Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    la SM non ? pi? 950 , oggi ? 990 iniezione e sviluppa 109 cv/ruota!

Alla hyper evo dicono di aver aumentato sol 3 cv , ma ne riscontrano 87.

Resta quindi un gap di 22 cv , anche se non so come hyper abbia fatto con lo stesso motore a passare da 78 a 87 cv.

In ripresa dal rapporto pi? lungo fa primeggiare la hyper , ricordiamo che si tratta solo di una circostanza teorica , fra l'altro la SMR ? rapportata veramente lunga.

In accelerazione il 1000 SMR batte nettamente il 1100 hyper in tutte le acquisizioni , per umiliarla decisamente , nei 0-200km/h velocit? che la SMR raggiunge in 9,6 secondi meno della huper e in 490 metri contro i 950 metri!

Un'eternit?!!!

Se ci? non bastasse la SMR conta su un pacchetto ciclistico molto pi? equilibrato di quello della hyper , che spesso ? troppo secca e reattiva.

I kg in meno ci sono e sono giustificati dal fatto che l'ormai obsoleto polmone ducati non ha l'impianto di raffreddamento ad acqua.

Globalmente non c'? confronto , su qualche misto molto stretto la hyper non perde terreno.
    eeeh ma cheppalle...state facendo di tutto per levarmi dalla testa la hyper

Comment

• Font Size
      Giusè,oggi ho letto l articolo in questione...
      L ennesimo bagno di sangue...

Comment

• Font Size
        ma non ? che qualcuno ha lo scanner e si sente generoso nei miei confronti??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Gius?,oggi ho letto l articolo in questione...
          L ennesimo bagno di sangue...
          e spesso li leggo arrampicarsi:specchio: per non offendere troppo borgo panigale , ma ? proprio una caporetto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale#5 View Post
            eeeh ma cheppalle...state facendo di tutto per levarmi dalla testa la hyper
            beh , dalla citazione che hai in firma , sembra che i cv ti piacciano , comunque non sentirti obbligato verso ktm , meno smr ci sono e pi? hyper , meglio ? , cos? i prezzi restano calmierati , anzi gli 'striaci fanno pure qualche campagna.

Comment

• Font Size
              anche a parit? di motore la hyper prenderebbe la legna per il minor equilibrio ciclistico,prendeva gli schiaffi gi? dalla 950,figuriamoci ora....
              anche in questo comparto prende botte, per non parlare degli impianti frenanti che pur sembrando identici nella hyper sono aggressivi e difficili da modulare mentre nella smr quanto di pi? efficace e sfruttabile si possa desiderare su una moto del genere su strada.

Resta,comunque,molto gradevole alla vista,eccellente per l aperitivo...
              Se togli il fattore sboron/aperitivo , la ducati riduce le vendite ad un quarto .

Comment

• Font Size
                Per questo se la KTM avesse un'estetica quanto meno decente ed un sound da originale significativamente diverso dal frullatore triplicherebbe le vendite...

Comment

• Font Size
                  beh dai , non mi pare proprio terribile , e la R ? molto meglio.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                    Qui c'è una comparativa tra le due fatta da MCN.

se qualcuno ha voglia di tradurre; mi sembra dicano che la KTM da 2 sec. alla Ducati in pista, è meglio in strada ma loro comprerebbero comunque la Ducati, tra le ragioni perchè è più economica e perchè è italiana. Probilmente mi è sfuggito qualcosa.

Comment

• Font Size
                      beh , dalla citazione che hai in firma , sembra che i cv ti piacciano , comunque non sentirti obbligato verso ktm , meno smr ci sono e più hyper , meglio è , così i prezzi restano calmierati , anzi gli 'striaci fanno pure qualche campagna.
                      la frase che ho in firma mi piace moltissimo
                      cmq l'unica ragione per cui sto puntando più alla hyper che alla sm-r è solo una questione di prezzo..la 950 non mi attira moltissimo, la 990 base non mi piace proprio e l'sm-r costa un botto anche nell'usato purtroppo.....le hyper s si trovano a prezzi più umani
                      Last edited by ale#5; 26-08-10, 02:10.

Comment

• Font Size
                        beh dai , non mi pare proprio terribile , e la R è molto meglio.

Uploaded with ImageShack.us
                        Terribile no ma vuoi mettere fosse così?

바이크마트, 회원할인제, 오토바이, 전기자전거, 전기오토바이, 부품, 오토바이용품 헬멧, 장갑, 자켓, 바지, 부츠, 슈트, 브랜드 세나, 다이네즈, 코미네, 쇼에이, 아라이, 파이브, 마크나, 놀란

A proposito di estetica, a quando il restyling?

Last edited by MiKiFF; 26-08-10, 02:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          ?...ma loro comprerebbero comunque la Ducati, tra le ragioni perch? ? pi? economica e perch? ? italiana. Probilmente mi ? sfuggito qualcosa.
                          Gli inglesi sono mica bischeri, dagli torto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Per questo se la KTM avesse un'estetica quanto meno decente ed un sound da originale significativamente diverso dal frullatore triplicherebbe le vendite...

Fermo restando che l estetica ? negli occhi di chi guarda,mentre la dinamica ? un dato oggettivo ed inconfutabile,bisogna dare atto a ducati di aver sfornato un pacchetto notevole da guardare,e dignitoso da guidare,ed alla fine le vendite l hanno premiata.
                            hanno capito che l unico modo per fare una moto di quelle dimensioni era mettere il giurassico 2V ad aria,dai consumi davvero ridotti,ed un serbatoio di conseguenza.
                            Ottima moto,comunque,almeno finch? si ? interessati solo alla apparenza e/o non si ? provata una qualsiasi ktm sm bicilindrica.

Comment

• Font Size
                              Terribile no ma vuoi mettere fosse cos??

바이크마트, 회원할인제, 오토바이, 전기자전거, 전기오토바이, 부품, 오토바이용품 헬멧, 장갑, 자켓, 바지, 부츠, 슈트, 브랜드 세나, 다이네즈, 코미네, 쇼에이, 아라이, 파이브, 마크나, 놀란

non riesco ad aprire , comunque questa ? la standard, che pur essendo ancora venduta non ? pi? in produzione , oggi fanno la SMT e la SMR.

Comment

• Font Size
                                Terribile no ma vuoi mettere fosse cos??

Miki ... il link non si vede ...

Per me la smr ? bella bella ... e lo ? ancora di pi? la SDR poi degustibus ...

Il restiling ... vorrei saperlo anch'io ... dovremmo eserci ormai ... credo ...

Comment

X
                                Working...
                                X