Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su 990 smr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    perculato?
    Non ? la parola corretta...
    per la terza volta:ci vai ad adria col gixxer?
    So gi? dove vuoi andare a parare e la risposta ? no ...

Comment

• Font Size
      ma no,dai....
      Era solo per avere un idea,un riferimento...
      Solo che non mi risponde...:-(
      Com'? che all'epoca non ti sei andato a fare un giro con mikiff al muggio ... solo per farti un'idea un riferimento ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Com'? che all'epoca non ti sei andato a fare un giro con mikiff al muggio ... solo per farti un'idea un riferimento ...
        buzzy , al muggio le SMR non le fanno neanche entrare .

ad adria ed a franciacorta , ATTYLA , non mi sembra che se la cavi male ed ha solo la SM standard.

Last edited by yokozuna; 01-05-11, 22:12.

Comment

• Font Size
          So gi? dove vuoi andare a parare e la risposta ? no ...
          Andare al muggio con mikiff,che possiede una ducati leggermente ritoccata,sarebbe privo di significato...
          ma poi scusa,che c entra?
          Cos ?,tipo "lasciami stare senn? chiamo mio fratello piu grosso..."?
          Non voglio parare da nessuna parte,ma se scrivi "next to adria" uno si immagina che ci avrai fatto i solchi...
          Io non scrivo "next to vallelunga",perch? altrimenti mi aspetto che mi chiedano se ci giro ed in quanto,esponendomi al pubblico ludibrio......

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            buzzy , al muggio le SMR non le fanno neanche entrare .

ad adria ed a franciacorta , ATTYLA , non mi sembra che se la cavi male ed ha solo la SM standard.

http://www.youtube.com/watch?v=LW0Mf...eature=related
            Ma sai gius? che non lo so?
            A fine settembre ero al muggio con un amico ed ho chiesto, proprio nello specifico,se si potesse entrare con la smr:
            la risposta ? stata affermativa
            magari dipende dalla organizzatore,boh...

Comment

• Font Size
              Sono stato provocato e perculato un numero indefinito di volte solo per averla pensata in modo diverso da GT ... tu come avresti reagito ?
              Non credo bene ...
              oh ma scherzavo

Comment

• Font Size
                sei next to adria?
                Ci giri,anche,col gixxer?
                11.500 nuovissima di pacca

Comment

• Font Size
                  Ma sai gius? che non lo so?
                  A fine settembre ero al muggio con un amico ed ho chiesto, proprio nello specifico,se si potesse entrare con la smr:
                  la risposta ? stata affermativa
                  magari dipende dalla organizzatore,boh...
                  So che ? banale ma ai tnt ktm ovviamente al mugello le smr le lasciano entrare.
                  Che poi non sia il loro habitat naturale ok...ma se non ricordo male il lancio della SMR lo fecero a portimao

Comment

• Font Size
                    per? Attyla ? una bella manetta.... bisogna vedere come gira nelle stesse piste con la sua GSXR io mi sbilancio... Ad Adria sta sotto al 25

Comment

• Font Size
                      A parit? di manico,in genere in pista le 600 ss sono discretamente piu veloci della sm/smr,non dovendo improvvisare...
                      In pista...

Comment

• Font Size
                        A parit? di manico,in genere in pista le 600 ss sono discretamente piu veloci della sm/smr,non dovendo improvvisare...
                        In pista...
                        Originally posted by Docste View Post
                        per? Attyla ? una bella manetta.... bisogna vedere come gira nelle stesse piste con la sua GSXR io mi sbilancio... Ad Adria sta sotto al 25
                        si , certo , volevo solo dire che in piste che non siano monza o muggio o altre veloci , ci si pu? divertire anche con la SM , senza fare la classica figura degli ostacoli in mezzo alla pista.

Comment

• Font Size
                          ad adria le curve son tutte di seconda,il tornantino anche di prima..e a parte il rettilineo dove appoggi la quarta negli altri 2 punti retti max tiri la terza. Io un smr ktm non me la sono mai trovata ma di naked tante x me ad adria una 990 ci sta bene adria in fondo ? davvero elementare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ad adria le curve son tutte di seconda,il tornantino anche di prima..e a parte il rettilineo dove appoggi la quarta negli altri 2 punti retti max tiri la terza. Io un smr ktm non me la sono mai trovata ma di naked tante x me ad adria una 990 ci sta bene adria in fondo ? davvero elementare!
                            Ad adria con la sm il tornantino si fa di seconda,ed il tornantone prima del tornantino,se si ? abbastanza scorrevoli,anche di terza...
                            Sul rettilineo le marce si mettono tutte,il 950 mi arrivava appena oltre i 200 indicati,il 990 immagino qualcosa in pi?.
                            Ad adria,col kappone direi che si va alla grandissima...
                            Anzi,nella tipica giornata amatori sono di sicuro piu quelle che passi,se vai come si deve andare...

Comment

• Font Size
                              si , certo , volevo solo dire che in piste che non siano monza o muggio o altre veloci , ci si pu? divertire anche con la SM , senza fare la classica figura degli ostacoli in mezzo alla pista.
                              Divertire ? un eufemismo,gius?...
                              Come fai giustamente notare,se non ci sono allunghi mostruosi,la figura dell ostacolo di sicuro non la fai:
                              puo anzi capitare che nei tratti tortuosi si debba chiudere il gas per non caricarsi qualcuno...

Comment

• Font Size
                                mi ripeto,ad adria ci si va per divertirsi a poco prezzo,e la maggior parte ? gente che nn ha il crono (me incluso ) quindi gente che gira bene ma veloce no quindi per me,per la planimetria del tracciato e il livello medio che 'di solito' c ? una kappa ben guidata o una buona naked ci stanno dentro alla granda c ero sabato,ma non ho girato ha piovuto

Comment

X
                                Working...
                                X