Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho preso IN MOTO...
Collapse
X
-
-
beh , dalla citazione che hai in firma , sembra che i cv ti piacciano , comunque non sentirti obbligato verso ktm , meno smr ci sono e pi? hyper , meglio ? , cos? i prezzi restano calmierati , anzi gli 'striaci fanno pure qualche campagna.Originally posted by ale#5 View Posteeeh ma cheppalle...state facendo di tutto per levarmi dalla testa la hyper
Comment
-
anche in questo comparto prende botte, per non parlare degli impianti frenanti che pur sembrando identici nella hyper sono aggressivi e difficili da modulare mentre nella smr quanto di pi? efficace e sfruttabile si possa desiderare su una moto del genere su strada.Originally posted by gtmaster View Postanche a parit? di motore la hyper prenderebbe la legna per il minor equilibrio ciclistico,prendeva gli schiaffi gi? dalla 950,figuriamoci ora....
Se togli il fattore sboron/aperitivo , la ducati riduce le vendite ad un quarto .Originally posted by gtmaster View PostResta,comunque,molto gradevole alla vista,eccellente per l aperitivo...
Comment
-
Qui c'è una comparativa tra le due fatta da MCN.
se qualcuno ha voglia di tradurre; mi sembra dicano che la KTM da 2 sec. alla Ducati in pista, è meglio in strada ma loro comprerebbero comunque la Ducati, tra le ragioni perchè è più economica e perchè è italiana. Probilmente mi è sfuggito qualcosa.
Comment
-
la frase che ho in firma mi piace moltissimoOriginally posted by yokozuna View Postbeh , dalla citazione che hai in firma , sembra che i cv ti piacciano , comunque non sentirti obbligato verso ktm , meno smr ci sono e più hyper , meglio è , così i prezzi restano calmierati , anzi gli 'striaci fanno pure qualche campagna.

cmq l'unica ragione per cui sto puntando più alla hyper che alla sm-r è solo una questione di prezzo..la 950 non mi attira moltissimo, la 990 base non mi piace proprio e l'sm-r costa un botto anche nell'usato purtroppo.....le hyper s si trovano a prezzi più umani
Last edited by ale#5; 26-08-10, 02:10.
Comment
-
-
Fermo restando che l estetica ? negli occhi di chi guarda,mentre la dinamica ? un dato oggettivo ed inconfutabile,bisogna dare atto a ducati di aver sfornato un pacchetto notevole da guardare,e dignitoso da guidare,ed alla fine le vendite l hanno premiata.Originally posted by MiKiFF View PostPer questo se la KTM avesse un'estetica quanto meno decente ed un sound da originale significativamente diverso dal frullatore triplicherebbe le vendite...

hanno capito che l unico modo per fare una moto di quelle dimensioni era mettere il giurassico 2V ad aria,dai consumi davvero ridotti,ed un serbatoio di conseguenza.
Ottima moto,comunque,almeno finch? si ? interessati solo alla apparenza e/o non si ? provata una qualsiasi ktm sm bicilindrica.
Comment
-
non riesco ad aprire , comunque questa ? la standard, che pur essendo ancora venduta non ? pi? in produzione , oggi fanno la SMT e la SMR.Originally posted by MiKiFF View Post
Comment
-
Miki ... il link non si vede ...Originally posted by MiKiFF View Post
Per me la smr ? bella bella ... e lo ? ancora di pi? la SDR poi degustibus ...
Il restiling ... vorrei saperlo anch'io ... dovremmo eserci ormai ... credo ...
Comment
X

Comment