Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... e la KTM SM R pare suonarle alla Hyper SP per maggior fruibilit? e miglior reparto sopsensivo anche se il motore pi? godurioso pare sia dell'italiana, la Dorsoduro insegue per colpa pi? del peso che della cilindrata inferiore...
... quello che non ho capito ?:
differenze tra SM R e SM normale?
Per la Superduke la differenza ? che una ? direttamente monoposto ma in questo caso a parte il serba un p? pi? piccolo per la R che cambia?
... e la KTM SM R pare suonarle alla Hyper SP per maggior fruibilit? e miglior reparto sopsensivo anche se il motore pi? godurioso pare sia dell'italiana, la Dorsoduro insegue per colpa pi? del peso che della cilindrata inferiore...
... quello che non ho capito ?:
differenze tra SM R e SM normale?
Per la Superduke la differenza ? che una ? direttamente monoposto ma in questo caso a parte il serba un p? pi? piccolo per la R che cambia?
In questi giorni ho letto anch'io una comparativa tra motard che dava le stesse indicazioni, se ? la prova dove girano sulla Trento-Bondone controlla bene, il KTM ? un SMC 690.
In questi giorni ho letto anch'io una comparativa tra motard che dava le stesse indicazioni, se ? la prova dove girano sulla Trento-Bondone controlla bene, il KTM ? un SMC 690.
Comment