Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Allora io sono un FERMONE DOC!
    Speigatemi perch? allora incontro gente che fa SCINTILLE a destra e sinistra, eppure se non sto attento rischio di inkularli?

Giudicare un pilota dall'usura delle pedane anzich? da quello delle GOMME, mi pare una stronzata paurosa....
    ...poi, fate quello che cazz0 vi pare!
    Non ? assolutamente quello che ho detto.

I piloti non si giudicano n? dall'usura delle pedane n? da quella delle gomme.

I piloti si giudicano con un solo parametro, i tempi in pista.

Certo che, uno che non tocca i piolini della vergogna con pedane originali, ? IMPOSSIBILE che vada decentemente, tutto qua.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ChoBo View Post
      Ohiohihoihoi...
      Prevedo il finimondo
      Pure TU?
      Il "finimondo" ? fissato per il 21/12/12!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aldo48 View Post
        Mikiff non capisce sostanzialmente un *****, ? un dato di fatto, basta girare 2 o 3 forum per capire cosa ne pensino gli altri utenti di uno che non va nemmeno a spingerlo ( se per lui andare meglio degli amatori vuol dire andare forte siam messi bene ) ma si vanta in ogni luogo di essere un fenomeno, di sapere il verbo della PIEGA e di fare solo grandi tempi. Poveraccio ...
        questo personaggio ? veramente uno spettacolo!

vai Aldo, vai pure avanti che mi sembri davvero messo bene!

Comment

• Font Size
          Non ? assolutamente quello che ho detto.

I piloti non si giudicano n? dall'usura delle pedane n? da quella delle gomme.

I piloti si giudicano con un solo parametro, i tempi in pista.

Certo che, uno che non tocca i piolini della vergogna con pedane originali, ? IMPOSSIBILE che vada decentemente, tutto qua.

Chobo, a parte che stavo ironizzando, mi pare OVVIO che se c'? qualcosa da dimostrare lo si fa in PISTA, questo ? il minino ed ? anche abbastanza scontato...!
          Confermo comunque, basandomi sul TUO metro di giudizio, che non vado in maniera decente....sono un PARACARRO!
          Last edited by LITLOPANG; 24-08-10, 12:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blisgo View Post
            questo personaggio ? veramente uno spettacolo!

vai Aldo, vai pure avanti che mi sembri davvero messo bene!

Dai, sei dello stesso equipe di circo equestre di mikiff tu ?

Comment

• Font Size
              Bisogna far notare questo topic a mariettok3.. a Brno ha consumato le pance della carena.. magari se leggeva piegava meno e faceva anche un tempo migliore

Comment

• Font Size
                Mikiff non capisce sostanzialmente un *****, ? un dato di fatto, basta girare 2 o 3 forum per capire cosa ne pensino gli altri utenti di uno che non va nemmeno a spingerlo ( se per lui andare meglio degli amatori vuol dire andare forte siam messi bene ) ma si vanta in ogni luogo di essere un fenomeno, di sapere il verbo della PIEGA e di fare solo grandi tempi. Poveraccio ...

Non posso credere che tu sia la stessa brava persona incontrata domenica mattina per le valli bergamasche...vero?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Allora io sono un FERMONE DOC!
                  Speigatemi perchè allora incontro gente che fa SCINTILLE a destra e sinistra, eppure se non sto attento rischio di inkularli?

Giudicare un pilota dall'usura delle pedane anzichè da quello delle GOMME, mi pare una stronzata paurosa....
                  ...poi, fate quello che cazz0 vi pare!
                  A parte gli scherzi, dipende tutto dal connubio moto - gomme - stile guida...

... nè pedane nè gomme possono dire quanto vai forte, ma a volte possono dire quanto NON vai forte...

... kmq questo fermo qui ad esempio non sta toccando:

E nonostante ciò si è pure schiantato...

Last edited by MiKiFF; 24-08-10, 12:24.

Comment

• Font Size
                    Ti cito una cosa a caso.

Campionati Italiani al Mugello del 31/7 e 1/8, Dunlop Cup 1000.

I tempi li trovi qua:

Con un BEST di 2:01:600 si piazzerebbe 9? su 37 piloti.

Cos? ad occhio, potrebbe anche partecipare, non credi?

'mmazza! avevo capito che era BBravo ma non cos? cazzuto!
                    Bella l?!

Comment

• Font Size
                      Si ma 9 su 37 in un Dunlop Cup 1000, non mi sembra un gran risultato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        A parte gli scherzi, dipende tutto dal connubio moto - gomme - stile guida...

... nè pedane nè gomme possono dire quanto vai forte, ma a volte possono dire quanto NON vai forte...

... kmq questo fermo qui ad esempio non sta toccando:

E nonostante ciò si è pure schiantato...

Ma non in quella curva!!!
                        o sì?

sei tu vero? avevi l'ER6 prima della Street ...ai tempi dei litigi con p51_mustang...

edit...ma sei sicuro che non toccavano?
                        Last edited by gabelbrucken; 24-08-10, 12:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Bisogna far notare questo topic a mariettok3.. a Brno ha consumato le pance della carena.. magari se leggeva piegava meno e faceva anche un tempo migliore
                          beeeeeeh, magari con una moto potente si pu? anche piegare un filo meno e staccare di pi?...in fondo , anche tra i BBravi, lo stile di guida un po' incide...e magari Mario ,con una moto diversa, poteva fare lo stesso tempo con uno stile meno piegoso ? pi? "sporco", chiss?...

Comment

• Font Size
                            Toccavano spesso ma lì no (ovviamente senza piolini che ti levano un buon 5° di piega)...

... per la cronaca poi nelle qualifiche mi sono schiantato sulle balle di fieno esterne ad una lunga sinistra poco dopo la partenza.

Last edited by MiKiFF; 24-08-10, 12:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beeeeeeh, magari con una moto potente si pu? anche piegare un filo meno e staccare di pi?...in fondo , anche tra i BBravi, lo stile di guida un po' incide...e magari Mario ,con una moto diversa, poteva fare lo stesso tempo con uno stile meno piegoso ? pi? "sporco", chiss?...
                              Uno stile tipo cos????

Comment

• Font Size
                                Si ma 9 su 37 in un Dunlop Cup 1000, non mi sembra un gran risultato

ostia qua sembra viga il detto il 2? e' solamente il primo degli ultimi hahahahah poi le griglie sono scarse e i fnomeni tutti incima al passo???

Comment

X
                                Working...
                                X