Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R perch? non la compra nessuno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RC8R perch? non la compra nessuno?

    Cio?.. la moto non ? brutta, ? particolare ma affascinante.. ? sicuramente sportiva e piano non andr?... ha buona componentistica.. non te la regalano ma tipo la 2011 costa 2 bombe meno della vecchia ed ? fatta meglio...

  • Font Size
    #2


    Forse il bianco con l'arancio non ci acchiappa moltissimo ma.. non ? male..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una domanda che mi faccio anche io.....mi piacerebbe provarla, ma non credo sia un fallimento sta moto, eppure non le vendono....mah

      Comment


      • Font Size
        #4
        perch? non ha 180cv alla ruota

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          perch? non ha 180cv alla ruota
          Suzuki a parte, nessuna le ha.. e cmq. vendono o vendicchiano anche le altre...

          Le Ducati le vendono..

          Comment


          • Font Size
            #6
            oddio l'? propri bruta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Onestamente, con 17.000? da poter spendere, quanti NON guardano la nuova F4, una 1198 o (sopratutto) la stravenduta S1000RR?
              L'RC8R io la vedo come la scelta anticonformista, chi la sceglie s? bene cosa aspettarsi e a cosa v? incontro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma chi han messo alla guida?? Degli Umpa Lumpa?!?

                Comunque bianca anche no grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VicToR 1000 View Post
                  Onestamente, con 17.000? da poter spendere, quanti NON guardano la nuova F4, una 1198 o (sopratutto) la stravenduta S1000RR?
                  L'RC8R io la vedo come la scelta anticonformista, chi la sceglie s? bene cosa aspettarsi e a cosa v? incontro.
                  Quoto, purtroppo come linea... deve piacerti... e avendo a disposizione quel capitale, purtroppo..... un S 1000 RR oppure una RC8? non ci penserei neanche un nanosecondo verso il BMW

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ............ritengo che gi? le moto supersport siano particolari, questa ? a sua volta particolare.........quindi, non pu? ottenere grandi numeri sul mercato..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      entrare in un settore difficile come quello delle maxi sportive senza ne un passato ne un presente nelle corse ? piuttosto difficile,in un momento come questo che comunque delle moto ne vendono poche tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la ducati vende perch? ha un marchio e una storia.. ktm nella velocit? invece cosa ha? nada.

                        fosse 4 cilindri magari avrebbe fatto pi? fortuna.

                        bmw ? un caso a parte.. mischia storia con prestazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perch? se vai in pista avere dei cavalli e dare gas sul dritto ? pi? facile che imparare a far le curve a bomba (non per dipingere una categoria....? che rosico)
                          se vai al bar, fai pi? bella figura ad avere una moto da "duecento cavalli" o una ducati "rosso ferrari"...che sicuramente se ce l'hai sicuramente sei uno che piano non va di certo...

                          la rc8 son convinto che ? una moto che ti fa godere...godi tu ed ? una cosa che rimane tua, anche se al bar magari nessuno ti invidia.
                          Last edited by riv; 30-12-10, 21:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me come linea piace.. poi di fianco alle "solite" sicuramente non sfigura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perche' legge la velocita' sulla ruota davanti e quando acceleri sballa il tachimetro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X