Originally posted by 100per100
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono innamorato
Collapse
X
-
Confermo, con LC8 mai sotto i 2500-3000 giri, soprattutto se tutto originale, la situazione migliora molto con scarichi aperti e relativa mappa, ma per tipologia di motore (volano piccolo....) non digerisce bene i bassi giri, ma appena dai gas....
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
E confermo anch'io che ? un motore poco amichevole sotto, dai medi in s? invece spinge che ? una meraviglia senza cali di potenza, tant'? che sbatto pi? spesso a limitatore che con tutte le altre moto che ho avuto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
St? cercando di darmi delle arie, minchia.Originally posted by gpm View PostSei un violentatore di gas...
Last edited by VicToR 1000; 23-01-11, 20:02.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Che pensavi che l'adventure sia una moto per signorine?? Nella stradina di campagna si entra a 120 all'ora in terza su una ruota e pure di traverso!
Ti ricordo che questa moto ? stata creata per vincere ( e non per partecipare) la dakar e che usa il 75% dei componenti che usava Meoni sulla sua....
Tutte le altre maxienduro vanno in quinta a 30 all'ora perch? pi? forte romperebbero tutto!
L'adv si rifiuta di andare piano!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
no,ma pensavo fosse un po' pi? easy... le racing ci sono gi?: il 690 e il 450Originally posted by 100per100 View PostChe pensavi che l'adventure sia una moto per signorine?? Nella stradina di campagna si entra a 120 all'ora in terza su una ruota e pure di traverso!
Ti ricordo che questa moto ? stata creata per vincere ( e non per partecipare) la dakar e che usa il 75% dei componenti che usava Meoni sulla sua....
Tutte le altre maxienduro vanno in quinta a 30 all'ora perch? pi? forte romperebbero tutto!
L'adv si rifiuta di andare piano!

speravo che il millone fosse pi? dolce...
Comment
X

Comment