Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso IN MOTO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e allora mandagli una mail con un paio di dritte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      e allora mandagli una mail con un paio di dritte!

5 minuti di photoshop:

PRIMA

DOPO

Last edited by MiKiFF; 26-08-10, 09:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        le moto belle sono le SS.

Devo ammettere che la KTM ha sfornato un gran bel giocattolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dadeejay View Post
          c'è da dire che ktm non segue la politica del restyling ogni 2 anni... la SD è uscita nel 2005, l'hanno aggiornata nel 2007, siamo nel 2010 ed è ancora la stessa moto... idem per la SM.... secondo me se l'avess icomprata già prima delle vacanze intanto ti ci facevi questa stagione, poi la prossima e poi si vedrà!
          A inizio stagione ho venduto la moto ma non arrivavo ai 9,5 sacchi (almeno) necessari per portarne a casa una

Originally posted by MiKiFF View Post
          ps: chi ha fatto 1:22 ad Adria con quel coso? Io ci ho girato solo un paio di volte ma mi sembra che non sia un tempo alla portata di un affare del genere se non in mano ad un pilota vero...
          Ragazzi non voglio riaccendere la discussione ma che adria e adria ... queste sono moto da strada e se uno ci va in pista non è certo per fare il tempo ma solo per divertirsi ... credo ...
          C'è chi usa la SM950 alla pista di SM di Pomposa per intenderci ...
          Last edited by buzzy84; 26-08-10, 09:55.

Comment

• Font Size
            5 minuti di photoshop:

PRIMA

DOPO

Trova le differenze ...
            A me onestamente piace pi? prima

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Trova le differenze ...
              A me onestamente piace pi? prima
              E vabb? allora ditelo che siete ciecati voi KAPPISTI...

Comment

• Font Size
                Sei te che sei ciecato dai pomponi a pecora !

Comment

• Font Size
                  queste sono moto da strada e se uno ci va in pista non ? certo per fare il tempo ma solo per divertirsi ... credo ...
                  La fiera dell'ovvio ?

Certo che ? cos?

Comment

• Font Size
                    Rolfo con 250 GP da mondiale (rapporto peso potenza 1-1 e gomme serie) tempo fa ha girato di best in 1:19.7 non so se rendo l'idea cos'? 1:22 con un rapporto peso potenza (1,5-1 da scheda tecnica)...

... MI SEMBRA ci siano un p? troppi boccaloni in giro.

la granferro era accreditata di 125cv albero.

In mano ad una manetta seria non fatico a credere che possa girare in 1'22".

p.s. ad adria incuriosito dal fatto che , visivamente , continuava a passare tutti con molta velocit? in pi? , ho personalmente cronografato uno su kawa 636, girava in 23 di passo.

Comment

• Font Size
                      Credo che abbian salto l'aggiornamento in periodo di crisi come tutte, ma mi sembra difficile che si tengano lo stesso look per pi? di 3 anni, anzi, forse son proprio da cambiare in toto...

ps: chi ha fatto 1:22 ad Adria con quel coso? Io ci ho girato solo un paio di volte ma mi sembra che non sia un tempo alla portata di un affare del genere se non in mano ad un pilota vero...
                      il buon attyla , con la SM standard, originale, come la mia , gira in 28 di passo , non ha voluto dire di fare il best di 26 perch?, mi dice che non vuole innescare polemiche.

Aggiungo , niente termocoperte , gomme non al primo turno e il ricordo costante che luned? si lavora.

In tante curve subisce il limite delle pedane , se avesse fatto il lavoro di GTmaster forse avrebbe limato qualcosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        La fiera dell'ovvio ?

Certo che ? cos?
                        E' abbastanza ovvio anche secondo me per? mi viene il dubbio che non lo sia quando ci si chiede quanto possa fare una moto del genere ad adria

Comment

• Font Size
                          E' abbastanza ovvio anche secondo me per? mi viene il dubbio che non lo sia quando ci si chiede quanto possa fare una moto del genere ad adria
                          hehehehe vero

Comment

• Font Size
                            io comunque , piuttosto che contemplarmi al bar una bella DD o una ancor più bella hyper , mentre bevo l'aperitivo, preferisco godere mentre faccio curve sopra una brutta KTM.

Che poi , tanto per andare OT, e fare facile filosofia, , mi ricordo che l'anno scorso , più di uno col quale si parlava , considerava la mia SM brutta.

Per inciso l'anno scorso ho fatto pochissimi km. , peraltro non conoscevo la moto abbastanza da andare allegrotto, con brio(beninteso sempre roba da vecchi ), come vado adesso, dopo quasi 18.000 km e 7 treni di gomme.

Quest'anno , casualmente , più di una volta , mi è capitato , su strade a me familiari , di tenere la ruota , o addirittura di passare , 4 o 5 galli della zona con moto molto più blasonate.

La stessa volta o la successiva che ci siamo visti al bar, le esclamazioni comuni sono state del tipo:
                            1 apperò , c'ha anche motore sta cosa........
                            2 ma come razzo fai co 'sto cadenasso ad andare così....
                            3 sai che non me l'aspettavo proprio ......
                            4 beh , è pur sempre un mille.....
                            etc etc etc

Qualcuno ,ormai soggiogato dagli spigoli di kiska , che gli incombevano addosso in curva , girandogli intorno impietosamente, ha anche avuto il coraggio di definirla bella.
                            Last edited by yokozuna; 26-08-10, 10:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              la granferro era accreditata di 125cv albero.

In mano ad una manetta seria non fatico a credere che possa girare in 1'22".

p.s. ad adria incuriosito dal fatto che , visivamente , continuava a passare tutti con molta velocit? in pi? , ho personalmente cronografato uno su kawa 636, girava in 23 di passo.
                              Ho scoperto che Manu99 gira in 19 con l'Honda bombardata con cui corre...

... ora, che ci siano solo 3 secondi tra la sua moto ed il suo manico e la morini guidata da un ingegnere a caso non ci credo manco se lo vedo...

... ci vuole un pilota vero o un tester di professione tipo Guareschi per far quel tempo.

Comment

• Font Size
                                Ho scoperto che Manu99 gira in 19 con l'Honda bombardata con cui corre...

... ora, che ci siano solo 3 secondi tra la sua moto ed il suo manico e la morini guidata da un ingegnere a caso non ci credo manco se lo vedo...

... ci vuole un pilota vero o un tester di professione tipo Guareschi per far quel tempo.

a me risulta che fosse un tester di professione quello che ha girato in 22.

Comment

X
                                Working...
                                X