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Ma è sempre meglio partecipare no?
io la trovo esteticamente brutta...p?er questo non la comprerei mai...a dire i vero tolto l'1198 nessuna delle altre mi f? morire , neanche il suzu....per? in compenso almeno le vedo correre nel mondiale e questo scatena sempre emozioni maggiori....pure il CBR sembra quasi carino in gara...
io l'ho provata l'anno scorso a monza, per quanto si possa capire in 5 giri tre cose mi hanno colpito: vibrazioni,non so se era una moto straprovata ma..........mi tremavano i piedi sulle pedane.
frenata,santa maria quasi mi capotto, frena da paura
facilit? in curva,sar? che sono abituato al mio vecchiotto cbr, ma sta moto ti segue molto,tu pensi e lei fa il resto
ciao Mauvez
tutto bene?
sicuramente vibra di pi? di un 4 cilindri,ma ? che non vibra forte sulle pedane ma sui semimanubri,cosa molto pi? fastidiosa.
io,come sai sono di parte,posso garantire che con un paio di lavoretti ed un p? di abitudine sembra una giapponese,sembra...
dicono che la R ? stata rivista anche in questo e che abbiano risolto i problemi di giovent? che avevano il modello base come la mia e come quella che hai provato tu,credo sia la base
in effetti,io arrivo da un cbr600,l'RC8 mi sembra una moto che trasmette con anticipo,ti avvisa,di quello che potrebbe succedere in alcune situazioni limite,poi sta a chi c'? sopra valutare cosa fare,al contrario del cbr 600 che in un paio di situazioni mi ha fatto trovare con il culo per terra senza accorgermene e senza nessun preavviso
entro anch'io nel merito......questa moto va molto bene....costa il giusto visto che ormai anche le jap ultima generazione hanno lo stesso prezzo e, comunque, non hanno lo stesso livello ciclistico.....e' una moto particolare con linee filantissime e una guidabilita' estesa in maniera pronunciata anche alla strada, visto il motore che tira da subito e le doti di sveltezza elevatissime......io guidai le primissime e se e' vero come e' vero che hanno eliminato, dopo due anni, i facili errori di un progetto giovane(vibrazioni e cambio in primis) direi che la moto c'e'.......sul fatto che la moto si compra col pisello ormai lo vado dicendo da mille mila anni e quindi chi compra una rc8 se ne strasbatte delle doti velocistiche di s1000rr, r1 e compagnia cantando(ovviamente e' vero anche il contrario)......certo e', e da marpione tiro acqua al mio mulino, tra una moto "irrivendibile" a 16000 euro marchiata ktm e questa https://<b>http://www.daidegasforum....p?t=462585</b> non avrei il minimo dubbio...ma questa purtroppo e' anche una moto da bar, da semaforo, da piazzetta del paese, da ristoro sui passi, da casello all'autostrada.....vabbe', E' fantastica
dovresti aprire un altro topic sul perche' anke la db7 ha pochi numeri di vendita... e della db8 nn se ne sappia piu niente
io la trovo esteticamente brutta...p?er questo non la comprerei mai...a dire i vero tolto l'1198 nessuna delle altre mi f? morire , neanche il suzu....per? in compenso almeno le vedo correre nel mondiale e questo scatena sempre emozioni maggiori....pure il CBR sembra quasi carino in gara...
Uguale uguale, ti quoto e fra le brutte aggiungo Kawa e Yama.
Possibile che delle ultime Suppebaik mi piacciano solo Ducati e BMW?
credo di si se costasse come una giap,
se guardi il mercato 4 ruote invece vedi tanti che si comprano auto che non si possono permettere sempre per lo stesso motivo.
dovresti aprire un altro topic sul perche' anke la db7 ha pochi numeri di vendita... e della db8 nn se ne sappia piu niente
27mila euro di listino? secondo te potrebbe essere un buon deterrente?.....e a quanto mi risulta bimota non punta a fare i numeri della 1198 o della rc8...non sarebbe neanche capace di farli......e' come chiedere a patek phlippe di fare i numeri della breil......io sto dicendo un'altra cosa e vedo che non mi hai capito o se preferisci non mi sono spiegato......se sul piatto destro della bilancia ho un oggetto X e sull'altro un oggetto Y che vale molto meno, qualitativamente parlando, non posso che scegliere a parita' di richiesta quello migliore.....pero' potresti pensare che la rc8r e' migliore della db7 e non te ne farei una colpa........per quello che riguarda la db8 posso dirti che in bimota e' in atto un riassetto societario con nuovi fondi.....magari faranno molto bene o magari molto male, questo non lo, so ma so che ogni volta che guardo la mia moto penso, molto modestamente, che sia inarrivabile
p.s. io, avessi la possibilita' di avere piu' di una moto, affiancherei alla db7 una rc8r 2010, una 916 sp e una rc30......del resto nun me ne po' frega de meno....per farti capire il mio pensiero sulla orange
pro
e' bella e particolare eclettica
e' racing
ha un buon motore
perche nonla comprano!!
