Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima umiliazione subita da una sm...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Va bene tutto GTmaster, ma dimmi che ti frega come ti considerano per via delle pedane?!
    Ti senti a tuo agio e ti sembra di andare forte con la tua moto?
    OK ? questo quello che dovrebbe farti sentire bene!
    Ma se ti "ruga" che qualcuno ti percula perch? non hai grattato le pedane, a prescindere che siano appena state montate o meno, cosa ti cambia?
    Spiegamelo perch? io non capisco come si possa discutere ancora di questa cosa, e siccome state usando toni nonproprio rilassati ne deduco che qualcuno qui se la prende troppo! Ma ne vale la pena star qui a chiarirsi con persone che nemmeno si conoscono IRL?

Un giorno vi troverete in pista, il primo che, cronometro alla mano, gira pi? forte, avr? dimostrato TUTTO, possibilmente SENZA grattare nulla, sai che soddidfazioni zittire la gente con i fatti?!
    ma infatti non mi ruga,non me ne frega nulla
    MI irrita la superficialit? con cui si leggono i post,tutto qui...
    perch? ho l R1?
    Ovvio,ce l ho dal 2002 ed andava solo in pista,poi ho scoperto che anche in pista mi divertivo di piu col 950 (andando piu piano),e quindi ? stata 3 anni ferma,ed ora la uso per la strada,non divertendomi come con la ktm e rischiando di piu.
    Che poi ? l origine del post,prima che qualcuno cominciasse a parlare di tempi in pista...

Comment

• Font Size
      GT ho letto molti dei post che hai scritto recentemente per avere una idea del personaggio e la metà se non di più si sforzano di affermare la superiorità assoluta del supermotardone sulle sportive, addirittura in pista...

... poi quando uno te lo fa notare ridimensioni e dici solo quelle sportive guidate male...

... se poi vai oltre arrivi a dire che se vai più forte con la SM contro le ss guidate male è solo per la facilità di guida intrinseca del SM...

... quindi alla fine qual'è la tesi?

Che la facilità di guida fa andar più forte l'amatore medio (dunque lento) con una moto anche meno prestante?

Perspicacia niente male, quanti altri post vuoi aprire con titolo UMILIAZIONE DELLA SS, INFERIORITA' DELLA SS eccetera per arrivare infine a sottolineare qualcosa di diverso?

Mettiti in firma "GUIDO BENE DUNQUE CON UNA FACILE SM PASSO CHI GUIDA MALE UNA SS" al posto di "LE SPORTIVE A COSA SERVONO" così nessuno che sa guidare una sportiva ti ricorda che servono ad andare realmente, indubbiamente e costantemente più veloce.

Last edited by MiKiFF; 25-08-10, 11:51.

Comment

• Font Size
        Se prendi 10 amatori a caso,in strada,la maggior parte di loro andrà invariabilmente piu forte col motardone,e questo è un dato di fatto.
        Il succo del post era tutto qui.
        Che poi ci sia gente che sa far andare le supersportive come si deve in strada,non ho mai avuto dubbi,se non sulla lunghezza della linea della vita di costoro...
        Che poi le ss servano ad andare REALMENTE,COSTANTEMENTE ED INDUBBIAMENTE PIU VELOCE,è una perla di saggezza niente male,bisogna vedere quanti poi riescono a seguirla,questa regola:
        tu magari sei fra questi,ma nella vita di tutti i giorni evidentemente non è cosi...
        Last edited by gtmaster; 25-08-10, 11:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          Per me dimostrare di andare forte IN PISTA vuol dire dimostrare con tempi o risultati sportivi ci? che si dice.
          Mi faresti un esempio di tempi che dovrebbe fare uno che "va forte"?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            L'ha gi? scritto, se non giri come i piloti MotoGP sei un rivetto...

