Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq Yoko da quando ci? la moto bella non mi risponde pi?
mi hai chiamato domenica 3 alle 17,03 avevo il tel silenzioso , ti ho scritto in sms alle 20,40 circa dicendo che ero libero e potevi richiamarmi , mi hai scritto in pm che mi avresti richiamato il 4 mattina.
Non mi hai piu' chiamato......
Se vuoi adesso sono disponibile , nonostante mi trovi all'estero posso dedicarti 10 minuti.
mi hai chiamato domenica 3 alle 17,03 avevo il tel silenzioso , ti ho scritto in sms alle 20,40 circa dicendo che ero libero e potevi richiamarmi , mi hai scritto in pm che mi avresti richiamato il 4 mattina.
Non mi hai piu' chiamato......
Se vuoi adesso sono disponibile , nonostante mi trovi all'estero posso dedicarti 10 minuti.
pirlone
ti ho chiamato anche ieri per 2 volte (18.30 circa) ma era sempre occupato
ora non riesco... torna da dove sei e poi facciamo con calma
Comment