Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R 2010 vs RC8R 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Everluk View Post
    Ma tu hai la motopotente... perch? te ne vuoi liberare? io l'ho appena presa!
    non me ne voglio liberare...anche perch? mi sono trovato benissimo quindi un anno me la godo ancora alla grande...sinceramente sarei curioso di provare un bicilindrico tipo 1098 o RC8 quindi a fine 2011 se ho la possibilit? e se capita una occasione ci posso fare un pensiero...altrimenti tengo la belva visto che ? ancora uno dei migliori 1000 jappo!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      IL mio amico ha speso un botto di soldi, l'ha comprata nuova a ventimila, ora a distanza di un'anno vorrebbe darla via perch? con il bicilindrico, seppur va da favola... lui non si trova e vorrebbe riprendersi un 4 cilindri... prima aveva una R1 07...

      Pensa solo i soldi che ci ha smenato......

      Comment


      • Font Size
        #63
        per quello prima vorrei provare la RC8 o il 1098...giusto per capire se mi trovo o meno come tipologia motore...vediamo se capitano occasioni

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io Marco... le ho provate... devo dire che ciclisticamente... ... non volevo pi? scendere....

          La KTM ? sbalorditiva, facile, intuitiva, e comoda, vai "forte" e non te ne rendi conto, fai cose che con altre moto fatichi a fare...

          La 1098 ? da paura, raspa parecchio e ciclisticamente ? pi? rigida e impostata, un p? pi? scomoda della ktm...

          Per?, devi cambiare radicalmente il modo di guidare

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            per quello prima vorrei provare la RC8 o il 1098...giusto per capire se mi trovo o meno come tipologia motore...vediamo se capitano occasioni
            ma tu hai il k6 1000?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by yokozuna View Post
              ma tu hai il k6 1000?
              s?...prima avevo la R1 2005...poi breve parentesi TNT SPORT e ora GSX-R 1000 K6

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yokozuna View Post
                ma tu hai il k6 1000?
                Si, l'ho presa 10 giorni fa, K6 Black Edition Yoshimura con 16mila km
                Ho dato via un'R1 del 2000 che adoravo, ma sentivo l'esigenza di cambiare...

                Mio sogno nel cassetto era una 1098 o una R1 08 nella versione blu con cerchi dorati, per? venivano una pi? dell'altra... la K6 nera mi piaceva e avendo trovato un'occasione l'ho presa.. insomma, poi vanno bene...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Io Marco... le ho provate... devo dire che ciclisticamente... ... non volevo pi? scendere....

                  La KTM ? sbalorditiva, facile, intuitiva, e comoda, vai "forte" e non te ne rendi conto, fai cose che con altre moto fatichi a fare...

                  La 1098 ? da paura, raspa parecchio e ciclisticamente ? pi? rigida e impostata, un p? pi? scomoda della ktm...

                  Per?, devi cambiare radicalmente il modo di guidare
                  sono curioso...io la moto la uso su strada e solo in montagna...se riesco le provo...nulla mi costa!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    s?...prima avevo la R1 2005...poi breve parentesi TNT SPORT e ora GSX-R 1000 K6
                    e allora stai sereno e non fare minkiate , puoi migliorare solo con L0 1000 scatalizzato con scarico e filtro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      e allora stai sereno e non fare minkiate , puoi migliorare solo con L0 1000 scatalizzato con scarico e filtro.
                      perfetto!!!!!!!!!!!!! continuer? a fare regalini alla bimba allora...cos? me la godo alla grande!!!!! anzi adesso scendo in garage a farle due coccole

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io gli faccio due carezze dopo che rientro con lo spuuter...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          akra

                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          ora devo solo vedere evo 3 o evo 4
                          ciao... se monti il 4 devi fare anche le guarnizioni delle teste...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Quale prendereste?

                            Allora novit? per Natale?
                            Deciso sull'RC8 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by tiziano lovato View Post
                              ciao... se monti il 4 devi fare anche le guarnizioni delle teste...
                              ti avanza un evo 4??? solo lo scarico

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                ti avanza un evo 4??? solo lo scarico
                                Che sono sti evo 3 o 4 ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X