Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che sotto i 2500 giri il motore borbotta un p?, per farti un esempio lo sesta la metto ad almeno 85 km/h....
Per questo di dicevo che non ? indicata per passeggiate tranquille, marcie alte e motore che gira basso.
L' lc8 ama essere strapazzato a dovere e ripaga alla grande, con un tiro vigoroso che non diminuisce fino al limitatore. Pi? sale di giri e pi? spinge.
Per andare tranquilli meglio il transalp o varadero, molto pi? trattabili a bassi giri
Confermo, con LC8 mai sotto i 2500-3000 giri, soprattutto se tutto originale, la situazione migliora molto con scarichi aperti e relativa mappa, ma per tipologia di motore (volano piccolo....) non digerisce bene i bassi giri, ma appena dai gas....
E confermo anch'io che ? un motore poco amichevole sotto, dai medi in s? invece spinge che ? una meraviglia senza cali di potenza, tant'? che sbatto pi? spesso a limitatore che con tutte le altre moto che ho avuto.
E confermo anch'io che ? un motore poco amichevole sotto, dai medi in s? invece spinge che ? una meraviglia senza cali di potenza, tant'? che sbatto pi? spesso a limitatore che con tutte le altre moto che ho avuto.
Che pensavi che l'adventure sia una moto per signorine?? Nella stradina di campagna si entra a 120 all'ora in terza su una ruota e pure di traverso!
Ti ricordo che questa moto ? stata creata per vincere ( e non per partecipare) la dakar e che usa il 75% dei componenti che usava Meoni sulla sua....
Tutte le altre maxienduro vanno in quinta a 30 all'ora perch? pi? forte romperebbero tutto!
L'adv si rifiuta di andare piano!
Che pensavi che l'adventure sia una moto per signorine?? Nella stradina di campagna si entra a 120 all'ora in terza su una ruota e pure di traverso!
Ti ricordo che questa moto ? stata creata per vincere ( e non per partecipare) la dakar e che usa il 75% dei componenti che usava Meoni sulla sua....
Tutte le altre maxienduro vanno in quinta a 30 all'ora perch? pi? forte romperebbero tutto!
L'adv si rifiuta di andare piano!
no,ma pensavo fosse un po' pi? easy... le racing ci sono gi?: il 690 e il 450
speravo che il millone fosse pi? dolce...
Comment