Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su 990 smr
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostCom'? che all'epoca non ti sei andato a fare un giro con mikiff al muggio ... solo per farti un'idea un riferimento ...
ad adria ed a franciacorta , ATTYLA , non mi sembra che se la cavi male ed ha solo la SM standard.
Last edited by yokozuna; 01-05-11, 22:12.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSo gi? dove vuoi andare a pararee la risposta ? no ...
ma poi scusa,che c entra?
Cos ?,tipo "lasciami stare senn? chiamo mio fratello piu grosso..."?
Non voglio parare da nessuna parte,ma se scrivi "next to adria" uno si immagina che ci avrai fatto i solchi...
Io non scrivo "next to vallelunga",perch? altrimenti mi aspetto che mi chiedano se ci giro ed in quanto,esponendomi al pubblico ludibrio......
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postbuzzy , al muggio le SMR non le fanno neanche entrare .
ad adria ed a franciacorta , ATTYLA , non mi sembra che se la cavi male ed ha solo la SM standard.
http://www.youtube.com/watch?v=LW0Mf...eature=related
A fine settembre ero al muggio con un amico ed ho chiesto, proprio nello specifico,se si potesse entrare con la smr:
la risposta ? stata affermativa
magari dipende dalla organizzatore,boh...
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostMa sai gius? che non lo so?
A fine settembre ero al muggio con un amico ed ho chiesto, proprio nello specifico,se si potesse entrare con la smr:
la risposta ? stata affermativa
magari dipende dalla organizzatore,boh...
Che poi non sia il loro habitat naturale ok...ma se non ricordo male il lancio della SMR lo fecero a portimao
Comment
-
A parit? di manico,in genere in pista le 600 ss sono discretamente piu veloci della sm/smr,non dovendo improvvisare...
In pista...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostA parit? di manico,in genere in pista le 600 ss sono discretamente piu veloci della sm/smr,non dovendo improvvisare...
In pista...Originally posted by Docste View Postper? Attyla ? una bella manetta.... bisogna vedere come gira nelle stesse piste con la sua GSXRio mi sbilancio... Ad Adria sta sotto al 25
Comment
-
ad adria le curve son tutte di seconda,il tornantino anche di prima..e a parte il rettilineo dove appoggi la quarta negli altri 2 punti retti max tiri la terza. Io un smr ktm non me la sono mai trovatama di naked tante
x me ad adria una 990 ci sta bene
adria in fondo ? davvero elementare!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postad adria le curve son tutte di seconda,il tornantino anche di prima..e a parte il rettilineo dove appoggi la quarta negli altri 2 punti retti max tiri la terza. Io un smr ktm non me la sono mai trovatama di naked tante
x me ad adria una 990 ci sta bene
adria in fondo ? davvero elementare!
Sul rettilineo le marce si mettono tutte,il 950 mi arrivava appena oltre i 200 indicati,il 990 immagino qualcosa in pi?.
Ad adria,col kappone direi che si va alla grandissima...
Anzi,nella tipica giornata amatori sono di sicuro piu quelle che passi,se vai come si deve andare...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsi , certo , volevo solo dire che in piste che non siano monza o muggio o altre veloci , ci si pu? divertire anche con la SM , senza fare la classica figura degli ostacoli in mezzo alla pista.
Come fai giustamente notare,se non ci sono allunghi mostruosi,la figura dell ostacolo di sicuro non la fai:
puo anzi capitare che nei tratti tortuosi si debba chiudere il gas per non caricarsi qualcuno...
Comment
-
mi ripeto,ad adria ci si va per divertirsi a poco prezzo,e la maggior parte ? gente che nn ha il crono (me incluso) quindi gente che gira bene ma veloce no
quindi per me,per la planimetria del tracciato e il livello medio che 'di solito' c ? una kappa ben guidata o una buona naked ci stanno dentro alla granda
c ero sabato,ma non ho girato ha piovuto
Comment
X
Comment