Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ai possessori di SUPER DUKE...
Collapse
X
-
ma scusa l'ignoranza, in teoria la R non ha oltre a sospensioni pi? evolute e ammortizzatore di sterzo anche delle quote ciclistiche diverse per renderla ancora pi? agile?..o le quote le hanno cambiate solo sulla R da 132cv?
-
ni... le quote derivano da un interasse del mono allungato di 6 millimetri... l'ammortizzatore ? necessario perch? con il cannotto cos? chiuso e la difficolt? a non aggrapparsi al manubrio risulta utile per contenere i movimenti dell'avantreno... poi c'? il dlc su mono e forca e le sospensioni sono pi? rigide (ocio che gi? la SD normale non ? che sia morbida....)Originally posted by ale#5 View Postma scusa l'ignoranza, in teoria la R non ha oltre a sospensioni pi? evolute e ammortizzatore di sterzo anche delle quote ciclistiche diverse per renderla ancora pi? agile?..o le quote le hanno cambiate solo sulla R da 132cv?
Parere mio la SDR 2007 non ha senso di essere comprata, quelle 2008 e successive invece s?, eccome, dato che hanno in pi? un gran motore...
Comment
-
quale mi consigliate x un uso solo pista ??'
vorrei spendere veramente poco poco .....ho visto una 2005 con 40.000 km dite che regge o mi scoppia sotto al sedere ???
magari il proprietario ? disposto a calare il prezzo visto il kilometraggio .......
Comment
-
quindi mi pare di capire che la classifica x eventuale acquisto ? ...
si x la 2005/2006
no x la 2007
si dal 2008
ricordo che a me serve x solo pista ...
x le versioni non munite di ammo di sterzo ....consigliete di metterlo ??
frizione antisaltellamento serve ??
x scatalizzare bastano i terminali o ci vuole il completo ??
scusate se faccio un sacco di domande .......ma non ? una moto che conosco beneLast edited by elan; 29-11-10, 08:15.
Comment
-
Io ho avuto la base del 2007, per le mie esperienze..... l' ammortizzatore di sterzo serve eccome, soprattutto sul veloce; il catalizzatore ? nei terminali originali, quindi bastano quelli... fatti caricare la mappa Akra, un filtro aria aperto e pignone -1 (se non ce gi?) che sei gi? a posto per la pista. Frizione antisaltellamento non ti serve, KTM usa il trucchetto di tenere il minimo un p? alto sull'SD proprio per scongiurare bloccaggi in staccata.
Comment
-
ok ti ringrazio , se decido , far? una revisione a forche e mono e un bel tagliando ....Originally posted by VerdeKawa70 View PostIo ho avuto la base del 2007, per le mie esperienze..... l' ammortizzatore di sterzo serve eccome, soprattutto sul veloce; il catalizzatore ? nei terminali originali, quindi bastano quelli... fatti caricare la mappa Akra, un filtro aria aperto e pignone -1 (se non ce gi?) che sei gi? a posto per la pista. Frizione antisaltellamento non ti serve, KTM usa il trucchetto di tenere il minimo un p? alto sull'SD proprio per scongiurare bloccaggi in staccata.
Last edited by elan; 29-11-10, 09:46.
Comment
-

finalmente l'ho trovata...e ho gia dato l'acconto..
? strusciata su un fianco..2008, 10000km...
monta i Mivv immacolati, frecce e portatarga...
l'ho provata ed ? uno spettacolo!!!
devo comprare le pedane...x? col cambio rovesciato..e l'ammo di sterzo!!
e nn voglio spendere un botto!!!
che mi consigliate??
Comment
-
Io ti consiglio di farci un po' di km cos?, ne le pedane ne l'ammo sono essenziali, prima comincia a conoscerla cos? e poi valuterai cosa fare.
Comment
-
Se ? quella in foto guarda che non ? un modello 2008 ma precedente; al max pu? essere immatricolata nel 2008Originally posted by *DUCCIO* View Post
finalmente l'ho trovata...e ho gia dato l'acconto..
? strusciata su un fianco..2008, 10000km...
monta i Mivv immacolati, frecce e portatarga...
l'ho provata ed ? uno spettacolo!!!
devo comprare le pedane...x? col cambio rovesciato..e l'ammo di sterzo!!
e nn voglio spendere un botto!!!
che mi consigliate??
La 2008 ha strumentazione nuova; sella, fiancatine e forcellone neri
Non che la moto sia meno valida ma giusto per puntualizzare
Comment
-
Dai dai , vai di K!!!!!Originally posted by elan View Postquale mi consigliate x un uso solo pista ??'
vorrei spendere veramente poco poco .....ho visto una 2005 con 40.000 km dite che regge o mi scoppia sotto al sedere ???
magari il proprietario ? disposto a calare il prezzo visto il kilometraggio .......
Mi piace.
Comment
X

Comment