Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SM 990 vs SMR 990.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Stando a quanto dichiarato sui rispettivi siti entrambe pesano 189Kg a secco.

    Per? tr? SMR ed MTS non avrei dubbi..



    ..caXXo,io ADORO 'sta moto!!!

    Poi questa ? una vera motardona,la MTS no....quindi,onestamente,non credo che quest'ultima gli starebbe davanti tanto facilmente.


    Originally posted by MiKiFF View Post
    Aspetta perch? questa ? grossa...

    ... la MTS con 5 kg di carburante ha un peso rilevato di 11 kg superiore a quello dichiarato col pieno di benza???????????

    Evidentemente in Ducati sono stati troppo ottimisti

    Comment


    • Font Size
      #47
      rilevamenti fatti dalla stessa rivista.


      Da IN MOTO del giugno 2010.



      Uploaded with ImageShack.us

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sto leggendo in giro e pare che dei chili in più rilevati almeno 10 siano di ABS + cavalletto centrale (optional che puoi avere come no e ke la KTM non ha)...

        ... kmq 15 chili in più ce li ha di sicuro rispetto alla SMR ma è anche un'altra categoria.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sto leggendo in giro e pare che dei chili in più rilevati almeno 10 siano di ABS + cavalletto centrale (optional che puoi avere come no e ke la KTM non ha)...

          ... kmq 15 chili in più ce li ha di sicuro rispetto alla SMR ma è anche un'altra categoria.

          la mts S ha cavalletto e abs , e pesa 28 kg in più!
          se nella SMR sostituiamo gli scarichi originali con gli akra leviamo altri 9 kg , nel caso della MTS combiando scarico quanti kg si eliminano.


          Si , in effetti devo ammettere che è un'altra categoria , ed è ovvio che pur avendo meno motore la SMR, quest'ultima le giri intorno.
          Last edited by yokozuna; 02-09-10, 13:06.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ecco il restyling 2011 della Kappona, belaaaaaaaaaaaa






            Yokozuna finchè non ci batti la testa mi sa che non capisci...

            ... ma se dalle tue parti la prende qualcuno che sa guidare un consiglio...

            ... prepara i cerotti.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sto leggendo in giro e pare che dei chili in pi? rilevati almeno 10 siano di ABS + cavalletto centrale (optional che puoi avere come no e ke la KTM non ha)...

              ... kmq 15 chili in pi? ce li ha di sicuro rispetto alla SMR ma ? anche un'altra categoria.

              Certo la categoria degli autoarticolati
              Ma basta la A per guidarla ???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ecco il restyling 2011 della Kappona, belaaaaaaaaaaaa






                Yokozuna finchè non ci batti la testa mi sa che non capisci...




                può essere , per questo voglio provarla, per di più prendendo la base con gli accessorini che piacciono a me , risparmierei 10 kg , da quello che mi dici.




                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ecco il restyling 2011 della Kappona, belaaaaaaaaaaaa







                ... ma se dalle tue parti la prende qualcuno che sa guidare un consiglio...

                ... prepara i cerotti.




                è proprio per questo che sono molto perplesso , l'ha appena presa uno col quale usciamo insieme quasi ogni sabato da 6 anni.

                K 5 lui con centralina , cambio elettronico , filtro , scarico etc.

                negli stessi anni io k6 , k7 messo benino , SM990.

                Bene , quando io ero già con la SM , lui aveva ancora il mat black , a parte qualche strada era sempre in agguato , appena mollavo mi infilava.

                n.b. tutto in sicurezza e con spirito ludico e goliardico.

                A inizio anno prende la MTS S.

                Non è nemmeno l'ombra di quello di prima , ed ha giàa fatto 9.100 km , qundi conosce la moto .

                Peraltro è gia abituato al manubrio alto , ha avuto gs e monster.

                A parte qualche rettilineo , per il resto , quando gli va bene stiamo insieme , su strade tipo , per intenderci , calla , mi fa da tappo (senza grandi differenze , ma vedo che ne ho di più , in particolare nelle S) , su strade tipo croce ai mori londa , non va assolutamente via.

                Lui dice che sta mollando , probabilmente sarà così.
                Last edited by yokozuna; 02-09-10, 13:27.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Cimunque non sono contrario per partito preso , una base con 10 kg di accessori meno , scarico leggero , - 8 kg. ?

                  Dai 228 kg potrei arrivare a 210 con 5 kg di benza.........


                  ......... tanto chi se ne fotte di chi sta avanti.



                  resta la posizione in sella che fa cagare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Più che altro il peso assoluto vuol dir poco, ma tutta quella plastica ed il serbatoione ad altezza manubrio mina di certo la maneggevolezza...

                    ... ma per la categoria che è, ovvero Touring non Fun Bike, è vada paura ed in buone mani credo può far faville, anche solo per il motore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Oh, ma quanto ho fatto figo il faro della 990 in mezzo minuto?

                      Mando il curriculum a kiska?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Oh, ma quanto ho fatto figo il faro della 990 in mezzo minuto?

                        Mando il curriculum a kiska?

                        Gi? che ci sei, ridisegna anche:

                        1. forcellone post.

                        2. disegno del telaio, la congiunzione a Y in zona pedane non se p? ved?.

                        3. elimina il bussolotto per l'olio sotto il radiatore

                        Cos? poi diventa anche ****, forte va gi? e cos? la possiamo comprare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Pi? che altro il peso assoluto vuol dir poco, ma tutta quella plastica ed il serbatoione ad altezza manubrio mina di certo la maneggevolezza...

                          ... ma per la categoria che ?, ovvero Touring non Fun Bike, ? vada paura ed in buone mani credo pu? far faville, anche solo per il motore.

                          il punto ? ch a me delle opzioni touring non me ne fotte un cactus.

                          poi dipende dalle strade , se prendi una vallarsa , dove ? un continuo pif-paf sinuoso , del motorone in alto della mts te ne fai poco , avanza il mptpre della SMR e se hai una mts davanti pu? anche farti da tappo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ...
                            poi dipende dalle strade , se prendi una vallarsa , dove ? un continuo pif-paf sinuoso , del motorone in alto della mts te ne fai poco , avanza il mptpre della SMR e se hai una mts davanti pu? anche farti da tappo.

                            Questa impostazione di discorso non mi suona nuova. Dove l'ho gi? sentita?

                            Cmq per l'uso che ne vorresti fare te, una touring non ? il mezzo migliore. Tu appartieni "ancora" alla categoria smanettoni, costretti alla comodit? per necessit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Aspetta perch? questa ? grossa...

                              ... la MTS con 5 kg di carburante ha un peso rilevato di 11 kg superiore a quello dichiarato col pieno di benza???????????

                              la multi S touring (indi con borse e cavalletto centrale) pesa 219 kg senza benzina.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by kinder View Post
                                la multi S touring (indi con borse e cavalletto centrale) pesa 219 kg senza benzina.
                                ? inutile che continuate ad abbassarvi il peso a tradimento!! La MTS-S touring pesa 219kg a secco!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X