ha avuto qualche difettino al cambio ma chi non ne ha avuti ?
se uno ci va in pista con molto meno si prende la rsv4 o la bmw (con cambio assistito tc e abs) mica poco e un super motore
esiste ducati con traction controlo allo stesso prezzo e e' pure piu rivendibile
io in passato volevo comprarla
ma memore delle mie aprilia feci un aprova
telefonai a un conce ktm dicendo che volevo vendere la mia presunta rc8 il quale mi rispose picche che la moto era dura da vendere
se queste erano le premesse
poi vennero i problemi ch eleggevo sui forum ma a quanto pare , capita a tutte le moto , da unpo di tempo a questa parte
la moto merita ma il suo prezzo dovrebbe essere 12500 euro non di piu per essere appetibile alla massa
e magari invece di fare una versione trak senza congegni elettronici se avessero commercializzatouna versione con una buona elettronica
secondo me sarebbe stata una valida alternativa
io poi dal mio canto compro le moto come mi acchiappano, pero' questa mi sembrava un azzardo troppo caro
anche per la mia passione
pero' che bella cattiva che e'
Purtroppo o per fortuna KTM ha delle sue linee di pensiero alle quali cerca di rimanere pi? fedele possibile. Tra queste c'? il fatto di limitare l'elettronica aggiuntiva, quindi niente traction control n? ABS sportivo.
La moto di per se ha una trazione ottima.
C'? il fatto che fanno eseguire il disegno dallo studio Siska. Vogliono moto personali e non importa se non piacciono a tutti, piacciono a loro e questo probabilmente gli basta. Le vogliono racing e ci riescono bene.
Non fanno molta pubblicit? e non capisco perch? ma credo che una casa che vende 90.000 moto all'anno sappia cosa fare.
Spiegagli che i confronti fra i preventivi deve farli quando la andr? a cambiare, non in fase di acquisto...
Aspettavo te per pensarci...ho valutato anche quello ma come ho gi? scritto della moda o del mercato mi frega poco, anche perche' nn ho nessun tipo di problema ad acquistarne una nuova anke se viene svalutatala compro e basta.vediamo invece quando cambi la tua in proporzione chi smena di pi?
27mila euro di listino? secondo te potrebbe essere un buon deterrente?.....e a quanto mi risulta bimota non punta a fare i numeri della 1198 o della rc8...non sarebbe neanche capace di farli......e' come chiedere a patek phlippe di fare i numeri della breil......io sto dicendo un'altra cosa e vedo che non mi hai capito o se preferisci non mi sono spiegato......se sul piatto destro della bilancia ho un oggetto X e sull'altro un oggetto Y che vale molto meno, qualitativamente parlando, non posso che scegliere a parita' di richiesta quello migliore.....pero' potresti pensare che la rc8r e' migliore della db7 e non te ne farei una colpa........per quello che riguarda la db8 posso dirti che in bimota e' in atto un riassetto societario con nuovi fondi.....magari faranno molto bene o magari molto male, questo non lo, so ma so che ogni volta che guardo la mia moto penso, molto modestamente, che sia inarrivabile
p.s. io, avessi la possibilita' di avere piu' di una moto, affiancherei alla db7 una rc8r 2010, una 916 sp e una rc30......del resto nun me ne po' frega de meno....per farti capire il mio pensiero sulla orange
secondo me no, comprano le r a 35000 comprano i 1198s a 22 i 1098 a 21
trattando poi sul prezzo si scende con tutte le moto quella compresa.sono altri i problemi e nn di certo per la componentistica che ? al top.la bimota dice che nn punta mai ai numeri che si riorganizza sempre con la fabbrica.e mi pare che e punto a capo purtroppo, e scoraggia i clienti.
la db7 si e vista ben poco nelle competizioni che contanto, se nn ai trofei. alla fine rimane purtroppo viene presa quasi esclusivamente per salotto.
la db8 proposta quasi allo stesso prezzo del 1198 e morta in fiera direttamente,nn mi pare abbiano fatto comparative le varie riviste.
Non riesco a capire questi confronti
io avevo preso la rc8 base sulla carta senza povarla perche mi ? piaciuta da subito
i problemi del cambio nel giro di 6 mesi li hanno sistemati (abito a 2 km da ktm italia)e sono stato il primo ad avere l'aggiornamento del cambio
mentre per le vibrazioni penso che li abbiano quasi tutti i bicilindrici (anche la bimota)
ho venduto la mia rc8 (il concessionario l'ha rivenduta nel giro di 2 settimane)ad un prezzo ragionevole dopo 2 anni e ho acquistato la rc8-r (come quella di simo1098) ad un prezzo vantaggioso con incluso le pedane e vari accessori , dipende da quanto tratti
secondo me ? una buona moto alla pari delle altre.
che non le vedi tante in giro alla pari di yama o honda questo concordo
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