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RC8R 2010 vs RC8R 2011

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    #16
    premetto che non ho mai provato la RC8 ne base ne R.
    mi sembra nella "vecchia" R, per 1000 euro, ci sia un p? di carbonio qua e l?, sospensioni pi? rigide di fabbrica e pi? raffinate, ma soprattutto i cerchi forgiati!
    la 2011 ha qualche cavallo in pi? e molle pi? morbide delle sospensioni.

    per da 170cv a 175cv penso non ci sia un mondo di differenza, anche perch? ricordiamoci come questi siano "numeri" e come Mactwin scrisse in passato, puoi beccarti la moto buona come la moto un p? sfigata, poi ti dicono che rientra nelle tolleranze e ciao-ciao sogno dei 5cv in pi?

    in realt? andrebbe saggiata anche l'erogazione del nuovo motore per poter dire meglio nuovo del vecchio.

    ma il motivo vero per cui scrivo ? che vedo piuttosto sottovalutati i cerchi forgiati, che a mio parere trasformano la moto decisamente in meglio...ad ogni regime di giri e ad ogni velocit?.....poi io parlo per la mia esperienza in questo caso.

    ho una moto da 120-130cv e quindi ancor di pi? che la RC8 soffro di cv e allungo, ma questo mi sprona solo a migliorare la mia abilit? a frenare tardi, entrare a bomba e aprire sempre prima (poi a tutto c'? un limite ovviamente).

    Per me per RC8R 2010!

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      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      boh ora che sono a pieno regime di giri dopo il tagliando, siceramente me la tengo. aspetto il 2012
      oggi ho cominciato a smanettare sulle sospensioni domani alzo un po l'eccentrico dietro.
      hai gi? l top , ? superfluo anche pensarci .

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        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        hai gi? l top , ? superfluo anche pensarci .
        ora devo solo vedere evo 3 o evo 4

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          #19
          Nella 2011 ? stata rivista la pompa dell'acqua con portata maggiorata e masse volaniche appesantite.
          Il cannotto ? identico ma cambia la piastra

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            #20
            sarei fortemente indeciso...penso opterei per la 2011 comunque risparmiando un pochino...per? l'indecisione sarebbe forte

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              #21
              Cosa ti fa rimanere fortemente indeciso??

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                #22
                Yoko se sta moto fosse stata 4 cilindri , non avrei tradito kawa , ma in box era accanto....

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                  #23
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Yoko se sta moto fosse stata 4 cilindri , non avrei tradito kawa , ma in box era accanto....

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                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    se fa' sta moto a 4?

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                      #25
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      se fa' sta moto a 4?
                      per avere 4 cil ktm in garage , devi comprare 2 moto.

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                        #26
                        .................e in certi casi , 4!
                        Last edited by yokozuna; 07-12-10, 14:42.

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                        • Font Size
                          #27
                          Dunque ,+ 5 cavalli,-euro all'acquisto(abbastanza per farsi saltar fuori una coppia di cerchi piu' leggeri).

                          Decisamente il model year 2011

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                            #28
                            2011 bianca...bellissima!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 100per100 View Post
                              Cosa ti fa rimanere fortemente indeciso??
                              il conto in banca purtroppo ...fosse per me la porterei subito a casa la RC8...preferibilmente la vecchia R comunque ...ci ho meditato su

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                                #30
                                Originally posted by Zappa View Post
                                2011 gialla...bellissima!
                                pervertito

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