Comment

• Font Size
              Io i tempi non li conosco, ma sportivamente parlando, per come vedo io gli sport, se non sei uno da primi 20 in Italia sei un buon pilota ma niente pi?

altrimenti uno fa degli sport e come ambizione la massa ? Un po' poco, non credi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Se prendi 10 amatori a caso,in strada,la maggior parte di loro andr? invariabilmente piu forte col motardone,e questo ? un dato di fatto...
                i dati di fatto li trovi sul sito del CIVS e dicono l'esatto contrario

da sempre le carenate viaggiano + forte delle SM nel campionato italiano, dove le salite non hanno nulla che vedere con le velocit? folli tipiche del TT o delle altre gare irlandesi

la Salita italiana ha una media inferiore ai 100 kmh ... perch? rallentata da varianti artificiali e soprattutto piena di tornanti

prendere 10 amatori a muzzo o scambiare la moto con l'amico ha valenza "scientifica" inferiore al sottozero

confrontare gente che gli da il gas (es. Bonetti sul 600 e Ravera sul SM) ? tutta un'altra cosa... ed il primo da 4/5 secondi al secondo, in neanche 2 minuti di gara

Comment

• Font Size
                  Oh, GT l'Italiano lo parla bene e lo scrive altrettanto bene, ma se non si vuole capirlo non c'è niente da fare.

Comment

• Font Size
                    Io i tempi non li conosco, ma sportivamente parlando, per come vedo io gli sport, se non sei uno da primi 20 in Italia sei un buon pilota ma niente pi?

altrimenti uno fa degli sport e come ambizione la massa ? Un po' poco, non credi ?
                    Dovresti esprimerti in percentuale sul totale e non con numeri assoluti ma probabilmente ci vuole un acume un filino superiore per capirlo...

Comment

• Font Size

Ottimo...

...quindi se giro in 1:55 al Mugello sono un "buon pilota, ma niente pi?".

Me ne ricorder?

Comment

• Font Size
                        Penso che nik cmq abbia detto tutto

Comment

• Font Size
                          Ottimo...

...quindi se giro in 1:55 al Mugello sono un "buon pilota, ma niente pi?".

Me ne ricorder?

Scusa, ma per vincere un campionato del Mondo di canoa sul K1 200mt bisogna fare 35secondi.
                          Con 39 secondo vinci un campionato regionale ma ad alti livelli non sei nessuno e in italia con 39secondi non entri neppure in finale ai campionati italiano.
                          Ora c'? da capire se ti basta vincere un titolo regionale oppure impegnarti negli allenamenti per migliorare ... evidentemente tu poni come limite un tempo discreto ( perch? comunque si parla di atleti, che vicono un campionato regionale ), ma che ad alto livello non sono nessuno.
                          Certo, se uno scrive poi su un forum di sport che ha vinto un titolo regionale sar? ben visto, ma sportivamente parlando, ad alti livelli, rimani un gran bel brocco

Comment

• Font Size
                            Si vabbe', abbiamo capito che in canoa vai..
                            Ma qui si parla di moto e a quanto pare te manco le pedane originali gratti

Comment

• Font Size
                              Scusa, ma per vincere un campionato del Mondo di canoa sul K1 200mt bisogna fare 35secondi.
                              Con 39 secondo vinci un campionato regionale ma ad alti livelli non sei nessuno e in italia con 39secondi non entri neppure in finale ai campionati italiano.
                              Ora c'? da capire se ti basta vincere un titolo regionale oppure impegnarti negli allenamenti per migliorare ... evidentemente tu poni come limite un tempo discreto ( perch? comunque si parla di atleti, che vicono un campionato regionale ), ma che ad alto livello non sono nessuno.
                              Certo, se uno scrive poi su un forum di sport che ha vinto un titolo regionale sar? ben visto, ma sportivamente parlando, ad alti livelli, rimani un gran bel brocco
                              dai Aldo , non mi sembra che ci siano velleit? simili , qu? si parla dei migliori nell'ambito di ddg , peraltro su tempi che in assoluto sono buoni fra amatori.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Si vabbe', abbiamo capito che in canoa vai..
                                Ma qui si parla di moto e a quanto pare te manco le pedane originali gratti
                                E' vero, ma non ? mica il mio sport, eppure mi diverto

Comment

X
                                Working...
                                X