Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Smr 990
Collapse
X
-
Amen!Originally posted by Rexxx View Postsembra una cosa detta cos? ma ? troppo vero..le SS oltre ad essere bersagliate da tutti gli sceriffi di tutte le contee, alla fine sono un gran scomode e digeriscono male le strade non perfette che ci stanno dalle ns parti. Certo quando le condizioni sono ideali, tornano emozionanti ed adrenaliniche, ma non ti divertirai mai quanto con il Kappone.
;-)
Comment
-
Si sa mai..Originally posted by gpm View PostAhhh...certo, hai visto come me la prendo per tutto...
..mi sei simpatico,mai t'offenderei seriamente.

Scusarti...e di che?!Originally posted by yokozuna View Postper il report dovete aspettere che modifico il setting originale , ieri era peggio della vecchia , e finisco il rodaggio.
Vi anticipo solo che a fine serata in una strada amica , dopo aver gi? fatto 350 km di amicizia con la SMR, in una curva a medio raggio a dx entrata a velocit? allegra , ho impostato coi riferimenti che avevo sulla vecchia , mi ? caduta in piega con una velocit? da paura
, mi scuseranno Sukisuki , Fausto e Luke per aver spruzzato loro 3 mm buoni , di pedana destra , trasformata in scintille.

Io te l'avevo scritto che se non lo facevi non venivo pi? via con te..
..felice di essere stato accontentato.
Minkia c'ho ancora la scena davanti..spettacolo!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Niente di nuovo, anch'io con la Tiger spruzzavo scintille (per questo l'ho venduta)Originally posted by yokozuna View PostVi anticipo solo che a fine serata in una strada amica , dopo aver gi? fatto 350 km di amicizia con la SMR, in una curva a medio raggio a dx entrata a velocit? allegra , ho impostato coi riferimenti che avevo sulla vecchia , mi ? caduta in piega con una velocit? da paura
, mi scuseranno Sukisuki , Fausto e Luke per aver spruzzato loro 3 mm buoni , di pedana destra , trasformata in scintille.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSi sa mai..
..mi sei simpatico,mai t'offenderei seriamente.

Scusarti...e di che?!
Io te l'avevo scritto che se non lo facevi non venivo pi? via con te..
..felice di essere stato accontentato.
Minkia c'ho ancora la scena davanti..spettacolo!!

Non ho capito una sega.
Comment
-
Eh,se quoti tutto quanto te credo..Originally posted by gpm View PostNon ho capito una sega.
Ah si?Originally posted by gpm View PostLuke...
Lo sapevi che anche se rispondi usando un solo post per ogni utente, paghi uguale?

Pensavo si pagasse di pi?..
..? che poi non voglio dare l'idea di essere troppo spammone e badare solo al counter.
Comment
X

Comment