Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R perch? non la compra nessuno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by tiziano lovato View Post
    [/B]
    http://img268.imageshack.us/img268/8140/img0114ms.jpg

    io sono di parte ...ma dire che ? una moto brutta esteticamente!!!!!!!
    a me non dispiace uscire dal gruppo,l'ho sempre fatto e non solo con le moto,mi fa sentire meno...pecorone e pi? obbiettivo,compro quello che mi piace non quello che va per la maggiore anche se ha 250 cv, vincono i campionati hanno elettroniche che difficilmente un amatore,come me, sfrutter? mai,tra l'altro l'RC8 non ha bisogno di controlli ha una trazione mostruosa e vi garantisco che in uscita di curva poche moto mi stanno davanti,poi in allungo....? un bicilindrico..ma comunque dice sempre la sua
    Ho fatto provare la moto ad un pilota,vero che ? anche un amico, fa il cv,ed ha una scuola di pilotaggio,ha girato sia a Monza che in F.corta e mi ha ribadito le grandi qualit? di questa moto e che era veramente a punto..oltre ad aver girato in 1,57 secco a Monza e in 1,16 e rotti in F.corta
    con gomme quasi finite e non avendo mai usato l'rC8 prima
    poi ognuno spende i suoi soldi come crede chiaramente,io consiglio vivamente a chi riesce di provarla
    ciao
    ciao gianni ... come sapranno in molti piu' di parte di me... cosa volete che vi dica ? di moto ne facciamo parecchie e di diverse marche .da parte mia la trovo semplice anche in officina ogni vite al suo posto non troppe non poche pochi ammenicoli( centaline abs .. cablaggi vari per varie centraline ) insomma l'essenziale per una moto sportiva, i ricambi non costano una follia, li hai al volo .. il mio rammarico e' che purtroppo ci capitano moto che arrivano da altri concessionari .. il propietario si lamenta che non va bene e poi scopri che non e' stato fatto nulla alla moto di quello che andava fatto .. vedi le guarnizioni della testa del kit club che andavano montate ijn parallelo al montaggio della evo 4... e questo non va bene a livello di passaparola .. in ogni caso vediamo di prepararci al civ 2011 e di portare le nostre arancio la' davanti ..ciauz[/QUOTE]

    Per me ? un gran mezzo. E mi piace abbastanza anche esteticamente.
    La comprerei?
    Penso di no. Costa molto e ci sono fio fiore di alternative pi? belle.
    A me piacciono molto le KTM , sono sempre stato attrtto dal Super Duke, poi per un motovo o per l'altro non si ? mai concretizzato.
    A mio avviso NON vende perch? non corre.
    Insomma pare che chi non vinca o gareggi in SBK o Super Stock, venda poco.
    E' cosi per MV Agusta F4, lo ? stato per RSV2, Benelli Tornado e tante altre.
    Insomma forse gli utenti si lasciano influenzare da queste cose.
    In ogni caso fossi in KTM cercherei un altro designer, la parte estetica ? troppo importante oggi e quella attuale ? davvero troppo particolare.

    PS: complimenti per il tempo a Monza

    Comment


    • Font Size
      #152
      Se dovessi riprendere una sportiva comprerei la ktm o l'aprilia

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by dingo125 View Post
        Se dovessi riprendere una sportiva comprerei la ktm o l'aprilia
        A me piacciono tutte le europee.
        Ma comprerei BMW o Aprilia in primis.
        MA F4 e 1198 mi fanno letteralmente sbavare esteticamente.
        Le giapponesi le trovo orribili, ma da usare solopista costano meno di manutenzione e ricambi (che si trovano tranquillamente usati)

        Comment


        • Font Size
          #154
          A me i 4L non interessano pi? e la ducati ? troppo commerciale

          quindi rimangono aprilia e ktm..magari a trovare un 999R..

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by dingo125 View Post
            A me i 4L non interessano pi? e la ducati ? troppo commerciale

            quindi rimangono aprilia e ktm..magari a trovare un 999R..
            Strergato da v-twin?
            Ti capisco
            Ma in pista anche il 4 va bene.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by tiziano lovato View Post
              [/B]
              http://img268.imageshack.us/img268/8140/img0114ms.jpg

              io sono di parte ...ma dire che ? una moto brutta esteticamente!!!!!!!
              a me non dispiace uscire dal gruppo,l'ho sempre fatto e non solo con le moto,mi fa sentire meno...pecorone e pi? obbiettivo,compro quello che mi piace non quello che va per la maggiore anche se ha 250 cv, vincono i campionati hanno elettroniche che difficilmente un amatore,come me, sfrutter? mai,tra l'altro l'RC8 non ha bisogno di controlli ha una trazione mostruosa e vi garantisco che in uscita di curva poche moto mi stanno davanti,poi in allungo....? un bicilindrico..ma comunque dice sempre la sua
              Ho fatto provare la moto ad un pilota,vero che ? anche un amico, fa il cv,ed ha una scuola di pilotaggio,ha girato sia a Monza che in F.corta e mi ha ribadito le grandi qualit? di questa moto e che era veramente a punto..oltre ad aver girato in 1,57 secco a Monza e in 1,16 e rotti in F.corta
              con gomme quasi finite e non avendo mai usato l'rC8 prima
              poi ognuno spende i suoi soldi come crede chiaramente,io consiglio vivamente a chi riesce di provarla
              ciao




              ciao tiziano
              ricordati quella cosa
              Last edited by simo1098(s)ardo; 07-01-11, 12:29.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by mito22 View Post
                Suzuki a parte, nessuna le ha.. e cmq. vendono o vendicchiano anche le altre...

                Le Ducati le vendono..
                Suzuki?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by JfK View Post
                  Suzuki?
                  iei ne ho sderenata una tra siniscola e orosei

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Strergato da v-twin?
                    Ti capisco
                    Ma in pista anche il 4 va bene.
                    sicuramente il 4 in pista va strabene, ma i kgm ? meglio cercarli su un v2

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Cio?.. la moto non ? brutta, ? particolare ma affascinante.. ? sicuramente sportiva e piano non andr?... ha buona componentistica.. non te la regalano ma tipo la 2011 costa 2 bombe meno della vecchia ed ? fatta meglio...


                      mi attirava poi sono salito e la magia ? sparita... con la posizione di guida nn mi ci trovavo... i semimanubri sembravano da spor tourer...magari andr? fortissimo ma a pelle nn mi garbava

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        sicuramente il 4 in pista va strabene, ma i kgm ? meglio cercarli su un v2
                        vero...ma non pensare che le 1000 4l non abbiano i medi

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Si ma sono molto diversi i 1000 jap che ho provato avevano tutti la tipica erogazione da 4L..noiosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            Si ma sono molto diversi i 1000 jap che ho provato avevano tutti la tipica erogazione da 4L..noiosa
                            Noiosa?

                            Non hai spalancato il gas, allora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              si l'ho aperto fidati, ma sinceramente come erogazione preferisco i v2

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                si l'ho aperto fidati, ma sinceramente come erogazione preferisco i v2
                                Che e' una cosa diversa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X