Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R perch? non la compra nessuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    se vuoi te lo dico in privato....ti pmizzo
    Potresti mandare anche a me quest'informazione ?

Grazie.

Comment

• Font Size
      se la provo...e me ne innamoro...me la porto a casa...ho fatto le stesso con il benelli quindi sono gi? abituato a portare a casa oggetti dal mercato non facile...ma sinceramente guardo pi? alle sensazioni di guida che al resto...vediamo se batte la motopotente ad emozioni..sar? una dura lottta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Last edited by marco_vicenza; 03-01-11, 19:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Potresti mandare anche a me quest'informazione ?

Grazie.
        ok ti piemmizzo tra 5 minuti....ceno e ti scrivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          se la provo...e me ne innamoro...me la porto a casa...ho fatto le stesso con il benelli quindi sono gi? abituato a portare a casa oggetti dal mercato non facile...ma sinceramente guardo pi? alle sensazioni di guida che al resto...vediamo se batte la motopotente ad emozioni..sar? una dura lottta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          La motopotente cammina di pi?, ma se provi la Ktm te la porti a casa per davvero
          Last edited by Martino; 03-01-11, 19:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            La motopotente cammina di pi?, ma se provi la Ktm te la porti a casa per davvero
            Quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              bene, ti piace collezionare vuoti a perdere
              Senza voler iniziare una battaglia fra me e te, ti spiego solo che quando scelgo una moto di un certo livello la personalizzo e poi non mi va di regalarla ad un mercato pazzo per pochi mille euro, quindi faccio uno sforzo e la tengo.

La MTS e' originale e prima o poi se ne va, le altre le ho troppo amate/coccolate/desiderate ed usate per liberarmene cos? per pochi soldini.

Per fortuna ho garage e moglie comprensivi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Senza voler iniziare una battaglia fra me e te, ti spiego solo che quando scelgo una moto di un certo livello la personalizzo e poi non mi va di regalarla ad un mercato pazzo per pochi mille euro, quindi faccio uno sforzo e la tengo.

La MTS e' originale e prima o poi se ne va, le altre le ho troppo amate/coccolate/desiderate ed usate per liberarmene cos? per pochi soldini.

Per fortuna ho garage e moglie comprensivi..
                Ma che battaglia ci mancherebbe nn faccio conti in tasca a nessunopurtroppo la maggior parte dei mezzi calano di prezzo e basta quindi appunto "vuoti a perdere" era solo un discorso di mercato e su quello vedo che ci siamo intesi, la Street era bella fatta ma l'ho data via originale ho rivenduto tutti gli accessori ed ho recuperato quasi tutto cos? ho fatto per il resto delle moto che ho avuto, il mercato e pazzo come dici tu pero' neanche io regalo.
                Ps: ti aspetto a giugno con yoko con il resto del gruppo
                Last edited by simo1098(s)ardo; 03-01-11, 21:05.

Comment

• Font Size
                  un concessionario dalle mie parti ne ha una usata del 2008 a 8300 euri....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Ma che battaglia ci mancherebbe nn faccio conti in tasca a nessunopurtroppo la maggior parte dei mezzi calano di prezzo e basta quindi appunto "vuoti a perdere" era solo un discorso di mercato e su quello vedo che ci siamo intesi, la Street era bella fatta ma l'ho data via originale ho rivenduto tutti gli accessori ed ho recuperato quasi tutto cos? ho fatto per il resto delle moto che ho avuto, il mercato e pazzo come dici tu pero' neanche io regalo.
                    Ps: ti aspetto a giugno con yoko con il resto del gruppo
                    Sono allergico alle 3 giorni, ma solo per farti rimpiangere la 1098 mi impegner?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      Sono allergico alle 3 giorni, ma solo per farti rimpiangere la 1098 mi impegner?...
                      Allora mi da che ti accompagno al conc ktm di zona

Comment

• Font Size
                        Che succede a giugno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          si ok...ma se a me a settembre ne hanno offerta una nuova a 13.000-13.500...e io non sono uno ke conta in ktm ....mi sa ke il tuo amico deve ridimensionarsi con il prezzo...mica pu? far scontare agli altri di averla pagata troppo ...
                          A me di quanto vuole farci il mio amico non importa nulla Black ... son problemi suoi e di quando ha deciso di comprare questa moto pur sapendo lo scarso mercato, dato che ? uno che le tiene si e no un paio di anni e poi le cambia la cazzata l'ha fatta lui un'anno fa per il motivo appena mensionato, non perch? la moto non sia buona, sia chiaro...

Per il resto, la mia ? semplicemente per dire che KTM ha usato una politica errata, tutto qu?... ragion per cui io me ne guarderei ancor di pi? di prenderla se fossi uno che compra moto nuove!

Che poi di questo si sta parlando, del perch? non vende!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiok View Post
                            un concessionario dalle mie parti ne ha una usata del 2008 a 8300 euri....
                            Azzzz... cos'? la RC8R?... ? la R o ? il modello ancor meno potente? quelle si trovano a quelle cifre grosso modo...

...gli davo un'occhio anch'io prima di prendere il K6 poco pi? di un mese fa, ma per i motivi di svalutazione non l'ho presa... anche perch? a quel prezzo e annata avrei preso R1 07/08 blu con cerchi dorati...
                            Last edited by Everluk; 04-01-11, 08:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              Che succede a giugno?
                              Sardinia tour

Comment

• Font Size
                                Secondo me l'estetica la fa da padrona nella scelta della moto.
                                Uno acquista la moto che gli piace esteticamente e poi guarda al lato tecnico!

Comment

X
                                Working...
                                X