Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SM 990 vs SMR 990.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by buzzy84 View Post
    ma tu che aspetti a postare foto del tuo ferro ???
    Mmm, dopo l'ultimo week end, e' meglio che di foto non ne posto
    Sai mai che qualcuno mi riconosce

    Comment


    • Font Size
      #92
      Dai ragazzuoli tutti in Raticosa l'11!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        minchia io per settembre sono overbookato...
        stasera parto per il Verdon, fino a domenica, il weekend della settimana dopo ho i corsi moto, quello dopo ancora mi perdo la Ultrapistata a vairano perch? devo fare il w/e con la moglie che protesta, il w/e dopo ho dei corsi auto.... il primo w/e di ottobre? Sono sempre stato curioso di girare in toscana... come sono le strade?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by dadeejay View Post
          come sono le strade?
          Eccezionale se vai nei passi giusti: Raticosa, Muraglione, Consuma, Calla, Colla, Mandrioli, Croce ai Mori...

          ... in pratica tutti ghghghgh.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dai ragazzuoli tutti in Raticosa l'11!!!

            vieni , con quale moto?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Pi? che altro il peso assoluto vuol dir poco, ma tutta quella plastica ed il serbatoione ad altezza manubrio mina di certo la maneggevolezza...

              ... ma per la categoria che ?, ovvero Touring non Fun Bike, ? vada paura ed in buone mani credo pu? far faville, anche solo per il motore.

              Sicuramente....anche perch? con quel motorone che si ritrova....poi ovvio che la differenza la fa sempre e solo il manico..

              Originally posted by yokozuna View Post
              il punto ? ch a me delle opzioni touring non me ne fotte un cactus.

              poi dipende dalle strade , se prendi una vallarsa , dove ? un continuo pif-paf sinuoso , del motorone in alto della mts te ne fai poco , avanza il mptpre della SMR e se hai una mts davanti pu? anche farti da tappo.
              Superquoto,Vallarsa rulez....quella strada secondo me ? stata progettata apposta per i motard....minkia i numeri con l'Husky.

              P.S.:Non mi sono accorto oggi,il peso di 189Kg ? riferito alla MTS "base"....ma certo che pure i 192Kg della S mi paiono abbastanza ottimistici.

              P.P.S.:Anch'io ? da un p? che avrei voglia di andare verso la Toscana,e quest'anno ci vorrei andare,se ce la faccio m'aggrego....per? la domenica sarebbe ancora meglio,il sabato mattina lavoro....oppure faccio 'na mega tiratona il sabato pomeriggio.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Eccezionale se vai nei passi giusti: Raticosa, Muraglione, Consuma, Calla, Colla, Mandrioli, Croce ai Mori...

                ... in pratica tutti ghghghgh.

                Si ma però non è che ultimamente abbia sentito molta gente felice di quei posti,sempre per via dei controlli a quanto pare iper serrati..
                Last edited by Luke#80; 02-09-10, 19:37.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Mmm, dopo l'ultimo week end, e' meglio che di foto non ne posto
                  Sai mai che qualcuno mi riconosce
                  Mhhhhh ? stato un we "fugace" ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    vieni , con quale moto?
                    Con l'unica assicurata, il Ducati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Con l'unica assicurata, il Ducati...
                      Miki ma ... quella moto ? cos? come uscita da concessionaria o il telaio ? ... e il motore ? invece della ... ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Con l'unica assicurata, il Ducati...
                        convincer? gpm a venire col 1098R anzinch? con la rutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Sicuramente....anche perchè con quel motorone che si ritrova....poi ovvio che la differenza la fa sempre e solo il manico..



                          Superquoto,Vallarsa rulez....quella strada secondo me è stata progettata apposta per i motard....minkia i numeri con l'Husky.

                          P.S.:Non mi sono accorto oggi,il peso di 189Kg è riferito alla MTS "base"....ma certo che pure i 192Kg della S mi paiono abbastanza ottimistici.

                          P.P.S.:Anch'io è da un pò che avrei voglia di andare verso la Toscana,e quest'anno ci vorrei andare,se ce la faccio m'aggrego....però la domenica sarebbe ancora meglio,il sabato mattina lavoro....oppure faccio 'na mega tiratona il sabato pomeriggio.
                          se il mio gruppo decide per sabato 11 , io probabilmente vado venerdì pomeriggio con uno col gs e ci fermiamo a dormire lì , per poi ritrovarci con gli altri sab mattina a sasso marconi o allo chelet raticosa, ti faccio sapere.
                          Comunqque senza andare lontano una rovereto-pian delle fugazze possiamo farla quando vuoi.
                          Last edited by yokozuna; 02-09-10, 21:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            minchia io per settembre sono overbookato...
                            stasera parto per il Verdon, fino a domenica, il weekend della settimana dopo ho i corsi moto, quello dopo ancora mi perdo la Ultrapistata a vairano perchè devo fare il w/e con la moglie che protesta, il w/e dopo ho dei corsi auto.... il primo w/e di ottobre? Sono sempre stato curioso di girare in toscana... come sono le strade?
                            Maledeeetttooooooo!!!
                            Invidia a mille anche per te cazzarola.

                            Cazz vi state tutti dando da fare proprio stò mese, a me tocca far girare l'economia anche di sabato invece, ari-cazzarola!
                            Last edited by VicToR 1000; 02-09-10, 22:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Miki ma ... quella moto ? cos? come uscita da concessionaria o il telaio ? ... e il motore ? invece della ... ???
                              Molto peggio di cos?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                se il mio gruppo decide per sabato 11 , io probabilmente vado venerd? pomeriggio con uno col gs e ci fermiamo a dormire l? , per poi ritrovarci con gli altri sab mattina a sasso marconi o allo chelet raticosa, ti faccio sapere.
                                Comunqque senza andare lontano una rovereto-pian delle fugazze possiamo farla quando vuoi.
                                Ah,ti fai il week-end "largo"....beato te che puoi.

                                Per il resto se s'organizza un'altro giro Veneto-Trentino,magari con Maoni & co. come avete fatto ad agosto,io ci st?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X