni pi? "cedevoli" dopo aver provato bene le mie.
Anche tu ???
Ragazzi che razzo mangiate a colazione ?
2 buzzy fanno 1 yoko o 1 victor hehe
Visot che siete così calsi sulla SMR vi incollo un pezzetto della newsletter KTM che mi è appena arrivata in mail...
LA 990 SMR ANCORA PIU' BELLA CON LO SLIP ON AKRAPOVIC COMPRESO NEL PREZZO!
Con l’acquisto della più sportiva e accattivante delle supermoto KTM subito in omaggio lo scarico Akrapovic Slip on.
Progettata per continuare a superare i limiti in circuito e a stupire sulle strade di tutti i giorni, la KTM 990 SM R è la supermoto bicilindrica più radicale disponibile sul mercato. Quando poi si mettono le ruote nel suo habitat naturale, cioè le strade di montagna tutte curve e tornanti, allora si rimane prima sorpresi, e poi semplicemente entusiasmati dalle fantastiche caratteristiche di guida della 990 SMR.
Ma visto che in KTM non siamo mai contenti, oggi abbiamo deciso di offrire ancora di più e mettiamo sul "piatto" anche lo scarico Akrapovic Slip On, incluso nel prezzo. Per performance e look da grandi campioni!
Per saperne di più, passa dal tuo Concessionaro ufficiale KTM. L'elenco su www.ktm.it
Anche tu ???
Ragazzi che razzo mangiate a colazione ?
2 buzzy fanno 1 yoko o 1 victor hehe
Si si.
E sono anni che non fò più colazione.
Facciamo così, ti spiego il perchè della mia forma fisica se passi una settimana in siGilia con me......se prendi solo 5kg è evidente che sei a dieta.
Comment