Cio?.. la moto non ? brutta, ? particolare ma affascinante.. ? sicuramente sportiva e piano non andr?... ha buona componentistica.. non te la regalano ma tipo la 2011 costa 2 bombe meno della vecchia ed ? fatta meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8R perch? non la compra nessuno?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Onestamente, con 17.000? da poter spendere, quanti NON guardano la nuova F4, una 1198 o (sopratutto) la stravenduta S1000RR?
L'RC8R io la vedo come la scelta anticonformista, chi la sceglie s? bene cosa aspettarsi e a cosa v? incontro.
Comment
-
Quoto, purtroppo come linea... deve piacerti... e avendo a disposizione quel capitale, purtroppo..... un S 1000 RR oppure una RC8? non ci penserei neanche un nanosecondo verso il BMWOriginally posted by VicToR 1000 View PostOnestamente, con 17.000? da poter spendere, quanti NON guardano la nuova F4, una 1198 o (sopratutto) la stravenduta S1000RR?
L'RC8R io la vedo come la scelta anticonformista, chi la sceglie s? bene cosa aspettarsi e a cosa v? incontro.
Comment
-
entrare in un settore difficile come quello delle maxi sportive senza ne un passato ne un presente nelle corse ? piuttosto difficile,in un momento come questo che comunque delle moto ne vendono poche tutti
Comment
-
la ducati vende perch? ha un marchio e una storia.. ktm nella velocit? invece cosa ha? nada.
fosse 4 cilindri magari avrebbe fatto pi? fortuna.
bmw ? un caso a parte.. mischia storia con prestazione.
Comment
-
perch? se vai in pista avere dei cavalli e dare gas sul dritto ? pi? facile che imparare a far le curve a bomba (non per dipingere una categoria....? che rosico)
se vai al bar, fai pi? bella figura ad avere una moto da "duecento cavalli" o una ducati "rosso ferrari"...che sicuramente se ce l'hai sicuramente sei uno che piano non va di certo...
la rc8 son convinto che ? una moto che ti fa godere...godi tu ed ? una cosa che rimane tua, anche se al bar magari nessuno ti invidia.Last edited by riv; 30-12-10, 22:59.
Comment
-
X

Comment